Naruto 470: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #741601
    gcesare89
    Partecipante

    si gli spediti da kabuto.
    io voglio ufficialmente inuyasha vs kisame

    #741605
    pagliaccio
    Membro

    Ho dato uno sguardo alle raw MQ del capitolo…
    :icon_confused: Ad un certo punto si vede Sai controllare di nascosto un paio di persone… Chi sono? :mah: Ho frainteso il senso dello spoiler…

    :icon_eek: La Samehada ha la bocca :icon_eek::icon_eek:
    Delle fauci dentate…
    Sembra proprio un pesce istrice piatto… :mah:

    ma se ci sono le aw im media qualità perchè non fare un capitolo in mq?
    oppure solo quelle raw fotografate del libretto come si vede negli spoiler?

    #741606
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma se ci sono le aw im media qualità perchè non fare un capitolo in mq?
    oppure solo quelle raw fotografate del libretto come si vede negli spoiler?

    Sono già uscite le traduzioni eng sia degli SleepyFans sia dei Binktopia.. 😉

    #741608
    chaplin
    Partecipante

    ma se ci sono le aw im media qualità perchè non fare un capitolo in mq?
    oppure solo quelle raw fotografate del libretto come si vede negli spoiler?

    E ti pare che quelle siano MQ?:skept:
    KJ preferisce aspettare le HQ, che in genere escono lo stesso giorno, al massimo il giorno dopo…
    Questo è un discorso che è già stato fatto in passato e che è inutile riaprire…:icon_wink:
    Attendere prego… *clessidra*

    #741609
    bellachioma
    Partecipante

    Cavolo lo sapevo che la sua bella spadina aveva vita propria, ci avrei scommesso

    [SPOILER]alla faccia di chi diceva di no :asd:[/SPOILER]

    #741621
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ inutile avere una spada che si allunga, ha uno dei poteri di Pain, è enorme e ha la bocca, quando l’avversario può ucciderti con una matita.
    [spoiler]Kisame è troppo smodato. Prima ci stava, aveva una valanga di chakra e usava tecniche d’acqua. Adesso la sua spada fa di tutto (prima aveva solo impedito a Naruto n00b di concentrare il chakra…); il fatto che abbia la bocca, poi, significa che probabilmente o si trasformerà e avrà movimento indipendente, o userà attacchi a distanza. In ogni caso mi pare oltremodo esagerato…[/spoiler]

    #741622
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ inutile avere una spada che si allunga, ha uno dei poteri di Pain, è enorme e ha la bocca, quando l’avversario può ucciderti con una matita.
    [spoiler]Kisame è troppo smodato. Prima ci stava, aveva una valanga di chakra e usava tecniche d’acqua. Adesso la sua spada fa di tutto (prima aveva solo impedito a Naruto n00b di concentrare il chakra…); il fatto che abbia la bocca, poi, significa che probabilmente o si trasformerà e avrà movimento indipendente, o userà attacchi a distanza. In ogni caso mi pare oltremodo esagerato…[/spoiler]

    La bocca è probabile la usi per nutrirsi del chakra altrui. Che kisame abbia tanto chakra perchè lo prende dalla sua Samehada?

    #741623
    Uchiha-93
    Membro

    E’ inutile avere una spada che si allunga, ha uno dei poteri di Pain, è enorme e ha la bocca, quando l’avversario può ucciderti con una matita.
    [spoiler]Kisame è troppo smodato. Prima ci stava, aveva una valanga di chakra e usava tecniche d’acqua. Adesso la sua spada fa di tutto (prima aveva solo impedito a Naruto n00b di concentrare il chakra…); il fatto che abbia la bocca, poi, significa che probabilmente o si trasformerà e avrà movimento indipendente, o userà attacchi a distanza. In ogni caso mi pare oltremodo esagerato…[/spoiler]

    perche lo trovi smodato??a me sembra tutto normale…di kisame fino ad ora non sapevamo praticamente nulla e fino ad ora il massimo della potenza che si era vista era stata solo del 30%…e poi che ti credevi che la samehada non avesse qualche asso nella manica??era logico(almeno per me)che si potesse “aprire” tutta…

    #741624
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ inutile avere una spada che si allunga, ha uno dei poteri di Pain, è enorme e ha la bocca, quando l’avversario può ucciderti con una matita.
    [spoiler]Kisame è troppo smodato. Prima ci stava, aveva una valanga di chakra e usava tecniche d’acqua. Adesso la sua spada fa di tutto (prima aveva solo impedito a Naruto n00b di concentrare il chakra…); il fatto che abbia la bocca, poi, significa che probabilmente o si trasformerà e avrà movimento indipendente, o userà attacchi a distanza. In ogni caso mi pare oltremodo esagerato…[/spoiler]

    Precisiamo che è anche l’ultimo superstite dell’Akatsuki (senza contare il team di Sasuke ovviamente e Madara).. Se Kishi l’ha lasciato per ultimo un motivo ci sarà.. Inoltre non si sa nulla di lui, della sua spada, delle sue tecniche, della sua storia. Se non erro è anche l’unico ad aver visto Madara senza maschera.. Percui smodato non direi.. 😉

    ps: in che senso “ha uno dei poteri di Pain”??

    #741625
    Tomm@so
    Membro

    Precisiamo che è anche l’ultimo superstite dell’Akatsuki (senza contare il team di Sasuke ovviamente e Madara).. Se Kishi l’ha lasciato per ultimo un motivo ci sarà.. Inoltre non si sa nulla di lui, della sua spada, delle sue tecniche, della sua storia. Se non erro è anche l’unico ad aver visto Madara senza maschera.. Percui smodato non direi.. 😉

    ps: in che senso “ha uno dei poteri di Pain”??

    Zetsu dove lo lasci!!!!!:D………………. e con molta probabilità è meglio anche di Kisame!!!:asd:

    #741628
    bellachioma
    Partecipante

    Zetsu ha fatto una figura da cioccolatatio negli ultimi capitoli :sisi:

    Speriamo abbia qualche altro asso nella manica :icon_rolleyes:

    #741631
    Uchiha-93
    Membro

    Zetsu ha fatto una figura da cioccolatatio negli ultimi capitoli :sisi:

    Speriamo abbia qualche altro asso nella manica :icon_rolleyes:

    a me e sembrato il contrario…la messo nel c**o a tutti xDD

    #741632

    Zetsu dove lo lasci!!!!!:D………………. e con molta probabilità è meglio anche di Kisame!!!:asd:

    :icon_eek:Bestemmia!:icon_mad::asd:

    Capitolo che si prospetta interessante, tralasciando ovviamente la parte di Sakura (Che qui è comunque più criticata del dovuto). Kisame vs Bee si fa molto interessante soprattutto, ora che lo squalo ha rivelato la vera forma della spada(Che non trovo affatto smodata… come già detto da altri di lui non sappiamo nulla), mentre dalla veloce occhiata che ho dato agli spoiler mi sembra non venga menzionata la vicenda Ao-Danzou, sbaglio?:icon_confused:
    Interessante il discorsetto del vecchio Tsuchikage: sembra che Gaara lo abbia in qualche modo “svegliato”:sisi:

    #741633
    sog_raz
    Membro

    se Kisame col 30% di chackra ha immobilizzato in un attimo ten ten, Lee, Neji e stava per far fuori Gai un motivo ci sarà, e non penso che Gai abbia aperto la sesta porta per fare lo sborone, evidentemente era necessario aprire sei porte contro un Kisame con meno di1/3 di chackra

    #741636
    Redazione
    Amministratore del forum

    perche lo trovi smodato??a me sembra tutto normale…di kisame fino ad ora non sapevamo praticamente nulla e fino ad ora il massimo della potenza che si era vista era stata solo del 30%…e poi che ti credevi che la samehada non avesse qualche asso nella manica??era logico(almeno per me)che si potesse “aprire” tutta…

    Il problema è che secondo me ha avuto due grosse evoluzioni:
    la prima, quella in fondo meno importante, è nelle abilità: una volta era (l’inutile spalla di Itachi e) un ninja rozzo, brutale, che si basava sul menare fendenti con la spada aiutandosi con una valanga di tecniche gigantesche. Ora è diventato estremamente scaltro, vedasi “assorbo il potenziamento della spada con la mia, subisco l’attacco apposta e mi volto a difendermi contro un altro attacco”. In questo capitolo mi è sembrato estremamente agile e acuto, troppo rispetto a quando subiva gli attacchi in pieno (Asuma, Gai, Gai di nuovo…) o al più si limitava a bloccarli in maniera semplice.
    L’evoluzione seria, quella che mi sconcerta davvero,è la spada. Che senza bende facesse qualcosa in più lo si era capito, ma per ora faceva due cose: tagliava in modo diverso (potere inutile) e bloccava l’esecuzione delle tecniche assorbendo il chakra (di fatto tagliava quello attorno al ninja).
    Ora si è ingrandita (ampiamente ipotizzabile, e di fatto non troppo significante, se non per il fatto che diventa più massiccia e pericolosa), e il suo potere di assorbire il chakra è diventato a dir poco devastante: le squame possono assorbire il chakra degli oggetti a una certa distanza, anche se la lama è ferma; in pratica, possiamo vederla come una sorta di buco nero. A ciò si aggiunge il fatto che il suo potere di risucchio è immenso, tanto che in un istante può prosciugare il “rilascio” di un demone (non so se avete visto bene, ma in un attimo assorbe tutto il manto di chakra di Bee). Già questo la renderebbe una spada fin troppo forte a mio parere, in quanto è una difesa eccezionale, sia contro gli attacchi fisici (perché enorme) sia quelli a base di chakra (non assorbe proprio i ninjutsu come il Preta, ma può assorbire le forme grezze di chakra).
    Già a questo punto Kisame mi sembrerebbe il ninja forte e da sfondamento che dovrebbe essere, potentissimo in attacco e (fin troppo) in difesa. Ma di fatto siamo solo all’inizio…
    Da ora la spada si allunga: il fatto che si allunghi non è banale, dato che gli permette sia di attaccare sia, di fatto, di risucchiare il chakra a distanza. Oppure, in teoria, potrebbe interrompe l’evocazione di una tecnica a distanza, che mi pare una combo fortissima.
    Sappiamo anche che la spada si può muovere da sola, e ciò significa che con tutta probabilità si trasformerà in un mostro indipendente e con chi sa quali poteri (non male quando tu sei il signore dei ninjutsu acquatici…).
    A ciò possiamo aggiungere, in ultimo, che la spada ASSORBE il chakra. Ciò vuol dire che il chakra passa a lei, e quasi sicuramente questa è la condizione per ingrandirsi. Da qui possono derivare alcuni poteri secondari a dir poco mostruosi:
    Se la spada può dare il chakra a Kisame, Kisame può di fatto avere un chakra non infinito, ma poco ci manca (ricordo che la sua quantità è paragonabile a quella di Naruto). Se invece Kisame può dare il suo chakra alla spada, questa chi sa cosa può diventare.
    Tirando le somme, Kisame mi pare esageratamente sopra le aspettative: addirittura lo vedo superiore a Jiraya, che poi equivale all’essere al livello di Itachi con tutti i poteri. Diciamo livello di un Kage.
    E dire che una volta faceva la spalla…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.