Naruto 463: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 121 a 131 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #724614
    gcesare89
    Partecipante

    sono tornato wow belli i capitoli power-bomb

    #724615
    bluclaudino
    Partecipante

    nessuno ha notato che in una delle ultime vignette del chap. Sasuke guarda col magekyou il raikage che gli arriva da dietro? Di solito Kishimoto non mette le vignette così per niente, magari in quel momento Sasuke ha tsukiomato il raikage, che ne dite?

    Il raikage è immune ai genjutsu a causa del riverbero del chackra del fulmine, quindi le illusioni non fanno in tempo a sostare nel cervello, da quanto ho capito.

    Anche secondo me il braccio del raikage non prenderà fuoco, ma solo la polsiera di ferro che porta. Staremo a vedere.

    #724671
    sog_raz
    Membro

    Il raikage è immune ai genjutsu a causa del riverbero del chackra del fulmine, quindi le illusioni non fanno in tempo a sostare nel cervello, da quanto ho capito.

    Già è vero me ne ero scordato, allora penso che l’ unica chance di salvezza per Sakè sia sfoderare Susanoo in forma completa :sisi:

    #724687
    lucakun
    Membro

    Comunque un Raikage che rinuncia a un braccio pur di vendicare il fratello non sarebbe male! solo che non è da kage… essere così irruento…
    Meglio! questa riunione ha avuto il merito di farci vedere personaggi molto diversi fra loro che ricoprono lo stesso ruolo all’interno dei proprio villaggi.

    Però mi chiedo una cosa… nell’ipotesi che Madara intervenga per davvero a salvare Sasuke… e gli altri??? Karin, Juugo e Seigetsu? che fine faranno?

    #724873
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque un Raikage che rinuncia a un braccio pur di vendicare il fratello non sarebbe male! solo che non è da kage… essere così irruento…
    Meglio! questa riunione ha avuto il merito di farci vedere personaggi molto diversi fra loro che ricoprono lo stesso ruolo all’interno dei proprio villaggi.

    Però mi chiedo una cosa… nell’ipotesi che Madara intervenga per davvero a salvare Sasuke… e gli altri??? Karin, Juugo e Seigetsu? che fine faranno?

    Secondo me Tobi proprio non interviene, troppo prevedibile rispetto lo stile di Kishimoto, vedo più probabile ed imprevedibile una sua incursione alla stanza del meeting.

    #724890
    rospo
    Membro

    Pensavo ad un altra cosa considerando un po’ le caratteristiche di nagato, lui aveva una quantità di chakra smisurata, chissà se è possibile che l’evoluzione dello sharingan di Madara possa essere il rinnegan. Forse con tutto il chakra dei demoni il suo sharingan si evolve in rinnegan. (E’ un po’ fantasiosa come ipotesi ma chissa)

    #724891
    gcesare89
    Partecipante

    E’ passato per la testa anche a me

    #724894
    Sirrus
    Membro

    Secondo la leggenda narrata da Madara, il Rin’negan è la prima abilità oculare, dato che la possedeva Rikudo, fondatore del mondo dei ninja. E’ quindi strano pensare che lo Sharingan sia destinato ad evolversi in qualcosa che lo precede.
    E poi lo Sharingan ha dimostrato di essere molto più potente e poliedrico del Rin’negan, la cui sola capacità, quella di padroneggiare i 6 sentieri, era perfetta per un fondatore delle arti ninja, ma la cosa finisce lì.
    Semmai è più logico pensare che con il tempo, generazione dopo generazione, le varie abilità oculari si siano evolute, fino a dare vita al famigerato Sharingan, il quale sembra nascondere dei poteri che secondo me Rikudo stesso nemmeno si sognava.

    #724916
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo la leggenda narrata da Madara, il Rin’negan è la prima abilità oculare, dato che la possedeva Rikudo, fondatore del mondo dei ninja. E’ quindi strano pensare che lo Sharingan sia destinato ad evolversi in qualcosa che lo precede.
    E poi lo Sharingan ha dimostrato di essere molto più potente e poliedrico del Rin’negan, la cui sola capacità, quella di padroneggiare i 6 sentieri, era perfetta per un fondatore delle arti ninja, ma la cosa finisce lì.
    Semmai è più logico pensare che con il tempo, generazione dopo generazione, le varie abilità oculari si siano evolute, fino a dare vita al famigerato Sharingan, il quale sembra nascondere dei poteri che secondo me Rikudo stesso nemmeno si sognava.

    Non sono penamente d’ accordo… Infatti il Rinnegan ti permette di imparare qualsiasi tecnica (teoricamente potresti diventare invincibile) e, nel caso di Nagato, era un po’ sprecato (Nagato era chiaramente malato)… Sostengo anche che l’ utilizzatore sia più forte nel caso in cui concentri i suoi poteri solo su una persona e non li divida… Ok, poi potete dire anche che io sono un “fan” del Rinnegan!:D

    _________

    W il Rinnegan

    #724919
    Sirrus
    Membro

    Infatti il Rinnegan ti permette di imparare qualsiasi tecnica

    Questa cosa non mi risulta.

    #627577
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa cosa non mi risulta.

    Io l’ avevo letto da qualche parte… Non mi ricordo dove però. Se ho sbagliato comunque chiedo scusa!

Stai visualizzando 11 post - dal 121 a 131 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.