Naruto 468

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #736828
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Alex siamo con teeeeeee O.O
    Sei ammirabile solo per esserti assunto tu il carico del mega-sbattone Naruto xD
    Specialmente senza Psd, una rottura indicibile <.<

    ———- Post added at 15:11 ———- Previous post was at 15:06 ———-

    Tra parentesi, se ti serve aiuto contattami che sono disponibile 🙂

    #736885
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex siamo con teeeeeee O.O
    Sei ammirabile solo per esserti assunto tu il carico del mega-sbattone Naruto xD
    Specialmente senza Psd, una rottura indicibile <.<

    ———- Post added at 15:11 ———- Previous post was at 15:06 ———-

    Tra parentesi, se ti serve aiuto contattami che sono disponibile 🙂

    Cazzo xD Potevo leggerlo prima questo post! Thanks Matt ma ho già fatto. I redraws sono allucinanti P_P
    Comunque mi serve una persona gentile su msn NOW

    ———- Post added at 16:48 ———- Previous post was at 16:46 ———-

    Ah, giusto. Chi ha winsows mi può cercare su emule dei seriali di PS CS4 per Mac? *_*

    #740262
    Ero-Sennin
    Partecipante

    non per rompere, ma a che punto è la scan di Naruto 469 ?

    #740266
    Tony Manero
    Membro

    sinceramente non ne ho idea, so che alex ha portato il macbook a lucca per editare li, pero non so a che punto siano, o se hanno incominciato

    #740270
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ah si sono portati il pc ? Capisco, quindi non credo che ci saranno problemi..

    #740308
    ciampax
    Partecipante

    Hanno tutto: praticamente blurry traduce e man mano detta ad alex che edita! Ti immagini la scena? :asd:

    #740316
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Hanno tutto: praticamente blurry traduce e man mano detta ad alex che edita! Ti immagini la scena? :asd:

    spero che non lo facciano nudi e soli in una camera dell’albergo :rovatfl:

    #740318
    ciampax
    Partecipante

    spero che non lo facciano nudi e soli in una camera dell’albergo :rovatfl:

    Oggesù! Che visione infernale!!!!!!!! :asd:

    #740320
    Sirrus
    Membro

    E’ preoccupante il fatto che Ero-Sennin abbia subito immaginato una scena yaoi… ah no… in fondo è un “Ero Sennin”…

    #740322
    Sasu
    Membro

    Che già vi immaginate una vignetta dove mentre Sakura parla a Naruto, questo gli risponde: “Ooooh si, Blurry…che bello…”? XD

    #740323
    Ero-Sennin
    Partecipante

    E’ preoccupante il fatto che Ero-Sennin abbia subito immaginato una scena yaoi… ah no… in fondo è un “Ero Sennin”…

    ma è ciampax che ha lanciato la patata bollente.. A me il Yaoi fa schifo a prescindere e poi preferisco lo yuri 😀

    Che già vi immaginate una vignetta dove mentre Sakura parla a Naruto, questo gli risponde: “Ooooh si, Blurry…che bello…”? XD

    :rovatfl:

    #740324
    Sirrus
    Membro

    ma è ciampax che ha lanciato la patata bollente.. A me il Yaoi fa schifo a prescindere e poi preferisco lo yuri 😀

    No no… non lanciare il sasso per poi nascondere la mano. Nel post di ciampax non c’era alcun riferimento. Tutta la fantasia ce l’hai messa tu… :icon_rolleyes:

    #740325
    shikaku
    Membro

    Che già vi immaginate una vignetta dove mentre Sakura parla a Naruto, questo gli risponde: “Ooooh si, Blurry…che bello…”? XD

    In realtà la scena di blurry che detta e alex che scrive è più o meno così:sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #740327
    Redazione
    Amministratore del forum

    In realtà la scena di blurry che detta e alex che scrive è più o meno così:sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Molto divertente:asd:XD

    #740334
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Ahahahah xD Oddei, che roba ;D

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.