Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #746385

    Spero di rivedere nel prossimo capitolo l’altro sai, o almeno uno degli altri personaggi messi in disparte anche se non ci credo molto, almeno fino alla fine dello scontro… Poi stavo pensando, se Killer bee dovesse tenersi la samehada suigetsu avrebbe un motivo per dare la caccia ad un biju per madara

    #746387
    Sirrus
    Membro

    Spero di rivedere nel prossimo capitolo l’altro sai, o almeno uno degli altri personaggi messi in disparte anche se non ci credo molto, almeno fino alla fine dello scontro… Poi stavo pensando, se Killer bee dovesse tenersi la samehada suigetsu avrebbe un motivo per dare la caccia ad un biju per madara

    E Madara avrebbe mille ragioni per non dare questo incarico a Suigetsu il quale ha già fallito insieme all’indistruttibile Sasuke in questo compito, e che è chiaramente inferiore a Kisame.

    #746404
    shinobi91
    Membro

    Shamehada anrà a Bee alla fine del combattimento….

    #746431
    lucakun
    Membro

    Tanto per fantasticare un po’ e per mettere in discussione l’ipotesi che Bee non stia fingendo, in attesa che escano gli spoiler…
    Nella pag.12 e 13 si vede Kisame e tutto l’ambiente circostante ricoperti d’inchiostro. I polipi si servono dell’inchiostro per confondere il predatore e fuggire. Ma bruciando grandi quantità d’inchiostro si possono emettere nell’aria sostanze tossiche! e quindi Bee (o Sabu-chan, perchè no?) potrebbe fruttarlo per contrattaccare! teoricamente. MOOOLTO teoricamente. Anche perchè nelle pagine successive l’inchiostro sembra sparire…

    #746434
    Omitna
    Membro

    … Anche perchè nelle pagine successive l’inchiostro sembra sparire…

    devo dire che ultimamente a me pare che kishi stia correndo più del suo fumetto… ho visto nel dialogo tra madara e kakashi, che kakashi non aveva la cicatrice sullo sharingan… e se dimentichi una cosa così importante, può dimenticarsi molto altro. tornando IT:

    penso che vedremo la fine del combattimento tra bee e kisame. e chiudiamo in un modo o nell’altro la questione..

    #746438
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho notato una cosa, Bee, appena ricevuto il chakra dalla samehada, si è girato e sta strisciando, non è per niente svenuto (riguardo l’inchiostro Kishi fa notare chiaramente, a pagina 13, che evapora, come si vede dalla prima vignetta)

    #746450
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho notato una cosa, Bee, appena ricevuto il chakra dalla samehada, si è girato e sta strisciando, non è per niente svenuto (riguardo l’inchiostro Kishi fa notare chiaramente, a pagina 13, che evapora, come si vede dalla prima vignetta)

    E se l’inchiostro evaporato ha attivato una specie di genjutsu che sta confondendo kisame???
    Potrebbe essere?

    #746452
    minato79
    Membro

    E se l’inchiostro evaporato ha attivato una specie di genjutsu che sta confondendo kisame???
    Potrebbe essere?

    non penso che killer-bee e l’ otto code usino genjutsu,penso che combattano usando quasi sempre usando la forza bruta.

    #746458
    Kirisuto
    Moderatore

    C’è uno script in APD senza traduzione …

    Stringi stringi dice che sabu arriva ad aiutare bee e che combatte con Kisame … (Trasformandosi in un Oni :icon_confused:)
    Gruppo di Sakura: Kiba non sente l’odore di Sasuke, ma è confuso perchè la neve non dovrebbe assorbire gli odori quindi lui dovrebbe percepirlo …

    A parte la faccenda dell’Oni mi pare alquanto probabile come cosa …
    Non appena ci sarà la traduzione e se sarà confermato vedrò di postarlo nella sezione apposita ^^

    PS: Gli Oni sono orchi della mitologia giapponese … tipo quelli che evocava Tayuya 😀

    Edit: Ah … si parla pure di danzo che riceve un messaggio … ma non so da chi né per cosa :asd:

    #746465
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gli Oni sono orchi della mitologia giapponese … tipo quelli che evocava Tayuya 😀

    Loool sono andato su wikipedia a cercare oni e ho trovato tutta na sfilza di nomi di divinita japponesi(shintoiste) che mi hanno fatto capire da dove trae ispirazione per i nomi delle tecniche il buon kishimoto…….. non si finisce mai di imparare.

    #746471
    Kirisuto
    Moderatore

    Ok, ho postato la traduzione dello spoiler …
    Non chiedetemi da dove ho tirato fuori che Sabu si sarebbe trasformato in Oni …
    E’ tutta colpa di un certo traduttore :asd:

    La cosa che mi lascia più perplesso è il messaggio per danzo :icon_confused:
    Ao sarà morto o no?

    #746481

    Ok, ho postato la traduzione dello spoiler …
    Non chiedetemi da dove ho tirato fuori che Sabu si sarebbe trasformato in Oni …
    E’ tutta colpa di un certo traduttore :asd:

    La cosa che mi lascia più perplesso è il messaggio per danzo :icon_confused:
    Ao sarà morto o no?

    Kiri Kiri, da dove è saltato fuori l’oni?:mah::asd:

    Quanto alla tua domanda, direi che Ao non è morto, qualcosa me lo fa pensare:icon_rolleyes:

    #746489
    gcesare89
    Partecipante

    Spero che sia un fake sinceramente, non fa altro che allungare la broda

    #746502
    chaplin
    Partecipante

    spoiler di nja
    finalmente
    :icon_confused: sempre kisame contro bee…
    un accenno in finale a sakura e naruto

    Incomprensibile con google… spiacente…
    aspetto che lo traducano

    ———- Post added at 15:22 ———- Previous post was at 15:04 ———-

    nominati sia il raikage che il mizukage:sbav:…

    c’è anche un secondo spoiler…

    le ultime parole di kisame…
    muore?:icon_eek:

    ———- Post added at 15:38 ———- Previous post was at 15:22 ———-

    mi hanno anticipato… questi giovinastri.. :sisi:

    #746508
    Kirisuto
    Moderatore

    mi hanno anticipato… questi giovinastri.. :sisi:

    La Forza della Giovinezza :asd:
    Kisame muore definitivamente a quanto pare … :sisi:

    Per fortuna quell’altro è fake … :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.