Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #746701
    lucakun
    Membro

    beh.. in questo capitolo si chiuderanno un po’ di cose, ma sono curioso di sapere che dirà Sai a Naruto (perchè non so se sia ancora fedele a Danzo) e che fara la Mizu (immagino che non lo seguirà più).

    #746771
    Redazione
    Amministratore del forum

    no c’e ancora la piantina, e la latitante conan del gruppo originario 🙂

    cmq penso che conan nn sara piu presente nella storia xke dopo la morte di nagato nn penso si faccia piu viva…

    resto comunque dell idea ke killer bee aiutera naruto ad allenarsi per migliorare come jinchuriki

    #746819
    gcesare89
    Partecipante

    finalmente in sto manga uno col qi superiore a 60 (Shika a parte) che decide di dire la verità a Naruto. il problema è quale verità
    non avrei mai pensato di dirlo ma grande Sai

    #746845
    lucakun
    Membro

    Già letto il capitolo.
    Kisame senza la Samehada non valeva molto. E’ stato fatto fuori velocissimamente dai due fratelli. O sarà che i due fratelli insieme sono micidiali?

    #746847
    gcesare89
    Partecipante

    doppia crossline e via la testa

    #746849
    bluclaudino
    Partecipante

    Sembravano Eddie e Chavo Guerrero del Wrestling, pacchianissimi:asd:

    #746884
    shinobi91
    Membro

    Già letto il capitolo.
    Kisame senza la Samehada non valeva molto. E’ stato fatto fuori velocissimamente dai due fratelli. O sarà che i due fratelli insieme sono micidiali?

    Entrambe le cose…….., ma Kisame parlava con la testa mozzata??? Tecnicamente avrebbe dovuto avere ancora 2 o 3 secondi di vita, ma ho un dubbio…. e se non fosse morto????

    #746887
    gcesare89
    Partecipante

    no è morto morto anzi è un errore che parli visto che se ti tranciano la testa non hai i “contatti” per parlare…ma è un fumetto

    #746888
    LWKY
    Membro

    [SPOILER]NON PUO’ ESSERE MORTO IN QUESTO MODO KISAME CAVOLO!!!:dho::dho:[/SPOILER]

    Comunque hai detto poco che kisame senza samehada non vale molto, è uno spadaccino indeed 😀

    E’ come dire sasuke o itachi senza sharingan, nagato senza rinnegan..

    #746889
    gcesare89
    Partecipante

    [SPOILER]NON PUO’ ESSERE MORTO IN QUESTO MODO KISAME CAVOLO!!!:dho::dho:[/SPOILER]

    Comunque hai detto poco che kisame senza samehada non vale molto, è uno spadaccino indeed 😀

    E’ come dire sasuke o itachi senza sharingan, nagato senza rinnegan..

    Non concordo, Sasuke e Itachi anche senza sharingan sarebbero ottimi ninja (non così overpowa, ma ottimi si) Vedere Naruto (non ditemi va bhe ha la volpe perchè non la usa da secoli)

    #746890
    Taka
    Membro

    mah, per essere sicuro della morte di kisame, aspetto il prox cap, potrebbe aver utilizzato la sostituzione acquatica, non può essere morto così che diamine, e poi mi sembra troppo grossolano come errore far parlare la testa già mozzata di kisame

    #746895
    LWKY
    Membro

    Non concordo, Sasuke e Itachi anche senza sharingan sarebbero ottimi ninja (non così overpowa, ma ottimi si) Vedere Naruto (non ditemi va bhe ha la volpe perchè non la usa da secoli)

    C’è da dire che io a itachi ho visto usare quasi esclusivamente tecniche oculari.. E ultimamente anche a sasuke.. Senza di quelle è finito a pancia aperta contro l’hachibi ricorderei:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    #746899
    chaplin
    Partecipante

    no è morto morto anzi è un errore che parli visto che se ti tranciano la testa non hai i “contatti” per parlare…ma è un fumetto

    tecnicamente, ha tutti i contatti per parlare…
    Ma non può far sentire ciò che dice,
    non essendo più in grado di far vibrare le corde vocali con l’aria proveniente dai polmoni (rimasti nel resto del corpo)
    e quindi di produrre suoni udibili…

    Diciamo che kishi ci ha mostrato cosa si poteva leggere sulle sue labbra…
    e tagliamo la testa al toro… :icon_wink:
    Anzi no… è il toro che ha tranciato la testa allo squalo :asd:

    #746903
    gcesare89
    Partecipante

    ma una licenza poetica poi in effetti prima ha parlato e poi gli è saltata la testa come kenshiro “non te ne sei accorto, ma sei già morto” (come tutti del resto)

    #746905
    MaxPayne
    Membro

    Comunque Bee oltre ad essere stato aiutato da suo fratello e’ stato aiutato ancora una volta dalla samehada….spero proprio che diventi il suo utilizzatore…

    inoltre vorrei fare un’osservazione (non so se e’ gia’ stata fatta)…

    secondo me e’ giusto che assorbendo chakra dalla spada si recuperino le energie cioe’ si sia meno stanchi e in grado di effettuare altri jutsu…

    mentre secondo me e’ sbagliato che assorbendo chakra dalla spada si venga guariti dalle ferite…come Kisame quando ha ricevuto il primo Lariat da Bee…
    questo perche’ in teoria non basta ricevere chakra per ripristinare le ferite anche perche’ allora a cosa servono i ninjutsu medici? Questi tipi di ninjutsu non sono solo un passaggio di chakra da una persona ad un altra ma un qualcosa di piu’ complicato…scusate l’OT

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.