Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #728396
    michiyo1age
    Membro

    io invece non riesco a seguire bene, quale spada?

    e cmq perchè kishimoto da un passo avanti e 5 indietro? era appena ricomparsi i sand non potevi farli combattere un po’ 🙁
    e cmq danzou non ha acciacchi della vecchiaia così da rimanere ucciso al più presto
    e ultimo grande domanda: dove sono gli shinobi della foglia?stanno raccogliendo margheritine per una corona di ben tornato a sasuke?

    #728411
    chaplin
    Partecipante

    io invece non riesco a seguire bene, quale spada?

    e cmq perchè kishimoto da un passo avanti e 5 indietro? era appena ricomparsi i sand non potevi farli combattere un po’ 🙁
    e cmq danzou non ha acciacchi della vecchiaia così da rimanere ucciso al più presto
    e ultimo grande domanda: dove sono gli shinobi della foglia?stanno raccogliendo margheritine per una corona di ben tornato a sasuke?

    forse la foglia intercetterà danzou che si allontana dal meeting

    postato lo spoiler in inglese (due parti su tre per ora)

    #728413
    max23
    Membro

    io invece non riesco a seguire bene, quale spada?

    Si parla della mitica Spada Totsuka, che Itachi possedeva…
    Orochimaru è stato imprigionato proprio dentro ad essa :sisi:

    #728417
    chaplin
    Partecipante

    Dunque
    Susanoo protegge sasuke e karin dal crollo del soffitto…
    Questo solo perchè lei gli serve a localizzare danzou.
    A karin che si preoccupava di Suigetsu e Juugo ordina di
    scordarseli e pensare solo a localizzare hokage.

    Sono tutti salvi…

    ———- Post added at 19:19 ———- Previous post was at 19:13 ———-

    spoiler completato…

    è molto sicura di sè la Mizukage…
    e ritiene che Sasuke sia un bel ragazzo:icon_eek:

    Dalla mizukage parte un attacco corrosivo
    (è una sua abilità innata), ma viene schivato da sasuke

    Capitolo decisamente poco corposo…
    il suo unico scopo è proporre la fuga di danzou..

    #728421
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma che ________ sasukeee…i suoi compagni l’hanno aiutanto in diverse battaglie, e lui li lascia indietro…come minimo gli altri penseranno a catturarli…

    ma non ho capito…il resto dei kage, insegue sasuke, o danzou perchè non può andar via prima che l’incontro non sia terminato???

    comunque, a quanto pare, niente raikage nel capitolo :sisi:

    dato l’andazzo che sta prendendo la battaglia, penso che anche lo scontro uchiha-mitsukage finirà senza niente di concluso…in un modo o nell’altro, nessuno ne uscirà vincitore /perdente…

    è probabile che kishimoto stia cerando di sottolineare sempre di più, la nuova ”cattiveria” di sasuke(prima uccide, poi abbandona i compagni)
    in modo da esaltare poi la figura di naruto.
    quest’ultimo sicuramente non si arrenderà, non credo accetterà mai che l’unica scelta possibile sia accettare la scelta dell’ “amico” e combatterlo…quindi continuerà sulla sua strada, senza nemmeno più l’appoggio di sakura

    P.s.
    anche io voglio le unghie come ohanaaaa!!!!!!!!!!!
    e poi mi criticavate per lo smalto color tarocco..
    tsz

    #728430
    Kirisuto
    Moderatore

    ma non ho capito…il resto dei kage, insegue sasuke, o danzou perchè non può andar via prima che l’incontro non sia terminato???

    Ao va dietro a Danzou … :sisi:
    lo tsuchikage sta fermo e Akatsuchi gli chiede il permesso di muoversi (non so se per inseguire danzo o per combattere)
    Cuo-chocho lì, darà una mano alla mizukage …

    L’imbastardimento di saske mi pare allucinante … :skept:
    Cmq son curioso di vedere susanoo completo … se è la sua spada che fa cadere il soffitto :icon_rolleyes:

    Interessante la storia dell’acido … particolare come kekke-genkai :sisi:
    ma lo sputa dalla bocca tipo arte dell’acqua ?

    #728450

    Un capitolo che si preannuncia essere un po’ “pacco”. Va beh, ci sta dopo gli ultimi che abbiamo avuto anche se l’ultima immagine di quello precedente faceva immaginare tutt’altro…
    Comunque sono l’unico ad essere colpito dal fatto che juugo assorba la gente?

    Psss, non ditelo a nessuno ma credo che Ao si sia innamorato di danzo

    #728454
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se Sasuke ha veramente la stessa spada di Itachi adesso chi lo ferma??? C’è troppa preferenza di Kishi nei confronti dell’ emo… Comunque la Mizukage sembra essere forte, e brava la ragazza!!!

    #728459
    michiyo1age
    Membro

    per la prima volta voglio che gli spoiler non siano veri, un po’ più di azione!! kishi voglio il sangue

    #728466
    Kirisuto
    Moderatore

    kishi voglio il sangue

    un’uomo senza un braccio …
    uno con il traforo del monte bianco nel petto …
    e una donna che ha intenzione di squagliare saske a suon di acido…

    non è abbastanza :skept:
    sadica :asd:

    [SPOILER]Però c’hai ragione … una volta negli scontri le ferite erano più “esplicite” …
    il sangue correva a fiumi …
    è come se kishi si trattenesse nel disegnare situazioni sanguinolente … [/SPOILER]

    #728481
    lucakun
    Membro

    Non mi piace la definizione di capitolo pacco… per me Kishi ha solo voluto accelerare i tempi ed evidenziare la forza e la cattiveria di Sasuke… di questo passo si libererà anche della Mizukage e raggiungerà l’Hokage! (Tsuchikage permettendo…) nel giro di uno o due capitoli! E se ciò dovesse realmente avvenire potremmo assistere a qualcosa di più interessante.

    #728485
    michiyo1age
    Membro

    un’uomo senza un braccio …
    uno con il traforo del monte bianco nel petto …
    e una donna che ha intenzione di squagliare saske a suon di acido…

    non è abbastanza :skept:
    sadica :asd:

    [SPOILER]Però c’hai ragione … una volta negli scontri le ferite erano più “esplicite” …
    il sangue correva a fiumi …
    è come se kishi si trattenesse nel disegnare situazioni sanguinolente … [/SPOILER]

    bah non è esattamente la mia definizione di sangue, cioè il corpo potente alla big bang di dragon ball non è quello intendo. io vorrei uno scontro dove abilità, forza e intellogenza di equilobrano un bello scontro con azione non lo schema: mossa forte- feriti- parlare- affermazione sconvolgente – mossa ancora più forte – fuga- cambio scena.
    speravo dato che i sand hanno sempre dato spettacolo che ne dessero un po’ di più

    #728488
    Kirisuto
    Moderatore

    speravo dato che i sand hanno sempre dato spettacolo che ne dessero un po’ di più

    Qualcosa come lo spettacolo delle marionette di kankuro contro ukon-sakon :sisi:

    Pure a me ha lasciato con l’amaro in bocca tutta questa fretta …
    spero ci sia un motivo mooolto valido … :icon_redface:

    Capitolo di transizione (pacco) o no io non vedo l’ora di leggerlo :sisi:

    #728491
    michiyo1age
    Membro

    ti quoto con tutto il mio essere le scene i siegni dovrebbero essere spettacolari in confronto ai fermi immagine

    #728512

    Non mi piace la definizione di capitolo pacco…

    Ma si, effettivamente non è che ci sia più di tanto da lamentarsi, o almeno credo non avendolo ancora letto, è solo che se la settimana scorsa ci fa vedere l’irruzione della sabbia e un sasuke dentro un potentissimo susano non può solo tirare giù un pilastro [SPOILER]Lo so io cosa deve tirare giù come minimo[/SPOILER].
    Sara un capitolo che paragonato ai più recenti ti lascia un po’ a bocca aperta, ma ripeto, ci può anche stare

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.