Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #728325
    chaplin
    Partecipante

    saske contro 5 kage ?
    si vedrà pure il nonno … bene :sisi:
    più avanti forse ma si darà da fare pure lui …

    si dice che la mizukage usi una tecnica del yonbi (o molto simile) …
    ma yonbi non era di iwagakure :icon_confused: …

    Nahhh il nonno manderà all’attacco i suoi aiutanti…

    per quanto riguarda lo yombi, il traduttore afferma che potrebbe
    esserci un fraintendimento su quella cosa…

    #728326
    mr.natsu
    Membro

    mah forse potrebbe morire gaara =D

    #728327
    chaplin
    Partecipante

    Beh,si può anche usare Google Translate per capire cosa c’è scritto più o meno e poi ci sarà la traduzione in inglese:D

    io così faccio…

    pare che ohana parli di perversioni e (nell’ultimissimo spoiler) della bocca erotica del mizukage :icon_eek:
    :icon_rolleyes: Google Traslate fa spesso danni

    #728332
    MaxPayne
    Membro

    ho letto gli spoiler aggiornati…si fa sempre piu’ interessante….

    non ho capito bene la storia di Sasuke e Susanoo che dice che e’ dentro ma quando cade il tetto l’ha disattivato?

    non ho capito bene…

    edit…ho riletto…intende che quando esce dal tetto…non e’ ancora all’interno di Susanoo se non sabglio

    comunque un’altra cosa…

    viene detto che Danzo scappa coperto da Mifune…ma cosa puo’ fare lui contro Sasuke? oppure le sue guardie…? non possono fare nulla!!

    #728334
    peppo_93
    Membro

    mah forse potrebbe morire gaara =D

    naaa io non credo sarebbe troppo shoccante. anche se sarebbe un ottimo stimolo per far cambiare idea a naruto

    #728335
    chaplin
    Partecipante

    ho letto gli spoiler aggiornati…si fa sempre piu’ interessante….

    non ho capito bene la storia di Sasuke e Susanoo che dice che e’ dentro ma quando cade il tetto l’ha disattivato?

    non ho capito bene…
    comunque un’altra cosa…

    viene detto che Danzo scappa coperto da Mifune…ma cosa puo’ fare lui contro Sasuke? oppure le sue guardie…? non possono fare nulla!!

    Io non ho capito cosa non hai capito:icon_confused:
    Il susanoo avvolge il corpo di sasuke, quindi lui è dentro susanoo.
    Una volta crollato il soffitto sasuke disattiva susanoo.
    Danzou era già pronto alla fuga. Mifune blocca la spada di sasuke e
    fornisce a Danzou quei pochi istanti necessari per uscire dalla stanza.

    #728337
    shikaku
    Membro

    Beh,si può anche usare Google Translate per capire cosa c’è scritto più o meno e poi ci sarà la traduzione in inglese:D

    In realtà le regole dello spoiler dicono di postare almeno spoiler tradotti in inglese…ha ragione chaplin. Sei ancora un pivello hai da imparare tanto da shika-sensei:patpat:

    Comunque
    @Tommaso: Sasuek ha ucciso dei samurai mi pare, ed è una cosa abbastanza grave, che lo stesso Suigestu si sorprende.

    Per l’affare dello yombi da quello che ho capito è che la mizikage sembra essere in grado di usare una kekkai genkai (tipo quella di Haku e di Yamato) che le permette di utilizzare la lava…come faceva appunto lo yonbi (almeno secondo la leggenda, non lo abbiamo visto combattere mi pare). Quindi la mizukage sarà in grado di mescolare fuoco e terra. La poca chiarezza sta sul modo di scrivere il nome della tecnica…speriamo il blurry ci faccia una nota:icon_rolleyes:

    #728338
    shikaku
    Membro

    Beh,si può anche usare Google Translate per capire cosa c’è scritto più o meno e poi ci sarà la traduzione in inglese:D

    In realtà le regole dello spoiler dicono di postare almeno spoiler tradotti in inglese…ha ragione chaplin. Sei ancora un pivello hai da imparare tanto da shika-sensei:patpat:

    Comunque
    @Tommaso: Sasuek ha ucciso dei samurai mi pare, ed è una cosa abbastanza grave, che lo stesso Suigestu si sorprende.

    Per l’affare dello yombi da quello che ho capito è che la mizikage sembra essere in grado di usare una kekkai genkai (tipo quella di Haku e di Yamato) che le permette di utilizzare la lava…come faceva appunto lo yonbi (almeno secondo la leggenda, non lo abbiamo visto combattere mi pare). Quindi la mizukage sarà in grado di mescolare fuoco e terra. La poca chiarezza sta sul modo di scrivere il nome della tecnica…speriamo il blurry ci faccia una nota:icon_rolleyes:

    #728339
    Redazione
    Amministratore del forum

    In realtà le regole dello spoiler dicono di postare almeno spoiler tradotti in inglese…ha ragione chaplin. Sei ancora un pivello hai da imparare tanto da shika-sensei:patpat:

    E va bene,l’ho tolto.

    #728341
    MaxPayne
    Membro

    Io non ho capito cosa non hai capito:icon_confused:
    Il susanoo avvolge il corpo di sasuke, quindi lui è dentro susanoo.
    Una volta crollato il soffitto sasuke disattiva susanoo.
    Danzou era già pronto alla fuga. Mifune blocca la spada di sasuke e
    fornisce a Danzou quei pochi istanti necessari per uscire dalla stanza.

    ora ho capito 😀 grazie…

    certo che Danzo e’ davvero coraggioso…e’ da un pezzo che vuole eliminare Sasuke…ora che potrebbe visto che e’ indebolito! e lui che fa? scappa…

    #728345
    chaplin
    Partecipante

    In realtà le regole dello spoiler dicono di postare almeno spoiler tradotti in inglese…ha ragione chaplin. Sei ancora un pivello hai da imparare tanto da shika-sensei:patpat:

    E va bene,l’ho tolto.

    😀 ma guarda che potevi appellarti ad un cavillo legale….

    2) Postare, possibilmente, script che abbiano almeno la traduzione in inglese

    Essendo tu impossibilitato al momento a postare quello in inglese, hai postato solo la versione jap… :biggrin:

    Shikaku pure tu… mi meraviglio…
    scrivere regole così facilmente eludibili. :asd:

    #728346
    Tomm@so
    Membro

    Comunque
    @Tommaso: Sasuek ha ucciso dei samurai mi pare, ed è una cosa abbastanza grave, che lo stesso Suigestu si sorprende.

    Sicuro?!?:icon_confused: Non è stato il Raikage a travolgerli quando si è lanciato contro Sasuke con i suoi colpi??? L’unico colpito da Amatertsu è quel samurai poi salvato dall’intervento di quelli della sabbia privandolo dell’armatura!!!!!

    #728349
    MaxPayne
    Membro

    Sicuro?!?:icon_confused: Non è stato il Raikage a travolgerli quando si è lanciato contro Sasuke con i suoi colpi??? L’unico colpito da Amatertsu è quel samurai poi salvato dall’intervento di quelli della sabbia privandolo dell’armatura!!!!!

    intende quelli uccisi all’inizio con la spada…
    14.jpg

    #728356
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: pare che ad abbattere il pilastro che fa crollare il soffitto sia susanoo con la sua spada…:icon_eek: Sarà quella spada?

    #728359
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: pare che ad abbattere il pilastro che fa crollare il soffitto sia susanoo con la sua spada…:icon_eek: Sarà quella spada?

    Secondo me si;è probabile che si tratti della stessa che aveva Itachi…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.