Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #746509
    chaplin
    Partecipante

    La Forza della Giovinezza :asd:
    Kisame muore definitivamente a quanto pare … :sisi:

    Per fortuna quell’altro è fake … :icon_rolleyes:

    ti volevi riscattare per aver preso un granchio? :patpat:
    :asd:

    sintesi
    i due fratelli Raikage e Killer Bee decapitano (o quasi) Kisame, uccidendolo…
    forse… (nei manga le certezze non esistono)
    Ao salvato dalla Mizukage che capisce che nel suo corpo c’è Fuu.
    Lo esorcizza con un pugno in faccia:icon_eek:
    A fine capitolo, Sai vuole dire a Naruto le cose che Sakura gli ha tenuto nascoste.

    #746518
    Tomm@so
    Membro

    Quindi il prossimo capitolo si intitola: Grigliata in famiglia :D!
    Direi, tutto sommato, che era abbastanza scontato andasse così!!!!!
    Il prossimo nodo a venire al pettine sarà…………Danzou!!!!:asd:

    #746525
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma dai… sta battaglia è durata pochissimo.. che sfiga 🙁
    Mi aspettavo un Kisame più forte, mi aspettavo molte più tecniche, mi aspettavo qualcos’altro dalla Same.. mah
    Deluso

    #746529
    killerbee-93
    Membro

    Quindi il prossimo capitolo si intitola: Grigliata in famiglia :D!
    Direi, tutto sommato, che era abbastanza scontato andasse così!!!!!
    Il prossimo nodo a venire al pettine sarà…………Danzou!!!!:asd:

    “Grigliata in famiglia”…:laugh: :asd:…bella questa…
    Kisame muore??!! :sad1:
    Naaah…impossibile…scommetto che farà finta di morire(magari usando lo stesso stratagemma inventato da Killer Bee per scappare nello scontro contro Sasuke…ma nascondendosi non in un tentacolo,ma in una pinna di squalo…:icon_redface:).
    Anche perché senza anche Kisame,l’Akatsuki si ridurrebbe ad una minuscola manciata di membri…
    Comunque era prevedibile che non morisse o perdesse Killer Bee…come era anche prevedibile che il Raikage & company trovassero e raggiungessero la forza portante dell’Hachibi!

    #746534
    Tomm@so
    Membro

    Ma dai… sta battaglia è durata pochissimo.. che sfiga 🙁
    Mi aspettavo un Kisame più forte, mi aspettavo molte più tecniche, mi aspettavo qualcos’altro dalla Same.. mah
    Deluso

    Deluso anche io, anche se, per mettere definitivamente allo spiedo Kisame c’è voluto l’intervento del Raikage…………………quindi tanto debole Kisame non era…………….:rovatfl:
    Tutto ciò è servito a “liberare” la Samehada da Kisame e passare, almeno provvisoriamente, a Bee……………..chi sarà il prossimo????

    #746542

    Kisame muore?:sad1: Un minuto di silenzio…
    Ok, passando al capitolo, Kiri aveva sbagliato tutto col primo spoiler, altro che oni:asd: Sembra che non ci sia nessun colpo di scena, è andato tutto come si era ipotizzato dopo l’ultimo capitolo: sconfitta e, probbailmente, morte(:sad1:) di Kisame, con Killer-bee raggiunto ed aiutato dal fratello.

    nominati sia il raikage che il mizukage:sbav:…

    Ao salvato, come era ampiamente auspicabile, dalla Mizukage:asd:

    #746547
    Sirrus
    Membro

    Credo che sia giusto che lo scontro sia durato poco. I due hanno iniziato da subito a dare il loro massimo potenziale: onestamente, più di così, sarebbe stato un po’ esagerato.
    Anche se Samehada si è “affezionata” a Killer-Bee, dubito che quest’ultimo la adotti. Infondo Bee usa un diverso metodo di combattimento con le spade, e il senso logico di un samehada (pesce pilota) che si lega a Kisame (squalo) si perderebbe.^^

    #746556
    Draco
    Partecipante

    Kisame è in brutte acque :asd:
    però è troppo nello stile di Kishi un clamoroso colpo di scena a sto punto

    è vero :icon_wink: io me lo aspettavo non mi ha sorpreso molto.
    Anche se pensavo che Bee sarebbe riuscitò ad uscirne da solo prima si disarmare in quache strano (e patetico) modo Kisame.
    Nel 473 mi sa che ci sarà ancora un po’ la battaglia tra kisame e anbu (che finirà). E basta

    #746562
    Kirisuto
    Moderatore

    Non ho capito gli spoiler di Nja …
    Kisame “espelle” la testa dopo aver usato una tecnica? :icon_confused:

    Cioè dopo essere colpito dai fratelli si auto-decapita? :skept:

    #746563
    Tomm@so
    Membro

    Credo che sia giusto che lo scontro sia durato poco. I due hanno iniziato da subito a dare il loro massimo potenziale: onestamente, più di così, sarebbe stato un po’ esagerato.
    Anche se Samehada si è “affezionata” a Killer-Bee, dubito che quest’ultimo la adotti. Infondo Bee usa un diverso metodo di combattimento con le spade, e il senso logico di un samehada (pesce pilota) che si lega a Kisame (squalo) si perderebbe.^^

    Analisi perfetta!!!! Ma cosa fà la lascia lì :icon_eek:???? La ributta in mare :laugh:!!!??? Penso che in ogni caso la prenderà/conserverà…………………… non si sà mai :stupid:!!!
    Non vorrei che casualmente un certo Suijetsu passasse di lì…………………:mah:

    #746564
    Sirrus
    Membro

    Anche se Suigetsu la volesse, sarebbe Samehada a schifarlo^^

    #746566
    minato79
    Membro

    Anche se Suigetsu la volesse, sarebbe Samehada a schifarlo^^

    perche dovrebbe schifarlo?:icon_confused:,non è detto che non gli piaccia anche il chakra di Suigetsu e poi così Suigetsu avrebbe di nuovo una spada.

    #746569
    Sirrus
    Membro

    perche dovrebbe schifarlo?:icon_confused:,non è detto che non gli piaccia anche il chakra di Suigetsu e poi così Suigetsu avrebbe di nuovo una spada.

    Dubito fortemente che il chakra di Suigetsu possa essere tanto gustoso quanto quello del hachibi, dato che, a quanto pare, i gusti di Samehada si basano più che altro sulla quantità di chakra. Quando Suigetsu ha incontrato Kisame, prima dello scontro Sasuke vs. Itachi, la Samehada non ha battuto ciglio. Invece di fronte a Killer-Bee si è subito agitata, con meraviglia dello stesso Kisame.

    #746572
    Tomm@so
    Membro

    Dubito fortemente che il chakra di Suigetsu possa essere tanto gustoso quanto quello del hachibi, dato che, a quanto pare, i gusti di Samehada si basano più che altro sulla quantità di chakra. Quando Suigetsu ha incontrato Kisame, prima dello scontro Sasuke vs. Itachi, la Samehada non ha battuto ciglio. Invece di fronte a Killer-Bee si è subito agitata, con meraviglia dello stesso Kisame.

    ………………però sai come si dice: “in tempo di carestia ogni buco è galleria”………magari per un pò si accontenta, piuttosto che restare senza…….. chakra :sbav: il chaakraaaaa :sbav: (come se lo dicesse Omer!!!)

    #746573
    gcesare89
    Partecipante

    è la dura legge della veste…kisame doveva morire
    come the ring
    LEX DURA EST SED LEX

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.