Naruto 463: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #722919

    Io sto dalla parte di “team samui”. Guardate che non sta scritto da nessuna parte che le tecniche spazio temporali di tobi siano dovute ad un mangekyou sharingan, quindi le tecniche che si ottengono credo siano quelle 3 ormai già note, e credo anch’io che siano state sviluppate da sasuke e non ereditate da itachi. Poi beh, kakashi è un casa a parte, non si sa nemmeno da dove arrivi quel suo “nuovo” sharingan…

    #722920
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io sto dalla parte del “Basta :offt:”
    Quindi non voglio leggerne oltre!

    IL CAPITOLO 463, questo è l’argomento del thread!

    #722921
    PERRYGAN92
    Membro

    Team samui, guarda che ha ragione alex, infatti madara dice chiaramente a sasuke che itachi gli ha donato i suoi poteri oculari.
    I poteri che gli ha donato sono ovviamente i suoi tre poteri mel manegekyou, da quello che sappiamo i poteri variano da manegekyou ad un altro ad esempio sasuke può spegnere amaterasu, kakashi può trasportare in un’altra dimensione ciò che vede con il suo occhio, sasuke utilizza con uno della nuvola una tecnica di controllo mentale, che non è tsukuyomi.
    Non c’è alcun motivo di pensare che i poteri dello sharingan ipnotico siano in comune a tutti gli uchiha, l’unico secondo me poteva essere il susanoo, ma a quanto sembra anche quello era prerogativa di itachi.
    Probabilmente il MS eterno ti dà la possibilità di usare i propri poteri oculari+quelli di quello a cui hai preso gli occhi, anche per questo il disegno è la sovrapposizione dei due MS, inoltre ti aggiunge altri poteri, tra questi dovrebbe esserci la possibilità di fare dislocazioni spaziotemporali di sè stessi e di parti del proprio corpo e viaggiare alla velocità della luce.
    La capacità di controllare la volpe invece è già intrinseca al MS, lo dice sasuke durante il dialogo con il fratello prima della loro battaglia.

    #722923
    Ely
    Partecipante

    Nello spoiler che ho letto io, Karin afferma che il chakra di susanoo è potente tanto quanto quello di un bijuu, quindi probabilmente non centra niente il raikage.
    e per quanto riguarda il susanoo di Sasuke, Kishi haveva gìa preannunciato in un’intervista che egli lo avrebbe acquisito.
    Quanto al figlio maggiore dell’eremita delle sei vie, nell’immagine dove compare, si può vedere chiaramente che possiede il rinnegan; nelle varie generazioni che l’hanno seguito possono essere tranquillamente avvenute dele mutazioni genetiche, da lì il byakugan e poi lo sharingan.
    Per quanto riguarda quello che afferma Madara si puo pensare tranquillamente che si riferisce al suo clan come il ramo della generazione che ha portato avanti le volontà e l’odio del figlio maggiore dell’eremita verso il clan che aveva portato avanti la volontà del figlio minore; certo Madara non poteva mettersi a descrivere tutta la storia delle varie mutazioni genetiche avvenute nel tempo!
    Ha semplicemente parlato nello specifico del suo clan, della sua esperienza, del suo punto di vista.
    Appunto il SUO punto di vista, poi bisogna vedere qual’è la reale verita!

    Per esempio non dimenticate che ha già mentito sulla volpe a nove code dicendo che l’attacco avvenuto 16 anni prima era stata una calamità naturale, mentre il Quarto Hokage ha affermato che invece era proprio Madara a manovrare il bijuu.

    Sempre tornando allo spoiler 463 ho letto che alla domanda di Kakashi “cosa centra la cattura dei Bijuu con la tua vendetta in quanto uchiha?” Madara risponde “per farla semplice…per essere completo.”
    basandomi sul il racconto mitologico di base ho fatto un ipotesi (anche se magari è completamente sbagliataXD):visto che madara controllava il Kyuubi potrebbe anche aver sigillato dentro il demone qualcosa di importante ritenendolo il posto più sicuro, non prevedendo che il Quarto avrebbe sigilato il demone,e ora l’unico modo che ha per rinpadronirsi del bijuu è estrarlo da Naruto, ma che per farlo ha prima bisogno del chakra degli altri bijuu per contrastare anche solo per un attimo quello del Kyuubi(o almeno io so che è questo il motivo per cui l’Akatsuchi doveva catturarlo per ultimo,altrimenti si sarebbe perso l’eqilibrio e la statua del sigillo si sarebbe distrutta per l’eccessiva potenza del demone, cap.353).
    Un altra ipotesi potrebbe essere che il sigillo dei nove draghi della statua del SIGILLO una volta che avrà assorbito il chakra di tutti e nove i bijuu, avrà la forza di liberare forse proprio quella cosa che secondo Madara lo renderà completo.

    Perfavore mi dite cosa ne pensate cìò pensato molto,pleaseeeeeeeee

    #722925
    PERRYGAN92
    Membro

    Nello spoiler che ho letto io, Karin afferma che il chakra di susanoo è potente tanto quanto quello di un bijuu, quindi probabilmente non centra niente il raikage.
    e per quanto riguarda il susanoo di Sasuke, Kishi haveva gìa preannunciato in un’intervista che egli lo avrebbe acquisito.
    Quanto al figlio maggiore dell’eremita delle sei vie, nell’immagine dove compare, si può vedere chiaramente che possiede il rinnegan; nelle varie generazioni che l’hanno seguito possono essere tranquillamente avvenute dele mutazioni genetiche, da lì il byakugan e poi lo sharingan.
    Per quanto riguarda quello che afferma Madara si puo pensare tranquillamente che si riferisce al suo clan come il ramo della generazione che ha portato avanti le volontà e l’odio del figlio maggiore dell’eremita verso il clan che aveva portato avanti la volontà del figlio minore; certo Madara non poteva mettersi a descrivere tutta la storia delle varie mutazioni genetiche avvenute nel tempo!
    Ha semplicemente parlato nello specifico del suo clan, della sua esperienza, del suo punto di vista.
    Appunto il SUO punto di vista, poi bisogna vedere qual’è la reale verita!

    Per esempio non dimenticate che ha già mentito sulla volpe a nove code dicendo che l’attacco avvenuto 16 anni prima era stata una calamità naturale, mentre il Quarto Hokage ha affermato che invece era proprio Madara a manovrare il bijuu.

    Sempre tornando allo spoiler 463 ho letto che alla domanda di Kakashi “cosa centra la cattura dei Bijuu con la tua vendetta in quanto uchiha?” Madara risponde “per farla semplice…per essere completo.”
    basandomi sul il racconto mitologico di base ho fatto un ipotesi (anche se magari è completamente sbagliataXD):visto che madara controllava il Kyuubi potrebbe anche aver sigillato dentro il demone qualcosa di importante ritenendolo il posto più sicuro, non prevedendo che il Quarto avrebbe sigilato il demone,e ora l’unico modo che ha per rinpadronirsi del bijuu è estrarlo da Naruto, ma che per farlo ha prima bisogno del chakra degli altri bijuu per contrastare anche solo per un attimo quello del Kyuubi(o almeno io so che è questo il motivo per cui l’Akatsuchi doveva catturarlo per ultimo,altrimenti si sarebbe perso l’eqilibrio e la statua del sigillo si sarebbe distrutta per l’eccessiva potenza del demone, cap.353).
    Un altra ipotesi potrebbe essere che il sigillo dei nove draghi della statua del SIGILLO una volta che avrà assorbito il chakra di tutti e nove i bijuu, avrà la forza di liberare forse proprio quella cosa che secondo Madara lo renderà completo.

    Perfavore mi dite cosa ne pensate cìò pensato molto,pleaseeeeeeeee

    la tua teoria della cattura dei bijuu è interessante in effetti a questo punto della storia è diventato difficile capire il vero utilizzo e questo potrebbe anche avere un senso, mi riferisco alla prima, mentre la seconda sarebbe in perfetto stile shonen, ma non molto in stile naruto anche se comunque sarebbe coerente, ma non capirei perchè madara stia manipolando sasuke, che è il vero interrogativo degli ultimi capitoli.

    #722929
    Ely
    Partecipante

    la tua teoria della cattura dei bijuu è interessante in effetti a questo punto della storia è diventato difficile capire il vero utilizzo e questo potrebbe anche avere un senso, mi riferisco alla prima, mentre la seconda sarebbe in perfetto stile shonen, ma non molto in stile naruto anche se comunque sarebbe coerente, ma non capirei perchè madara stia manipolando sasuke, che è il vero interrogativo degli ultimi capitoli.

    Nel racconto mitologico originale, per liberare il demone Tengu dal sigillo,
    occorrevano tre Uchiha che usassero in contemporanea lo Tsukiyomi,Amaterasu e Susanoo.
    Però qui proprio non mi viene nessuna idea su come Kishi potrebbe arrangiare e trasformare la storia (basta pensare che nel racconto originale era Itachi il personaggio cattivo)

    Sasuke potrebbe essere un diversivo…fatto a stare che Madara non vuole mai scontrarsi direttamente…oppure potrebbe essere una leva…non so proprio per cosa però.
    Che Sasuke è il punto debole di Naruto questo lo sanno tutti…farebbe qualsiasi cosa per salvarlo e questo lo costringerà prima o poi a mostrare il fianco…un ottima occasione perchè il nemico lo sconfigga…….
    non sò proprio.

    #722942
    PERRYGAN92
    Membro

    non credo che madara abbia qualcosa da temere di naruto al momento, però è sicuramente connessa in qualche modo la sua manipolazione nei confronti di sasuke.

    ps:dove hai trovato il racconto mitologico originale?

    #722943
    sog_raz
    Membro

    ma basta continuare a dire che il controllo del kiuby è prerogativa del MSE, tutti i possessori di MS possono controllare il kiuby !!

    #722952

    ma basta continuare a dire che il controllo del kiuby è prerogativa del MSE, tutti i possessori di MS possono controllare il kiuby !!

    esatto tutti i possessori di MS possono controllare la volpe:sisi:….ma [SPOILER]scusate l’OT:asd:[/SPOILER] potrebbe nn funzionare con naruto grazie al dono di itachi ke penso sia un modo proprio di non far controllare naruto…:stupid:…:tongue:

    #722955
    Ely
    Partecipante

    non credo che madara abbia qualcosa da temere di naruto al momento, però è sicuramente connessa in qualche modo la sua manipolazione nei confronti di sasuke.

    ps:dove hai trovato il racconto mitologico originale?

    l’ho trovato per caso cercando immagini (il mio hobby)

    CENSORED

    scusa non lo sapevo 🙁

    #722963
    Iruka sensei
    Membro

    esatto tutti i possessori di MS possono controllare la volpe:sisi:….ma [SPOILER]scusate l’OT:asd:[/SPOILER] potrebbe nn funzionare con naruto grazie al dono di itachi ke penso sia un modo proprio di non far controllare naruto…:stupid:…:tongue:

    scusatemi, ma continuo l’ot…. 😀

    Infatti Itachi prima di dare il suo “dono” a Naruto gli chiede esplicitamente se mai ucciderebbe Sasuke, anche nel caso fosse costretto, e solo dopo la risposta negativa del biondino, che gli dice che mai potrebbe ucciderlo visto che per lui è come un fratello, procede. 😉

    #722969

    scusatemi, ma continuo l’ot…. 😀

    Infatti Itachi prima di dare il suo “dono” a Naruto gli chiede esplicitamente se mai ucciderebbe Sasuke, anche nel caso fosse costretto, e solo dopo la risposta negativa del biondino, che gli dice che mai potrebbe ucciderlo visto che per lui è come un fratello, procede. 😉

    alla fine sono felice lo stesso in tutte e 2 le situazioni…:asd::D

    #722975
    max23
    Membro

    Nello spoiler che ho letto io, Karin afferma che il chakra di susanoo è potente tanto quanto quello di un bijuu, quindi probabilmente non centra niente il raikage.
    e per quanto riguarda il susanoo di Sasuke, Kishi haveva gìa preannunciato in un’intervista che egli lo avrebbe acquisito.
    Quanto al figlio maggiore dell’eremita delle sei vie, nell’immagine dove compare, si può vedere chiaramente che possiede il rinnegan; nelle varie generazioni che l’hanno seguito possono essere tranquillamente avvenute dele mutazioni genetiche, da lì il byakugan e poi lo sharingan.
    Per quanto riguarda quello che afferma Madara si puo pensare tranquillamente che si riferisce al suo clan come il ramo della generazione che ha portato avanti le volontà e l’odio del figlio maggiore dell’eremita verso il clan che aveva portato avanti la volontà del figlio minore; certo Madara non poteva mettersi a descrivere tutta la storia delle varie mutazioni genetiche avvenute nel tempo!
    Ha semplicemente parlato nello specifico del suo clan, della sua esperienza, del suo punto di vista.
    Appunto il SUO punto di vista, poi bisogna vedere qual’è la reale verita!

    Per esempio non dimenticate che ha già mentito sulla volpe a nove code dicendo che l’attacco avvenuto 16 anni prima era stata una calamità naturale, mentre il Quarto Hokage ha affermato che invece era proprio Madara a manovrare il bijuu.

    Perfavore mi dite cosa ne pensate cìò pensato molto,pleaseeeeeeeee

    Sono completamente d’accordo con te…
    [SPOILER]Magari fai un salto nel topic “http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/2827-cosa-sta-facendo-kishi.html ” [/SPOILER]

    #722979
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, se non la smettete con gli :offt: a ripetizione, mi troverò costretto a chiudere la discussione… regolatevi di conseguenza, grazie.

    PS non è necessario rispondere a questo post!

    #722981
    PERRYGAN92
    Membro

    ritornando It dopo aver visto le immagini dello spoiler si può dire che come pronosticato un paio di capitoli fa il raikage è veramente una potenza e non senza motivo tutti davano sasuke per spacciato anche perchè non conoscono i suoi poteri reali

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.