Naruto 464: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #726167
    sharingan
    Membro

    sta Susanoo è una rottura, scusatemi

    come può esserci una tecnica impossibile da battere? le cose sono 2:

    – o Susanoo si può sconfiggere (come pure la difeza della sabbia che porta degli svantaggi al suo utilizzatore)

    – oppure Susanoo crea gravi danni a chi la utilizza

    da WIkipedia:

    Susanoo comporta un dispendio di Chakra estremamente elevato, infatti Itachi utilizzandolo, cede alla malattia da cui era afflitto da tempo, morendo ai piedi di Sasuke, mentre apparentemente cercava di strappargli gli occhi.

    questo significa che Sasuke dovrebbe stancarsi fra poco, oppure diventa cieco.

    Non credo alla storiella della tecnica invincibile. Un modo c’è.

    E poi, sinceramente, basta con questo super Sasuke, Kishimoto certe volte esagera

    Allora sapete che vi dico? Voglio Naruto che sappia controllare tutti e 9 i biju
    (insieme :asd:)

    #726174
    Uchiha-93
    Membro

    sta Susanoo è una rottura, scusatemi

    come può esserci una tecnica impossibile da battere? le cose sono 2:

    – o Susanoo si può sconfiggere (come pure la difeza della sabbia che porta degli svantaggi al suo utilizzatore)

    – oppure Susanoo crea gravi danni a chi la utilizza

    da WIkipedia:

    questo significa che Sasuke dovrebbe stancarsi fra poco, oppure diventa cieco.

    Non credo alla storiella della tecnica invincibile. Un modo c’è.

    E poi, sinceramente, basta con questo super Sasuke, Kishimoto certe volte esagera

    Allora sapete che vi dico? Voglio Naruto che sappia controllare tutti e 9 i biju
    (insieme :asd:)

    prima di tutto ti dico che e meglio se non ti rapporti con wikipedia,perche il testo e scritto da semplici fan come noi,quindi ogni informazione potrebbe essere sia vera che falsa…e secondo e logico che susanoo abbia un suo punto debole e che naturalmente comporta qualche rischio…

    #726178
    Taka
    Membro

    ma avete già letto il capitolo in ingleseeeeee? e che dice?

    che sasuke è gay:asd::asd:
    scherzi a parte ecco la linea : appare gaara (che salva la gamba del raikage [che a questo punto è un gran co*****e, sacrificare il braccio va bene ma la gamba, se pure riusciva ad ottenere le informazioni, come lo salva il fratello stando sulla sedia a roelle ? :stupid: ] ) , discorso di gaara a sasuke, attacco combinato di temari kankuro gaara, karin localizza danzou che vuole darsela a gambe, apparizione di susanoo ricoperto di amaterasu, sasuke che se la tira.

    #726238
    lucakun
    Membro

    Letto il capitolo in inglese (già il giovedì sera? è la prima volta per me)
    Bel capitolo! Quel Sasuke doveva proprio diventare più forte! per risuperare Naruto!
    Continuo a non capire che cosa voglia esattamente Madara da Sasuke (:icon_confused:) però mi sembra chiaro che desiderava che in lui si risvegliassero pienamente tutti i poteri dello sharingan, in modo da raggiungere e probabilmente superare il fratello. Per il resto… mistero! :dho:

    #726306
    Taka
    Membro

    letto il cap in ita. sasukkia dice che susanoo si ottiene attivando il mangekyou in entrambi gli occhi. se la trad è giusta si chiude finalmente la questione del susanoo, non la ottenuto dal fratello quindi è normale che sia diverso come l’aspetto del mangekyou.

    #726405

    letto il cap in ita. sasukkia dice che susanoo si ottiene attivando il mangekyou in entrambi gli occhi. se la trad è giusta si chiude finalmente la questione del susanoo, non la ottenuto dal fratello quindi è normale che sia diverso come l’aspetto del mangekyou.

    Esatto. anch’io l’ho letto in italiano e 2 cose mi hanno colpito: la prima è che quando karin sente i chakra fanno vedere un’immagine dall’alto dove si vede distintamente quello di zetsu (ergo DOVREBBE essere vivo) e percepisce un chakra molto forte ma non dice di chi è; la seconda è quel susano di carne ed ossa, o meglio incompleto. Io credo che ci voglia un po’ a caricarlo, infondo anche itachi ci ha messo qualche vignetta, prima hanno mostrato lo scheletro e poi il corpo con l’armatura ma le corna non le aveva… Che rispecchi l’animo di chi lo invoca?

    #726440

    Zetsu vivo, come anche Juugo, lo avevo già detto. Ma per qualcuno erano boiate…
    A parte questo, il capitolo pare interessante, non l’ho ancora letto quindi non posso esprimermi come voi, fatto sta che il Susanoo di Sasuke è incompleto. Chissà, magari non è ancora in grado di completarlo oppure il suo (Essendo almeno nel colore diverso da quello di Itachi) non possiede spada e scudo (Diciamo pure che mi illudo sia così). Comunque aspetto la traduzione di Komixjam, il capitolo sembra davvero molto bello:sisi:

    #726470
    Taka
    Membro

    la spada non dovrebbe essere collegata al 100% col susanoo, orocimaru non avrebbe dovuto avere motivo di cercarla se si otteneva col susanoo (quindi con gli occhi di sasuke,che già aveva a disposizione)

    #726496
    Tomm@so
    Membro

    Zetsu vivo, come anche Juugo, lo avevo già detto. Ma per qualcuno erano boiate…
    A parte questo, il capitolo pare interessante, non l’ho ancora letto quindi non posso esprimermi come voi, fatto sta che il Susanoo di Sasuke è incompleto. Chissà, magari non è ancora in grado di completarlo oppure il suo (Essendo almeno nel colore diverso da quello di Itachi) non possiede spada e scudo (Diciamo pure che mi illudo sia così). Comunque aspetto la traduzione di Komixjam, il capitolo sembra davvero molto bello:sisi:

    Itachi, spada e scudo erano “accessori” che Itachi aveva aggiunto in seguito, ricercati tra l’altro da OrociocK :asd:!!! Se ricordi tempo addietro, quando si discuteva dei doni di Itachi a Naruto e Sasuke, si parlava anche di questi, scudo ad uno e spada all’altro :mah:!!!!
    Credo che questa cosa sia probabile, anche se in proposito ho una mia teoria………..che sarebbe troppo OT per cui tralascio.
    Il capitolo come dicevi è interessante ed ho notato una cosa: lo sguardo di sasuke e le parole che lo stesso dice a Gaara sono un “pò” strane!!! Sembra quasi avere uno sguardo più disteso e tranquillo quando parla con Gaara, ma soprattutto le parole fanno sembrare che abbia qualcosa in mente al di là della discussione avuta con Madara!!:mah: ………… ma forse è solo una mia impressione :stupid:!!!!!

    #726503

    Itachi, spada e scudo erano “accessori” che Itachi aveva aggiunto in seguito, ricercati tra l’altro da OrociocK :asd:!!! Se ricordi tempo addietro, quando si discuteva dei doni di Itachi a Naruto e Sasuke, si parlava anche di questi, scudo ad uno e spada all’altro :mah:!!!!
    Credo che questa cosa sia probabile, anche se in proposito ho una mia teoria………..che sarebbe troppo OT per cui tralascio.
    Il capitolo come dicevi è interessante ed ho notato una cosa: lo sguardo di sasuke e le parole che lo stesso dice a Gaara sono un “pò” strane!!! Sembra quasi avere uno sguardo più disteso e tranquillo quando parla con Gaara, ma soprattutto le parole fanno sembrare che abbia qualcosa in mente al di là della discussione avuta con Madara!!:mah: ………… ma forse è solo una mia impressione :stupid:!!!!!

    Anche io credo che siano “accessori” come detto da te e Taka, ma dopo tutto il powerup di Sasuke non mi stupirei affatto se tirasse fuori anche gli oggetti mistici:dho: Questo intendevo dire, ma mi sono espresso male, ieri ero… diciamo assonnato:asd:
    Tornando al capitolo e alla tua impressione: il Sasuke post morte di Itachi è strano, enigmatico a volte incoerente(Ha cambiato obiettivo non sa nemmeno lui quante volte:asd:). Credo anche io che abbia qualcosa in mente, un disegno tutto suo che magari, in futuro, lo porterà a ribellarsi a Madara, cosa già provata tra l’altro. Anche se ora come ora, per lui sembra esistere solo l’odio. Vedremo…

    #726506
    gcesare89
    Partecipante

    si ma non mostra il giusto rispetto al kazekage che anni fa lo piallò

    #726527
    chaplin
    Partecipante

    Aspetto come al solito di leggere il Blurry, ma basandomi su una versione inglese faccio notare alcune cose…

    sasuke parla di susanoo come del terzo potere…
    E’ presumibile che quindi abbia già gli altri due…

    E’ vero che karin vede il chakra di Zetsu…
    Anch’io lo ritenevo ancora vivo ma la domanda è un’altra…
    Perchè gli altri chakra sensitivi non lo rilevano, mentre rilevano la presenza di karin?:mah:

    Infine… l’atteggiamento e la frase del tsuchikage mi lascia perplesso…
    Che abbia qualcosa di losco in mente? :icon_confused:

    #726529
    gcesare89
    Partecipante

    non credo che il kage roccia (il nome originale non mi entra in mente) abbia in mente qualcosa bisogna considerare che:
    1 è vecchio quindi ancorato al vecchio mondo ninja fatto di battaglie e scontri. Ergo per lui una situazione di battaglia è sempre la migliore
    2 Ha un bel caratterino e crede di poter dimostrare qualcosa ai giovani. Quale occasione migliore

    Mi sta troppo simpatico tranne quando sproloquia sui giovani cosa che gli anziani fanno regolarmente

    #726551
    jiraia
    Membro

    con l’ultimo capitolo finamente si è capito quali sono i tre poteri di sasuke
    1.amaterasu,
    2.la capacità di manipolare le fiamme dell’amaterasu
    3.susanoo.

    #726562
    bellachioma
    Partecipante

    con l’ultimo capitolo finamente si è capito quali sono i tre poteri di sasuke
    1.amaterasu,
    2.la capacità di manipolare le fiamme dell’amaterasu
    3.susanoo.

    E tsukuyoumi che fine ha fatto se lo sono dimenticati all’idroscalo???????????
    :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.