Naruto 474: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #747718
    chaplin
    Partecipante

    Conoscendo Madara… parleranno:sisi::asd:

    :asd:
    Intendevo dire…
    si incontreranno da nemici o da amici? Diventeranno complici?
    Cosa diranno ora tutti i votanti la mozione ” Danzou = Madara”?
    Beh, possono ancora sperare che uno dei due sia un clone…:sisi:
    Ma questi son tutti argomenti da affrontare con il capitolo 475

    #747719
    shikaku
    Membro

    Conoscendo Madara… parleranno:sisi::asd:

    Gli spoiler tradotti parlano invece di uno scontro imminente…anche se è probabile che sia solo un impressione dello spoileratore e bisogna tener conto che tutti appena vedono Madara tentano di attaccarlo prima e poi si mettono ad ascoltarlo (Naruto, Sasuke ecc.)

    P.S. Riaperto il topic spoiler:cool:

    [SPOILER]Torna Sirruuuuuuus:sad1:[/SPOILER]

    #747720

    Ecco, è possibile che Danzou, o più probabilmente i suoi subordinati, tentino di attaccare Madara e dopo lo ascoltino. In ogni caso credo ci sarà al massimo qualche scaramuccia, poi parleranno. Chi sosteneva Madara=Danzou… adesso non può più, finalmente:asd:

    #747745
    Tomm@so
    Membro

    Basta che Danzou non si fà accoppare da Madara!!!!!! …………..così lo fanno pure martire!!!!!!:asd::asd:
    Voglio proprio vedere cosa si diranno :icon_eek:!!!! Madara proverà a dire a Danzou che Sasuke ha agito di sua iniziativa…………………..ma Danzou, per subdolo che sia, lo reputo un pochino più sveglio di Sasuke e non ce lo vedo proprio a farsi manipolare da Madara……………..in fondo anche lui ha una sua esperienza in merito a complotti e manipolazioni:laugh:………….ma quello sharingan che si ritrova non promette nulla di buono!!!!!! Mhhhhhhhh:stupid:
    Solo con delle false promesse Madara potrebbe convincerlo ed allargare Akatsuki con tutti i membri della radice!!!!!!!!!! In fondo è scoppiata la VI grande guerra e anche Madaruccio avrà bisogno di un esercito:asd:!!!!!!

    #747760
    ellepi
    Partecipante

    Secondo me l’incontro Madara Danzou darà origine ad un alleanza. La foglia si spaccherà in due: una parte guidata dall’hokage ed un’altra da Kakashi, uno con Madara e l’altro con tutti gli altri villaggi ninja. Insomma guerra civile dentro una guerra totale :sisi:

    #747765
    gcesare89
    Partecipante

    Ecco, è possibile che Danzou, o più probabilmente i suoi subordinati, tentino di attaccare Madara e dopo lo ascoltino. In ogni caso credo ci sarà al massimo qualche scaramuccia, poi parleranno. Chi sosteneva Madara=Danzou… adesso non può più, finalmente:asd:

    posso farvi ridere?
    Sostenitore della teoria danzou = Madara: “no in realtà quello mascherato è un clone che Danzou Madara ha piazzato li apposta per ovviare i sospetti :icon_climb2::asd:

    Gaara è un mito

    #747767
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimi spoiler! Forse per Danzou questa è l’occasione per redimersi…………………………………………………………………………………………………….Ahahahahahahahahahahahahah! Non credo proprio. Forse ci sarà un’alleanza tra i due, e quindi guerra civile a Konoha.

    #747768

    Cosa diranno ora tutti i votanti la mozione ” Danzou = Madara”?

    Beh, magari sono dei sosia… oppure gemelli separati dalla nascita…
    Eh no, abbiamo proprio preso un granchio. Non ci resta che fare harakiri…
    Scherzi a parte, non sempre i capitoli dove parlano sono fiacchi, a me quelli dove madara raccontava di itachi son piaciuti molto. Aspettiamo a giudicare anche se secondo me si preannuncia interessante

    #747777
    lucakun
    Membro

    Un’alleanza Danzo-Madara non la capirei molto. E’ vero che Danzo ha perso la fiducia degli altri kage e che probabilmente le cose per lui a Konoha si faranno difficili al suo ritorno, però è pur sempre un uomo che ha passato la vita a operare per il bene del suo villaggio (anche se a modo suo). Ma soprattutto è pur sempre lo stesso uomo che Sasuke ha giurato di uccidere dopo le rivelazioni fattagli da Madara!!! Insomma c’è qualcosa che non mi torna… D’altra parte, per la stessa ragione, non credo che Madara voglia ucciderlo, penso che lo voglia lasciare a Sasuke… si, sono un po’ confuso…

    #747781

    beh…entrambi puntano alla pace e questo madara dovrebbe saperlo…quindi secondo me cercherà di raggirare pure lui…o addirittura danzu potrebbe cercare di raggirare madara con il suo shaingan….oppure nella discussione potrebbe centrare proprio lo sharingan di danzou…boh

    #747797

    Negli spoiler si parla di uno scontro con madara, adesso bisogna capire CHI ha attaccato per primo e PERCHE’? E poi se contro un madara “tangibile”, tipo quando blocca la taglia-gole, oppure uno evanescente…

    #747799
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah,credo che sia stato Madara ad attaccare per primo;forse per cominciare a togliere di mezzo uno dei Kage:sisi:

    #747802

    Comunque lucakun ha ragione, sto attacco confonde parecchio le idee: che scopo ha madara di attaccare danzo? Soprattutto dopo che ha fatto di tutto per aizzarci contro sasuke; allo stesso modo, perchè danzo e i suoi dovrebbero attaccare madara da soli? che possibilità hanno? Che danzo sia terribilmente forte? PIU’ DEL PRIMO HOKAGE?

    #747805
    chaplin
    Partecipante

    Comunque lucakun ha ragione, sto attacco confonde parecchio le idee: che scopo ha madara di attaccare danzo? Soprattutto dopo che ha fatto di tutto per aizzarci contro sasuke; allo stesso modo, perchè danzo e i suoi dovrebbero attaccare madara da soli? che possibilità hanno? Che danzo sia terribilmente forte? PIU’ DEL PRIMO HOKAGE?

    Lo spoiler è ancora troppo sintetico sull’argomento ma faccio presente che
    Danzou, Torune e Fuu potrebbe non sapere che l’akatsuki che gli compare davanti è Madara. A meno che non si presenti come ha fatto con gli altri kages.
    Madara non ha avuto modo di chiedere all’hokage di consegnargli il nove code…
    L’ipotesi che faccio io, ma conferma la avrò solo guardando le immagini,
    e che a partire all’attacco siano Fuu e Torune, pensando di dover difendere Danzou dall’attacco di un akatsuki… ma…
    Vedremo :icon_smile:

    #747808
    Taka
    Membro

    ormai i discorsi di gaara sono degni di quelli di shikamaru, mi piacciono sempre di +, spero solo che naruto non continui ancora con la filastrocca la sua via del ninja, la promessa ecc, prk mi ha proprio rotto. sakura vuole uccidere con le sue mani sasuke? hhahahahahahahahahaha, quella pippa? ma dai, anche senza usare lo sharingan ti fa il cu°° a strisce (prob se si scontrano veramente, credo che dilanierà la sua mente con l’arte illusoria, magari quasi fino ad ucciderla). madara cercherà sicuramente di accaparrarsi la potenza di konoa, danzou non rifiuterà mai l’occasione di aiuto di madara per vincere la quasi ormai sicura guerra civile (al fianco di madara unisce tutti i paesi e poi lo tradisce), con un paese dalla sua allora si che ci sarebbe la 4° grande guerra.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.