Naruto 468: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 239 totali)
  • Autore
    Post
  • #734784
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma è possibile che la maschera di Madara sia la fonte della sua tecnica spazio-temporale? Inoltre escludo che Sasuke venga allenato da Madara: il vecchio Uchica ha affermato di essere senza poteri e se allena troppo Sasuke rischia di rimetterci le penne… Perchè anche la sua tecnica spazio-temporale avrà un suo trucchetto! Ma ormai Kishi ci stupisce sempre quindi…
    Nello scontro Kisame vs. Killer Bee prevedo la sconfitta di quest’ ultimo e la morte di Kisame: sarà Madara a prendere il corpo del ninja della nebbia…

    _____________

    W il Rinnegan

    #734805
    Tomm@so
    Membro

    Penso che per Kisame Vs Killer Bee ci sia ancora tempo!!! Primo perchè per trovarlo ci vorrà un pò di tempo,…………….chissa in quale bettola si è andato a ficcare:D, poi perchè il Raikage non perderà tempo per farlo cercare e conoscendolo meglio di Kisame, potrebbero avere più possibilità di rintracciarlo (magari manderà la squadra Samui!!!!!:asd: è Chap :sbav:!!)!!!!
    Poi magari la squadra verrà intercettata da Kisame e vedremo un bello scontro con Killer Bee che arriverà a salvare i suoi allievi costringendo Kisame alla ritirata!!!!………..però c’è tempo:stupid:!
    Nel prossimo cap. vedremo Sakura, Sai, RockLee e Kiba trovare Naruto, Kakashi e Yamato e quindi chiacchiere e :icon_cry2:!!!!!!:sisi:
    Nel frattempo Ao riuscirà a raggiungere Danzo e forse potremmo vedere un’altra comparsata di Madara che ripete il suo bel discorsetto anche a Danzou…………..ricordiamoci che infatti è completamente all’oscuro di ciò che è successo dopo la sua fuga!!!! …………… Prevedo fondamentalmente parole:doh::mah:

    #734824
    chaplin
    Partecipante

    Ma è possibile che la maschera di Madara sia la fonte della sua tecnica spazio-temporale?

    Ho scelto di quotare audmi ma,
    come dice il detto colpirne uno per educarne cento…:asd: ,
    il discorso vale per tutti gli altri che l’han pensato.

    capitolo 397
    madara si :Dsta togliendo la maschera…
    l’amaterasu lo colpisce…
    lui lascia cadere la maschera al suolo…
    sfugge in qualche modo alle fiamme nere
    per tornare subito dopo a riprendersi la maschera

    😀 secondo voi come sfugge alle fiamme nere?
    ha usato la tecnica spazio-temporale senza indosso la maschera?:mah:
    assurdo…:icon_eek:

    scusatemi per il sarcasmo… :asd:
    ma spero di aver chiarito bene il concetto :icon_rolleyes:

    una cosa alla the mask non mi andrebbe proprio giu
    madara non è jim carrey :sisi:

    ———- Post added at 15:45 ———- Previous post was at 15:43 ———-

    (magari manderà la squadra Samui!!!!!:asd: è Chap :sbav:!!)!!!!

    questi discorsi mi piacciono :sbav::sbav::sbav:

    #734834
    MaxPayne
    Membro

    si infatti non e’ la maschera!!

    Poi teniamo conto del potere di Kakashi che in qualche modo e’ riconducibile a quello di Madara…

    comunque devo dire che il cap 467 e’ stato davvero una bomba e ora non so proprio immaginare cosa possa succedere!!!

    #734839
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm… visto che il discorso sembra esser nato da quella mia ipotesi (bislacca), chiarisco il concetto.
    Non ho mai creduto o sostenuto che sia la maschera la fonte del suo potere spazio-temporate, volevo solo dire che mi sembra alquanto strano l’effetto visivo che ha quella tecnica… quasi come se la maschera fungesse da catalizzatore e/o punto di contatto tra le due realtà.

    #734840
    Tomm@so
    Membro

    OT
    ……………la mascera la tiene perchè è fotosensibile!!!!! ??????:icon_eek::asd: :icon_climb2:
    …………oppure perchè ha paura dei batteri……….. un pò come faceva MJ!!!!:icon_confused: :sad1: (questa era cattiva!!!)
    ……………oppure perche semplicemente fà figo:cool:!!!!
    ……………oppure perche vuole che tutti quanti ci riduciamo a parlarne sui forum :stupid:……………
    Fine OT

    #734845
    chaplin
    Partecipante

    OT
    ……………la mascera la tiene perchè è fotosensibile!!!!! ??????:icon_eek::asd: :icon_climb2:
    …………oppure perchè ha paura dei batteri……….. un pò come faceva MJ!!!!:icon_confused: :sad1: (questa era cattiva!!!)
    ……………oppure perche semplicemente fà figo:cool:!!!!
    ……………oppure perche vuole che tutti quanti ci riduciamo a parlarne sui forum :stupid:……………
    Fine OT

    non la seconda che hai detto… come direbbe il profeta di non-Quelo

    le altre son tutte vere

    Ehm… visto che il discorso sembra esser nato da quella mia ipotesi (bislacca), chiarisco il concetto.
    Non ho mai creduto o sostenuto che sia la maschera la fonte del suo potere spazio-temporate, volevo solo dire che mi sembra alquanto strano l’effetto visivo che ha quella tecnica… quasi come se la maschera fungesse da catalizzatore e/o punto di contatto tra le due realtà.

    Avendo una tecnica che genera una spirale si è scelto una maschera che ben la rappresentasse…
    Per lo stesso motivo per cui la tuta di spiderman ha su un disegno a ragnatela…
    Voglio dire… anche tu ti sei scelto come avatar un rospone perche sei…
    ehmm come dire…
    :sisi: vabbè non lo dico…
    [SPOILER]il concetto s’è già capito…:asd: oggi sono perfido:prrr:[/SPOILER]

    #734894
    pagliaccio
    Membro

    c’e una cosa che non avete considerato, sasuke è stato considerato come “occhi di scorta” da madara. è ovvio che madara colleziona gli occhi sharingan, e forse se li trapianta, o li trapianta chissà dove o cissa come… o_O

    @_@ <------ sharingan ipnotico

    #734927

    c’e una cosa che non avete considerato, sasuke è stato considerato come “occhi di scorta” da madara. è ovvio che madara colleziona gli occhi sharingan, e forse se li trapianta, o li trapianta chissà dove o cissa come… o_O

    @_@ <------ sharingan ipnotico

    secondo te kishi cava gli occhi al suo emo preferito???:skept:impossibile…:patpat:

    #734946
    Vlalexio
    Membro

    Scusate se vado un pò fuori dalle righe,ma chissa che cosa nasconde madara nel suo occhio sinistro quache sorpresa !?!?e la parte malvagia della volpe a nove code che minato cita e che ne ha diviso due parti una buona e una malvagia, ok quella (buona) sappiamo tutti dov’è ma quella malvagia !?!?

    #734947
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me la maschera a a ke fare con l occhio xke se notate e corrispondente alla posizione dell occhio destro e qiundi io credo ke la maschera aiuti l’occhio a creare la tecnica…

    #734977
    Vlalexio
    Membro

    Tra l’altro la tecnica spazio temporale assomiglia molto allo sharingan ipnotico di kakashi non vi sembra ?

    #734981
    Sirrus
    Membro

    secondo me la maschera a a ke fare con l occhio xke se notate e corrispondente alla posizione dell occhio destro e qiundi io credo ke la maschera aiuti l’occhio a creare la tecnica…

    E’ stato appena spiegato che la maschera non ha nulla a che fare con i poteri di Madara.

    #735029
    MaxPayne
    Membro

    secondo me l’effetto a spirale della tecnica serve solo a kishi per rappresentare bene l’effetto della tecnica…cioe’ come un risucchio che aspira le cose in quella dimensione che abbiamo visto….

    #735036
    lucakun
    Membro

    c’e una cosa che non avete considerato, sasuke è stato considerato come “occhi di scorta” da madara. è ovvio che madara colleziona gli occhi sharingan, e forse se li trapianta, o li trapianta chissà dove o cissa come… o_O

    @_@ <------ sharingan ipnotico

    Giusta osservazione! finora pensavo che Madara volesse potenziare gli occhi di Sasuke solo per rinforzarlo e sfruttarne meglio la forza! adesso non è più tanto chiara questa faccenda! Comunque se nasconde un occhio dietro alla maschera un motivo ci sarà…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 239 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.