Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #666698
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uffa!!! Mi assento per un po’ ed è già stato detto tutto! Comunque credo che la Samehada venga adottata da Killer Bee, che magari a breve dà lezioni a Naruto riguardo il controllo della Volpe. Ma non la vedo così semplice!
    Ao non muore… Piuttosto forse è probabile nel Villaggio della Foglia una piccola guerra civile che non può far altro che indebolire il paese stesso (ricordo che siamo in guerra!). Staremo a vedere, sperando anche che Kishi ci risparmi Sakura e Sasuke.

    #675107
    noctis16
    Membro

    sarebbe bellissimo magari vedere bee in modalita 6 code che allena naruto a fargli prenedere possesso della volonta in modalita 6 code … cioe tutti e due trasformati che si allenano insieme :bowdown::bowdown:

    #671529
    chaplin
    Partecipante

    Su 2ch ohana e nagai credo commentino la morte truculenta di Kisame o chissà cos’altro……
    Ma non postano spoilers :icon_confused:

    #669708
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate nattimo ma se muore pure kisame chi diamine resta con madara(a parte sasuke che di akatsuki non ne voleva piu’ sentir parlare).

    #669701
    Kirisuto
    Moderatore

    And … 10th man down* :asd:
    Muore l’uomo di fiducia di Madara, che secondo me deve rivedersi i conti …

    Suigetsu e Juugo si vestono con le armature dei samurai per mimetizzarsi e cercare Sasuke … o_O

    #669702
    gcesare89
    Partecipante

    mancano solo la piantina (che secondo me sconfiggerà e catturerà killer bee) e madara

    #669703
    Redazione
    Amministratore del forum

    mancano solo la piantina (che secondo me sconfiggerà e catturerà killer bee) e madara

    Zetsu secondo me avrà un ruolo determinante in questa famigerata guerra, ma non credo che catturi Killer Bee…

    #669306
    gcesare89
    Partecipante

    credo che nel prossimo capitolo ci sarà un po’ di telenovela NarutoxSakura
    COMUNQUE
    …AND THE WINNER AND STILL World Heavyweight Championship … the raikage
    [SPOILER][/SPOILER]

    #663932
    killerbee-93
    Membro

    credo che nel prossimo capitolo ci sarà un po’ di telenovela NarutoxSakura
    COMUNQUE
    …AND THE WINNER AND STILL World Heavyweight Championship … the raikage
    [SPOILER][/SPOILER]

    Sicuramente nel prossimo capitolo per la maggior parte vedremo la nuova puntata di “Narutiful” incentrata sul triangolo NarutoxSakuraxSai…

    #663701
    Redazione
    Amministratore del forum

    mancano solo la piantina (che secondo me sconfiggerà e catturerà killer bee) e madara

    Vero mi ero scordato il kinder sorpresa di madara.

    #746585
    chaplin
    Partecipante

    dallo spoiler di ohana…
    Furbo Killer bee a recuperare la matita che aveva lanciato contro kisame all’inizio dello scontro e fortunato che il raikage lo abbia trovato in tempo.
    L’avevo detto che Kisame e Bee erano nella terra del ferro non molto lontano dagli altri. :icon_wink:
    Bravi i samurai a scoprire il travestimento di Jugo e Suigetsu, ma sfortunati.
    Penso che verrannno uccisi…
    Fuu percepisce l’arrivo della Mizukage ed è costretto a cambiare i suoi piani…
    Vuole che la Mizukage annulli il jutsu che gli impedisce di toccare l’occhio, in modo da poterlo distruggere.
    Quindi Danzou non voleva il Byakugan per sè.
    Appurato anche che il secondo Sai è un clone….:sisi:

    #746614
    bluclaudino
    Partecipante

    dallo spoiler di ohana…
    Fuu percepisce l’arrivo della Mizukage ed è costretto a cambiare i suoi piani…
    Vuole che la Mizukage annulli il jutsu che gli impedisce di toccare l’occhio, in modo da poterlo distruggere.
    Quindi Danzou non voleva il Byakugan per sè.
    Appurato anche che il secondo Sai è un clone….:sisi:

    Alla domanda “come si toglie il sigillo?”, la Mizukage si accorgerà subito della tecnica di Fuu, mi sembra strano che Ao non sappia come toglierlo

    #746618
    chaplin
    Partecipante

    Alla domanda “come si toglie il sigillo?”, la Mizukage si accorgerà subito della tecnica di Fuu, mi sembra strano che Ao non sappia come toglierlo

    Da quel che ho capito dello spoiler…
    Fuu, fingendosi Ao, dice alla mizukage che non può farlo da sè perchè non è in grado di controllare il proprio corpo a causa di un jutsu nemico…
    La Mizukage capisce che Ao non è Ao per il fatto che lui sa bene che lei non è in grado di annullare quel sigillo e quindi non glielo avrebbe mai chiesto.

    Ciò che non ho capito, è come giustifica la richiesta…

    Hey Mizu, mi prude l’occhio e non posso grattarmelo se non mi annulli il sigillo?:icon_confused:
    :mah:

    #746640
    pagliaccio
    Membro

    And … 10th man down* :asd:
    Muore l’uomo di fiducia di Madara, che secondo me deve rivedersi i conti …

    Suigetsu e Juugo si vestono con le armature dei samurai per mimetizzarsi e cercare Sasuke … o_O

    no c’e ancora la piantina, e la latitante conan del gruppo originario 🙂

    #746675
    rhobarlll
    Membro

    uscite le scan in inglese…..per chi volesse darle un occhiata[…]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.