Naruto 463: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #723335
    Tomm@so
    Membro

    Lo scontro non è finito! Ma con molta probabilità verranno interrotti da un’intervento esterno ed escludendo Naruto, è molto più probabile che sia Gaara (in ricordo dei vecchi tempi!!!!!!:asd:).
    A quel punto, Sasuke se ha ancora un pò di cervello, se la fila con i resti della sua squadra e ovviamente Zetsu. Con i sui occhi potrà fare cose impressionanti, ma affrontare i 5 kage no; almeno non contemporaneamente.
    Oramai Danzo lo ha individuato e per “seccarlo” avrà sicuramente un’altra occasione e ci saranno condizioni più propizie (magari mentre se ne torna alla foglia!!!!!!!).
    ……….. se devo essere onesto non ho ancora capito che piega prenderà la storia…………….:mah: La cosa certa è che la questione Sasuke si è complicata ulteriormente dopo il tentativo di cattura di Killer Bee, cosa che potrebbe essere svelata dallo Stesso Sasuke al Raikage:icon_confused::stupid::icon_confused: booooooooooooooo!!!!1

    #723351

    si….ma il Raikage nn mi sembra il tipo ke si lasci sfuggire un bersaglio:sisi::sisi:..per d piu cosi odiato….magari sasuke ridotto in fin di vita fa il codardo…e svela al raikage che il fratello e ancora vivo..e il raikage prende e se ne va con i suoi tirapiedi…alla ricerca di Killer Bee…Mettendo così nei casini il povero Kisame ke per quanto sia forte…Non puo essere certo al livello dei 2 fratelli Yotsuki.(insieme per lo meno)..:sisi:

    #723387
    sog_raz
    Membro

    si….ma il Raikage nn mi sembra il tipo ke si lasci sfuggire un bersaglio:sisi::sisi:..per d piu cosi odiato….magari sasuke ridotto in fin di vita fa il codardo…e svela al raikage che il fratello e ancora vivo..e il raikage prende e se ne va con i suoi tirapiedi…alla ricerca di Killer Bee…Mettendo così nei casini il povero Kisame ke per quanto sia forte…Non puo essere certo al livello dei 2 fratelli Yotsuki.(insieme per lo meno)..:sisi:

    al massimo è il raikage che in fin di vita dopo lo scontro con il team falco non ha più la forza per inseguire Sasuke, dopo che Naruto ha battuto Pain i livelli di forza devono essere ristabiliti imo, quindi Sasuke non può uscire ridimensionato da questo scontro

    #723430
    PERRYGAN92
    Membro

    al massimo è il raikage che in fin di vita dopo lo scontro con il team falco non ha più la forza per inseguire Sasuke, dopo che Naruto ha battuto Pain i livelli di forza devono essere ristabiliti imo, quindi Sasuke non può uscire ridimensionato da questo scontro

    al momento e vedendo lo spoiler mi sembra più verosimile lo scenario descritto da stefanuchiha, sasuke le sta prendendo di brutto.
    Il raikage comunque sa che il fratello potrebbe essere vivo, visto che dovrebbe aver parlato con il team samui dopo aver ascoltato la supplica di naruto

    #723437

    Come ho già detto prima, sasuke per me contro il raikage vincerà, ma si troverà prima o poi di fronte a Danzo perchè lo vuole ammazzare. Solo che Danzo non è un novellino e Sasuke esce sfinito dalla battaglia col Raikage.Morale della favola,Danzo sta per uccidere Sasuke,Madara interviene e salva il suo pupillo, salvo poi spiegargli come se avesse accettato di trapiantarsi gli occhi di Itachi non avrebbe avuto difficoltà alcuna ad uccidere Danzo dopo la battaglia col Raikage. Sasuke rimane colpito da queste parole, ma ancora non accetta del tutto l’idea di trapiantarsi gli occhi del fratello, con conseguente perdita di pazienza di Madara.

    #723440
    sog_raz
    Membro

    al momento e vedendo lo spoiler mi sembra più verosimile lo scenario descritto da stefanuchiha, sasuke le sta prendendo di brutto.
    Il raikage comunque sa che il fratello potrebbe essere vivo, visto che dovrebbe aver parlato con il team samui dopo aver ascoltato la supplica di naruto

    vedrai che Sasuke subirà pochi danni in seguito al colpo del raikage oppure lo parerà o schiverà, ripeto che imo Sasuke non può uscire ridimensionato da questo scontro e anzi è più probabile che la sua immagine ne esca rafforzata, io la penso così, vedremo cosa succede la prossima settimana

    #723453
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ho già detto prima, sasuke per me contro il raikage vincerà, ma si troverà prima o poi di fronte a Danzo perchè lo vuole ammazzare. Solo che Danzo non è un novellino e Sasuke esce sfinito dalla battaglia col Raikage.Morale della favola,Danzo sta per uccidere Sasuke,Madara interviene e salva il suo pupillo, salvo poi spiegargli come se avesse accettato di trapiantarsi gli occhi di Itachi non avrebbe avuto difficoltà alcuna ad uccidere Danzo dopo la battaglia col Raikage. Sasuke rimane colpito da queste parole, ma ancora non accetta del tutto l’idea di trapiantarsi gli occhi del fratello, con conseguente perdita di pazienza di Madara.

    Questa soluzione mi pare la più verosimile, anche senza alcun intervento di Danzo o Gaara. Magari Madara ha distratto Naruto & C. solo per far sì che Sasuke le prendesse di santa ragione da Hulk Hogan, per poi salvarlo e convincerlo della necessità di fare il trapianto! Non dimentichiamoci chi è stato a dare la notizia che Sasuke era in zona…

    #723470
    Tomm@so
    Membro

    La cosa ovvia è che era ed è intenzione di Madara compromettere definitivamente Sasuke ed il fatto che sia stato Zetsu a rivelarne la presenza ai Kage ne è la prova lampante.:D
    Ora Sasuke difficilmente potrà essere perdonato avendo attaccato tutti e 5 i Kage e quindi recato oltraggio a tutti e 5 i paesi.:dho:
    Ora è da capire se Madara lo ha fatto nell’interesse dell’Uchiha per metterlo alla prova contro avversari di un certo livello, fargli capire i suoi limiti per poi “salvarlo” ed istruirlo a dovere oppure ha qualcos’altro in mente :mah:!
    Ovviamente i 5 Kage che remano nella stessa direzione per lui sarebbero un grossissimo problema, ma se riesce ad impedire tale coalizione, il caos continuerà a dominare, ed ogni paese agirà indipendentemente con ovvie minori probabilità di fermarlo.:doh:
    Sasuke potrebbe essere per lui solo quell’elemento di disturbo affinchè tale coalizione possa evitarsi e dunque continuare a spadroneggiare qua e là e portare a compimento il suo piano “occhio di luna”!!!:ahhhhh:

    #723482
    lucakun
    Membro

    La cosa ovvia è che era ed è intenzione di Madara compromettere definitivamente Sasuke ed il fatto che sia stato Zetsu a rivelarne la presenza ai Kage ne è la prova lampante.:D
    Ora Sasuke difficilmente potrà essere perdonato avendo attaccato tutti e 5 i Kage e quindi recato oltraggio a tutti e 5 i paesi.:dho:

    Sono d’accordo con te. Se Sasuke non potrà più esser perdonato, non gli resterà che allearsi definitivamente con Madara.

    Tuttavia Madara potrebbe aver avuto anche un altro piano…. Madara la sa lunga sugli uchica (ovviamente), e noi un po’ meno purtroppo :icon_cry2:. Questo scontro con il Raikage potrebbe portarlo allo stremo delle forze, e far risvegliare in lui qualche altro nuovo potere dello sharingan… oppure potrebbe far si che il mostro d’odio che c’è in lui possa prendere il soppravvento rendendolo più vulnerabile alla manipolazione di Madara :sisi:

    #723483
    Bunta-sama
    Partecipante

    quoto

    Evitiamo i quote solo per scrivere “quoto”, “approvo”, “concordo”, ecc…

    Messaggi del genere vengono chiamati FLOOD!

    #723539
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ho già detto prima, sasuke per me contro il raikage vincerà, ma si troverà prima o poi di fronte a Danzo perchè lo vuole ammazzare. Solo che Danzo non è un novellino e Sasuke esce sfinito dalla battaglia col Raikage.Morale della favola,Danzo sta per uccidere Sasuke,Madara interviene e salva il suo pupillo, salvo poi spiegargli come se avesse accettato di trapiantarsi gli occhi di Itachi non avrebbe avuto difficoltà alcuna ad uccidere Danzo dopo la battaglia col Raikage. Sasuke rimane colpito da queste parole, ma ancora non accetta del tutto l’idea di trapiantarsi gli occhi del fratello, con conseguente perdita di pazienza di Madara.

    Secondo me Madara non ha alcuna voglia di far prendere a Sasuke gli occhi di Itachi. Se Sasuke li prendesse, magari potrebbe diventare meno controllabbile e malleabile da parte di Madara, che si vedrebbe intralciare i suoi piani (e non so dirvi cosa potrebbero essere). Sinceramente adesso sono un po’ confuso: dopo questa battaglia e dopo la riunione dei Kage ci possono essere troppi sbocchi nella storia del manga e tra le tante proposte fatte non mi sento ancora in grado di decidere. Comunque la situazone dovrebbe risultare più chiara fra un paio di capitoli.

    P.s. Il Raikage secondo me uscirà dallo scontro come parziale vincitore.

    ______________

    W il Rinnegan

    #723546

    Secondo me Madara non ha alcuna voglia di far prendere a Sasuke gli occhi di Itachi. Se Sasuke li prendesse, magari potrebbe diventare meno controllabbile e malleabile da parte di Madara, che si vedrebbe intralciare i suoi piani (e non so dirvi cosa potrebbero essere). Sinceramente adesso sono un po’ confuso: dopo questa battaglia e dopo la riunione dei Kage ci possono essere troppi sbocchi nella storia del manga e tra le tante proposte fatte non mi sento ancora in grado di decidere. Comunque la situazone dovrebbe risultare più chiara fra un paio di capitoli.

    P.s. Il Raikage secondo me uscirà dallo scontro come parziale vincitore.

    ______________

    W il Rinnegan

    Ma se Madara ha offerto a Sasuke dopo il combattimento contro Itachi chiaramente di trapiantarsi gli occhi del fratello maggiore, semmai è stato proprio Sasuke a rinunciare.Se la tua teoria sul fatto che Madara invece si opporrebbe al trapianto degli sharingan fosse vera, non pensi che tobi non avrebbe fatto meglio a starsi zitto gli sarebbe convenuto no?

    Beh…se il Raikage ne uscisse parzialmente vincitore,allora permettimi ma tutto sto discorso sul destino di Sasuke e di Naruto,sarebbe una bufala.Perchè fino a prova contraria,Naruto ha sconfitto Pain il possessore di Rin’negan, mentre Sasuke che non sa sconfiggere nè l’hachibi nè tantomeno il Raikage non vale una mazza in confronto al biondino.Kishi ci ha mostrato che non vuole che la storia vada così.

    #723573

    Questo scontro con il Raikage potrebbe portarlo allo stremo delle forze, e far risvegliare in lui qualche altro nuovo potere dello sharingan…

    Sono d’accordo sul fatto che sarà uno scontro durissimo per sasuke, secondo mè lo tirano fino allo stremo per poi interromperlo di botto (magari Madara piomba in mezzo:sisi:)…ma se viene fuori un altro potere ancora ci vuole Goku per battere sasuke, basta poteri, non se ne può più…

    #723582

    Io credo che il bello di questo manga stia nei colpi di scena, un potere inaspettato dello sharingan mi sembra poco probabile comunque essendo madara ad aver rivelato la posizione di sasuke credo che lo scontro faccia parte del suo piano.
    Se poi sasuke dovesse perdere non sarebbe una bella cosa poichè è dallo scontro con deidara che non sconfigge un avversario (itachi è morto per gli affari suoi…) e al contrario naruto è molto che non le busca.

    [SPOILER]

    Se Sasuke li prendesse, magari potrebbe diventare meno controllabbile e malleabile da parte di Madara

    La malleabilità è una proprietà meccanica, ovvero la capacità di un materiali di deformarsi in lamine, non so cosa quanto possa esserlo sasuke…[/SPOILER]

    #723588
    MaxPayne
    Membro

    letto il cap in inglese…tutto previsto come da spoiler cambia solamente la fine….

    Il raikage evita l’amaterasu e va ad una velocita’ impressionante…Sasuke allora oltre a pretoggersi con il Susanoo incompleto (che tanto non si muove lo proteggeva gia’) si protegge anche creando una specie di scudo con l’amaterasu!!! E’ qui che Shi dice che potrebbe essere piu’ bravo di Itachi perche’ controlla anche la forma delle fiamme…tornando allo scontro…il raikage se ne sbatte e gli da’ un pugno e lo scaraventa a terra….poi salta per sferrare un altro attacco e dice: E’ finita!

    ps pero’ il braccio con cui gli ha dato il pugno e’ avvolto dalle fiamme

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.