Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #718664
    red dragon
    Membro

    Anche a mio parere lo scontro verrà interrotto…Comunque che potenza il Raikage! Mi dispiace solo che ancora una volta Sasuke si salverà…Ha sempre qualcuno o qualcosa che lo tira fuori dai guai. Su Danzou sono ancora un po’ scettico, aspetterei ancora uno o due capitoli per dargli un nuovo giudizio.

    è quello che dico sempre pure io…ma perche si salva ogni volta visto che è lui che se la cerca per morire?

    #718681
    sog_raz
    Membro

    il raikage ci rimette la pelle imho, un po’ come pein è morto per mano di Naruto

    #718800
    jiraia
    Membro

    spero che il team falco facciano fuori il raikaghe e i suoi compari non li soppporto.

    #718885
    minato79
    Membro

    spero che il team falco facciano fuori il raikaghe e i suoi compari non li soppporto.

    già il raikege mi pare uno sbruffone e mi senbra che stia troppo sottovalutando sasuke e la sua quadra, ma non penso che sasuke li uccida, più che altro li riduce in modo che non si possano muovere cosi lui è libero di andare a far fuori danzou.

    #718891
    bellachioma
    Partecipante

    Il capitolo è alle porte e secondo me non succederà nulla di nuovo(che novità):sad1:

    #718975
    jiraia
    Membro

    spero di vedere qualche nuova mossa di quello scemo di sasuke e sto scalpitando per vedere jugo in azione

    #719012
    sensei87
    Membro

    Il Raikage è potentissimo (come ci si aspetterebbe dal villaggio che possedeva l’otto code) e non penso che sasukkia se la caverà anche questa volta sennò il suo potere acquisito sarebbe ancora meno credibile del potenziamento ottenuto da naruto grazie alla modalità eremitica visto che non ha neanche più il sigillo maledetto di orochimaru ne la guarigione rapida oltre ad avere da sempre uno scarso quantitativo di chakra. Piuttosto penso che il combattimento non si concluderà con un morto ma si interromperà prima. Non dimenticate che il Raikage pensa ancora che suo fratello sia morto. Sasukkia e i suoi sanno benissimo di aver fallito miseramente nella cattura del 8 code e sicuramente questo verrà fuori durante il combattimento. Il Raikage lascerà li sasukkia e se ne andrà alla ricerca del fratello. Sasukkia anche questa volta ci stava per rimettere le penne se non fosse stato per Juugo e Suigetsu.

    #719094
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, che dire… Prime scaramucce tra il team Taka e il raikage e le sue guardie del corpo.
    I “fulminati” sono davvero tosti ed il raikage è una vera furia… vedremo cosa arriverà nel prossimo capitolo…
    Ah, dimenticavo… grande Gaara che si conferma in sintonia con le idee di Naruto… che siano stati mossi i primi passi verso il cambiamento?

    PS. Scusate se mi ripeto ma mi sembra doveroso, ad inizio capitolo Juugo parla di Sasuke dicendo: “Ha perso ogni controllo.”
    Mi sa tanto che la mia teoria (esposta nel thread sul demone di Sasuke) si rafforza non poco…

    #719096
    sharingan
    Membro

    aspe, quale teoria?
    me la puoi ripetere?

    #719098
    Kirisuto
    Moderatore

    PS. Scusate se mi ripeto ma mi sembra doveroso, ad inizio capitolo Juugo parla di Sasuke dicendo: “Ha perso ogni controllo.”
    Mi sa tanto che la mia teoria (esposta nel thread sul demone di Sasuke) si rafforza non poco…

    si vede poi che il “demone” è uguale a juugo trasformato con tutti gli spuntoni …
    non vedo altre possibilità :sisi:
    oltre a quella vaghissima dell’odio personificato …

    #719099
    Bunta-sama
    Partecipante

    aspe, quale teoria?
    me la puoi ripetere?

    Questa:
    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/2679-il-demone-di-odio-di-sasuke-2.html#post86857

    Mi sa tanto che Juugo sta percependo proprio questo in Sasuke e che era già consapevole che sarebbe successo.

    #719109
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ “ha perso ogni controllo” di juugo può anche avere un significato generale :sisi:
    nel senso che è così accecato dalla rabbia che non è piu consapevole delle sue azioni, nè da retta(ma credo non l’avrebbe fatto comunque)
    ai suoi compagni :sisi:
    [SPOILER]può essere :asd:…
    ma è piu per contraddire il Modesto Mod :sarcastic:[/SPOILER]

    la battaglia sarà abbastanza difficile per sasuke(piu di quanto lui avesse programmato…e ne sono contenta :sarcastic:)
    e penso, che se non si ritirerà, perderà lo scontro :sisi:
    il raikage è potentissimo, ma i suoi ninja non sono da meno

    ma Zetsu perchè è ancora lì?
    è morto?
    è stato catturato?
    forse è svenuto per il colpo dei raikage :ahsisi:

    danzou sembra arrampicarsi sugli specchi, ma per fortuna non gli danno piu retta :asd:

    credo che gaara abbia dato ancora una volta prova di maturità :sisi:
    considerando età ed esperienza, anche piu degli altri kage :sisi:
    [SPOILER]penso che la mitsu ci voglia provare con lui :asd:[/SPOILER]
    purtroppo però non è preso abbastanza sul serio dagli altri :sisi:

    per quanto riguarda la trasformazione di juugo, ho paura che possa essere…come dire…
    un modo per mettere in salvo i suoi compagni, che gli costerà caro, dato che
    come sottolinea suigetsu,
    probabilmente avrà difficoltà a distinguere chi attaccare :sisi:
    e se non riuscisse a tornare normale??:icon_confused:

    #719121
    bellachioma
    Partecipante

    Mamma mia che razza di bestione che è il Raikage secondo me è doppato.
    Jugo è impazzito e secondo me morirà.

    Quel Samurai spione potrebbe essere la futura causa di una interruzione nella battaglia

    Sasuke ha fatto una pessima figura per il momento :fagiano: e lo Tsukigage si è sempre di più dimostrato un :old:

    Danzo sembra avere sempre più idee Naziste :sisi: (e chissà che magari è la volta buona che lo fanno fuori 😀 )

    Naruto nn si è visto :sad1:

    #719127
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS. Scusate se mi ripeto ma mi sembra doveroso, ad inizio capitolo Juugo parla di Sasuke dicendo: “Ha perso ogni controllo.”
    Mi sa tanto che la mia teoria (esposta nel thread sul demone di Sasuke) si rafforza non poco…

    Mi sa tanto che Juugo sta percependo proprio questo in Sasuke e che era già consapevole che sarebbe successo.

    Anche secondo me;credo che non ti sei sbagliato con quella teoria:sisi:

    si vede poi che il “demone” è uguale a juugo trasformato con tutti gli spuntoni …
    non vedo altre possibilità :sisi:
    oltre a quella vaghissima dell’odio personificato …

    Già,quel mostro che si vedeva dietro Sasuke è molto simile a Juugo trasformato:sisi:

    #719150
    lucakun
    Membro

    Secondo me questa battaglia dovrebbe vincerla Sasuke, se non altro perchè è da un po’ che non gliela si vede vincere una! Tuttavia mi allineo con chi pensa che sia uno scontro che finirà senza morti e/o con l’intervento di qualcun altro…
    Nel prossimo capitolo dovrebbero ritornare in scena Naruto e Madara. Evidentemente Madara vuole far fare qualcosa a Naruto… e mi chiedo cosa! Suppongo però che alla fine gli rivelerà che Sasuke si trova al meeting… e Naruto correrà dal lui….

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.