Naruto 474: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #747487
    gcesare89
    Partecipante

    In fondo Kisame ha combattuto bene per 6 capitoli. Ha fatto la sua sporca figura ed è uscito dalle scene abbastanza degnamente.

    Secondo me uno come Gaara non dovrebbe aver problemi a rintracciare Naruto. E’ sempre stato abilissimo a raggiungere le sue mete (vedi il secondo esame di selezione dei chunin e l’arrivo al meeting, come qualcun’altro ha già ricordato). In effetti non so come faccia. Forse usa il terzo occhio per orientarsi… (dall’alto può vedere bene tutto quello che vuole). In ogni caso quando raggiungera Kakashi e Naruto parleranno di Sasuke, del meeting, di Madara e della guerra! Io attendo di vedere quello che dirà Sai, ma soprattutto quello che si diranno Naruto e Gaara. Sempre che il Kazekage non decida di informare soltanto Kakashi di tutte le cose che sono successe, in modo da evitare che Naruto possa mettersi in testa di partecipare alla guerra in prima linea!

    cmq all’esame chunin gaara per copiare usa un terzo occhio sulla mano è sempre stato un grande anche da pazzo omicida

    #747491
    chaplin
    Partecipante

    Sul 2ch è stata pubblicata un’immagine. Impossibile appurarne la genuinità…
    Chi l’ha postata ha commentato con questo titolo…
    itachi rianimato…:icon_eek:

    L’immagine è fatta molto bene…

    #747492

    Sul 2ch è stata pubblicata un’immagine. Impossibile appurarne la genuinità…
    Chi l’ha postata ha commentato con questo titolo…
    itachi rianimato…:icon_eek:

    L’immagine è fatta molto bene…

    Rianimato da chi? Rido tanto, mi puzza terribilmente di fake:sisi:

    #747493
    chaplin
    Partecipante

    Rianimato da chi? Rido tanto, mi puzza terribilmente di fake:sisi:

    Ah boh… nell’immagine si vede itachi e poi madara su un demone…

    Puzza anche a me…
    La fonte non è verificabile.
    Ne do notizia solo per far 4 chiacchiere :icon_wink:

    #747494

    Ah boh… nell’immagine si vede itachi e poi madara su un demone…

    :mah: Credo e spero si tratti di un fake. Non vedo il senso di far tornare Itachi adesso, dalla parte di Madara poi… Magari in futuro e un in un modo simile a Minato già sarebbe meglio:sisi:

    #747495
    pagliaccio
    Membro

    analizziamo la morte degli altri membri dell’alba:
    -sassori: dopo vari tentativi, hanno distrutto la marionetta, hanno tentato di sigillarlo, sono riusciti a infilzare il suo cuore, ovviamente ogni tentativo ci dava l’illusione che morisse, col conseguente colpo di scena del suo ritorno.
    -hidan: che dire, era immortale, gli tagliarono la testa e lui non morì, anzi forse non morì affatto. nel databook dice che è morto di “fame” perche si nutriva delle uccisioni fatte da lui.
    -kakazu: aveva 5 vite, un po come un gatto che è morto 2 volte 😀
    qui i colpi di scena sono 5, uno per ogni vita o cuore di kakazu.
    -deidara: ha combattuto fino all’ultimo, gli hanno strappato entrambe le brraccia, ma ha continuato a tenere testa (in modo letterale) alla squadra GAY.
    contro sasuke non si è arreso mai, fino a che non si è fatto esplodere.
    -hitachi: quante volte abbiamo detto “è morto” per poi scoprire che era un genjuzto? 1 volta…. perchè le altre volte abbiamo capito come combatteva, ma contro il fulmine di sasuke, certo non ci aspettavamo un susano, una tecnica che lo rende invincibile, ma che lo fa stramazzare al suolo di stenti.
    -pain: che dire, hanno ucciso + volte i corpi, ha lui li resuscitava…
    -zetzu: il raikage gli ha spezzato il collo, ma lui non è morto, o forse è morta una parte di se?

    quindi riassumendo, kisame dopo aver sfoggiato tutta la sua potenza, muore cosi senza controbattere? e poi il fatto che una testa staccata continui a parlare non è strano? capisco se avesse pensato, di solito kishi ci fa vedere i pensieri dei morti, come jiraia e kakashi. ma ha parlato…
    e poi non c’e stato ancora nessuna morte presunta di kisame, come negli altri scontri sopra citati, quindi penso che se non nel prossimo capitolo almeno più avanti si riparlerà di kisame.

    #747496
    chaplin
    Partecipante

    :mah: Credo e spero si tratti di un fake. Non vedo il senso di far tornare Itachi adesso, dalla parte di Madara poi… Magari in futuro e un in un modo simile a Minato già sarebbe meglio:sisi:

    Sempre per far chiacchiere, senza alcuna base a sostenere l’ipotesi, potrebbe ipotizzare sia una particolarità del mangekyou.
    Così come Madara è ancora vivo, ma ridotto all’ectoplasma di sè stesso, Itachi potrebbe subire la stessa sorte.:sisi:

    ———- Post added at 12:40 ———- Previous post was at 12:36 ———-

    C’è anche la possibilità che abbia (google) tradotto male dal giapponese o abbia male interpretato il senso del commento:icon_redface:
    Potrebbe essere un flashback o un ritorno tramite un sogno
    Un suo rivivere nella storia…

    #747500

    Si, google:asd:
    La seconda ipotesi è la migliore, se proprio deve tornare:sisi: Ma tanto è fake, quindi il problema non si pone proprio:sisi:

    #747509
    Dempsey
    Partecipante

    io devo ancora capire cosa ha “distratto” sasori quando lottava contro sakura e chiyo…
    una volta ucciso chiyo ha detto che sasori aveva scorto l’ attacco ma “qualcosa” lo ha distratto…
    qualcuna sa se hanno rivelato cosa?

    #747512
    carnage983
    Partecipante

    salve a tutti …vedo che molti affermano che kisame sia vivo…leggendo quello che hanno tradotto su onemanga si nota chiaramente la traduzione della tecnica suiton daikodan water element- big shark bullet (pagina 6 – 7) e nella successiva si nota kisame che dice you’re are too fast for me (siete troppo veloci per me)
    quindi da quel che ho capito kisame ci ha lasciato…ha provato a lanciare la sua tecnica ma e stato interrotto e decapitato
    purtroppo nn conoscendo il giapponese nn saprei se hanno tradotto correttamente ma vi riporto quello che ho capito io

    #747514
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dai basta adesso!!! Kisame ha fatto la sua storia!!! E se anche fosse vivo adesso Killer Bee potrebbe benissimo rilasciare completamente il demone, visto che è stato scoperto. E non credo che Kisame possa competere…
    Interessante quella specie di spoiler che Chaplin ci ha riferito, peccato che si tratti di un fake!

    #747535
    simo
    Membro

    nooooooooooo non dite ciò fa male il PESCIONE non può morire :icon_cry2: anche io non ho capito da cosa è distratto sasori penso il ricordo dei suoi genitori Censored
    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    giàgià viva il rinnegan mi chiarireste un dubbio ?come mai tutti i corpi di pain hanno il rinnegan ciòè è il chacra di minato che lo fa comparire o cosa?

    #747540
    Redazione
    Amministratore del forum

    nooooooooooo non dite ciò fa male il PESCIONE non può morire :icon_cry2: anche io non ho capito da cosa è distratto sasori penso il ricordo dei suoi genitori Censored
    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    giàgià viva il rinnegan mi chiarireste un dubbio ?come mai tutti i corpi di pain hanno il rinnegan ciòè è il chacra di minato che lo fa comparire o cosa?

    Evita di mettere link di altri siti.

    #747544
    miyoko
    Membro

    giàgià viva il rinnegan mi chiarireste un dubbio ?come mai tutti i corpi di pain hanno il rinnegan ciòè è il chacra di minato che lo fa comparire o cosa?

    minato :icon_confused: nagato casomai…
    cmq quelli sono corpi di persone morte,con quei sensori nagato faceva scorrere il proprio chakra in loro

    #747547
    simo
    Membro

    ODDIO!!!!!cosa ho scritto perdonate mi sono confuso

    ———- Post added at 15:44 ———- Previous post was at 15:42 ———-

    sorry sorrysorrysorrysorrysorrysorrysorrysorrysorrysorrysorrysorrysorry mi dispiace minato quale atrocità ho scritto

    ———- Post added at 15:46 ———- Previous post was at 15:44 ———-

    ah per voi il chackra di itachi naruto quando lo userà?

    ———- Post added at 15:47 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    intendo quello che gli ha dato prima di morire contro sasuke

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.