Naruto 464: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #725450
    gcesare89
    Partecipante

    difesa assoluta vs susanoo…. wow che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza kazegage

    #725453
    PERRYGAN92
    Membro

    beh, ma effettivamente ha in pugno il villaggio.
    L’unica cosa che non ho capito di lui è perchè durante l’attacco di Pain non ha mandato in campo gli anbu, forse perchè per far partire la difesa aspettava prima la morte di tsunade, altrimenti non so

    #725482
    Tomm@so
    Membro

    bocca a boccia :sbav:
    :icon_redface: ho letto male…

    Invece fergli è un’altra mia svista o è scritto proprio così?
    I tuoi errori mi confondono :icon_redface:
    :asd:

    OT
    Pardon! Ovviamente era fargli; ma hai già travisato tutto e poi sei sicuro che siano ricresciute? Oppure sono ancora :asd::prrr::asd:

    @ PERRYGAN 92
    Visto che lo sharingan di Danzou è stato smascherato, e visti quelli che sono i poteri del suo sharingan, appena alla foglia si saprà non credo passi molto a che lo destituiscano!!!!!! Vuoi che Gaara appena incontrerà Naruto non gli farà tale rivelazione?????!!!!!!!

    Fine OT

    #725514
    gcesare89
    Partecipante

    scusate una cosa gaara manipolava tantissima sabbia quando era posseduto. Una volta estratto il demone ci viene mostrato che avvolge la mano di Naruto con una quantità irrisoria di sabbia. Ora come fa a manipolarne così tanta? che fosse del tutto indipendente tare abilità?
    Mi ricordo la storia della madre, ma pensavo fosse una balla

    #725526
    Sirrus
    Membro

    scusate una cosa gaara manipolava tantissima sabbia quando era posseduto. Una volta estratto il demone ci viene mostrato che avvolge la mano di Naruto con una quantità irrisoria di sabbia. Ora come fa a manipolarne così tanta? che fosse del tutto indipendente tare abilità?
    Mi ricordo la storia della madre, ma pensavo fosse una balla

    Per dare una spintarella al braccio di Naruto non è che avesse bisogno di tutta “Torvajanica”. Ne può controllare sia pochissima, che tanta quanta ne può possedere il suo villaggio.

    #725527
    gcesare89
    Partecipante

    infatti sbagliando pensavo che ora (cioè da quando non ha più il demone) potesse controllarne solo pochissima sabbia , ma probabilmente le due cose non sono collegate

    #725528
    Sirrus
    Membro

    infatti sbagliando pensavo che ora (cioè da quando non ha più il demone) potesse controllarne solo pochissima sabbia , ma probabilmente le due cose non sono collegate

    Se analizziamo il passato di Gaara sembra che la protezione automatica che aveva da piccolo dipendesse dal fatto che avesse Shukaku sigillato, o, più romanticamente, come una rappresentazione dell’amore materno.
    E’ più probabile che fosse solo la sua abilità innata, un po’ come Haku da piccolo che non ne aveva un controllo del tutto volontario.
    Gaara ha una abilità innata di controllo della sabbia a prescindere dal demone. Senza contare che a Suna non è una cosa poco comune controllare la sabbia, anche se non ai livelli di Gaara: il mascheramento delle marionette di Kankuro è fatto attraverso un lieve controllo della sabbia, che le ricopre.

    #725530
    bellachioma
    Partecipante

    scusate una cosa gaara manipolava tantissima sabbia quando era posseduto. Una volta estratto il demone ci viene mostrato che avvolge la mano di Naruto con una quantità irrisoria di sabbia. Ora come fa a manipolarne così tanta? che fosse del tutto indipendente tare abilità?
    Mi ricordo la storia della madre, ma pensavo fosse una balla

    Io pensavo che fosse una folata di vento, se può ancora controllare la sabbia allora il demone tessa a cosa serviva?; o meglio a cosa metterglielo dentro?
    Per non farlo dormire di notte e basta….:icon_confused:

    #725531
    Sirrus
    Membro

    Io pensavo che fosse una folata di vento, se può ancora controllare la sabbia allora il demone tessa a cosa serviva?; o meglio a cosa metterglielo dentro?

    Lo Shukaku era un demone, che a differenza del Kyuubi, poteva manifestarsi nella sua forma completa senza uccidere il jinchuuriki, che lo poteva controllare, e nel caso della tecnica del medium, sfruttarne tutta la potenza lasciandogli il controllo completo. Un demone è un’arma micidiale nelle fila di un villaggio, ma solo se sigillato all’interno di un jinchuuriki.

    #725536
    bellachioma
    Partecipante

    Lo Shukaku era un demone, che a differenza del Kyuubi, poteva manifestarsi nella sua forma completa senza uccidere il jinchuuriki, che lo poteva controllare, e nel caso della tecnica del medium, sfruttarne tutta la potenza lasciandogli il controllo completo. Un demone è un’arma micidiale nelle fila di un villaggio, ma solo se sigillato all’interno di un jinchuuriki.

    Quello di Gaara non era un gran chè……………………:sisi::sisi::sisi:

    Per essere stato battuto da una evocazione…………………:sisi::sisi::sisi:

    ………è molto più forte quando usa la sabbia che neanche quando usa il demone:sisi:

    #725544
    Taka
    Membro

    il controllo della sabbia di gaara è un controllo elementare di tipo terra, sembrava che il controllo fosse legato al demone perchè anche lui ha poteri elementari di tipo terra. bello il discorso di gaara cmq, anche se spero che stritoli sasuke nel suo funerale del deserto (anche se è altamente improbabile:sad1: )

    #725546
    Sirrus
    Membro

    il controllo della sabbia di gaara è un controllo elementare di tipo terra, sembrava fosse legato al demone perchè anche lui aveva controlli elementari di tipo terra.

    Il controllo della sabbia è una innata che mischia l’elemento Terra e l’elemento Vento.

    #725560
    Taka
    Membro

    Il controllo della sabbia è una innata che mischia l’elemento Terra e l’elemento Vento.

    ops… cmq il punto resta quello : il controllo della sabbia di gaara non ha niente a che fare col demone.

    #725564
    michiyo1age
    Membro

    cavolo! grazie per avermelo fatto notare!
    gaara usa tecniche dell’elemento terra, quindi è pure svantaggiaqto contro quel piantagrane dell’uchiha! non ci bastavano gli occhi maledetti e pure il raiton!
    vedo male lo scontro, anche gaaea wa tsuioi da come disse temari una volta

    #725565
    Sirrus
    Membro

    cavolo! grazie per avermelo fatto notare!
    gaara usa tecniche dell’elemento terra, quindi è pure svantaggiaqto contro quel piantagrane dell’uchiha! non ci bastavano gli occhi maledetti e pure il raiton!
    vedo male lo scontro, anche gaaea wa tsuioi da come disse temari una volta

    Come è stato già detto il controllo della sabbia è composto dai due elementi Terra e Vento. Il Vento è forte contro il Fulmine, e la Terra invece è debole. L’opposto invece per l’elemento Fuoco. Credo che Gaara non dovrebbe avere problemi legati all’elemento della sua innata nei confronti delle tecniche di Sasuke.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.