Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #718192
    shikaku
    Membro

    Dico la mia su certe abilità speciali…
    In natura la rarità di certe caratteristiche (dette recessive) è la norma…
    Ma rarità non vuol dire unicità…
    Pretendere che Karin sia unica è voler andare contro natura…

    :icon_eek: shikaku…ti credevo uno all’antica…[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Io non ho messo in discussione che fosse possibile o meno, ho solo detto che è un abilità che non mi convince molto…Esempio chiarificatore: pretendere che al mondo non ci siano imbecilli mi pare una cosa contro natura (contro la bio-diversità) ma lo stesso mi sento di dire che ma gli imbecilli non piacciono: uno va bene, due anche, ma avere troppi imbecilli in giro è irritante…
    Quindi io non pretendo che Karin sia unica, anzi a differenza tua io di motivi per giustificare come possano esserci più personaggi che hanno questa abilità ne ho evidenziati più di uno come possibili…
    Perciò se tu hai un solo motivo (neanche sicuro) per non andare contro natura io ne riesco ad avere molti di più:cool::cool::cool:

    Dallo scrip di ohana l’unica cosa di più interessante (vabbè oltre allo scontro) sono i discorsi fra i vari kage…DAnzo inizia a sbottonarsi e a far capire la sua mentalità, aspetto di leggerlo con la traduzione del blurry:sisi:

    #718196

    bhe ora credo che nel prossimo capitolo si vedrà il continuo del combattimento fra sasuke e il raikage e slo fra 2 si rivedrà Naruto se non di più.
    Ma rimane aperta la parentesi killerbee

    #718492
    rospo
    Membro

    Stavo pensando se per voi fosse possibile se contro il 4° hokage non abbia combattuto Madara ma Danzo. Anche Danzo ha lo sharingan (dell’amico di Itachi) e da quello che si è capito dovrebbe essere un ninjia piuttosto potente, nulla gli vieta sulla carta di essere in grado di controllare la volpe a nove code e di essere stato lui ad attaccare Konoha e tenere testa al quarto kage! Quando il quarto parla con Naruto gli dice che ha combattuto con un ninjia che indossava la maschera e possedeva lo sharingan ma non gli dice che si chiamava Madara. Cosi i livelli di forza sarebbero meglio giustificati: Madara forte come il primo kage e non molto forte adesso come diceva Itachi. E’ Danzou estremamente forte e pericoloso!!!

    #718503
    lucakun
    Membro

    La butto lì…
    Madara ha mandato Sasuke al massacro! Il suo piano in realtà è quello di lasciare che Sasuke muoia per rimanere l’unico uchica nel mondo dei ninja.

    #718504
    Sirrus
    Membro

    Stavo pensando se per voi fosse possibile se contro il 4° hokage non abbia combattuto Madara ma Danzo. Anche Danzo ha lo sharingan (dell’amico di Itachi) e da quello che si è capito dovrebbe essere un ninjia piuttosto potente, nulla gli vieta sulla carta di essere in grado di controllare la volpe a nove code e di essere stato lui ad attaccare Konoha e tenere testa al quarto kage! Quando il quarto parla con Naruto gli dice che ha combattuto con un ninjia che indossava la maschera e possedeva lo sharingan ma non gli dice che si chiamava Madara. Cosi i livelli di forza sarebbero meglio giustificati: Madara forte come il primo kage e non molto forte adesso come diceva Itachi. E’ Danzou estremamente forte e pericoloso!!!

    Danzou ha lo sharingan di Shishui Uchiha, che era ancora vivo molti anni dopo l’attacco di Kyuubi, e senza contare il piccolo particolare che è stato Itachi Uchiha ad ucciderlo.
    Quindi Danzou può aver ottenuto quello sharingan solo dopo questo evento.
    La tua teoria non regge.^^

    #718516
    Kirisuto
    Moderatore

    Letto in inglese …
    il fatto che suigetsu si domandi se yuugo sappia riconoscere gli alleati in “versione assassina” mi fa pensare che forse yuugo creerà tanti problemi ai taka …
    la vedo brutta per karin … ma forse corro troppo …

    ma una cosa è certa kishi non gliel’ha fatto dire a caso …
    e anche naruto quando andò a 4 code ferì sakura non riconoscendola …
    quindi penso che ci sarà da aspettarsi di tutto da questo scontro …

    #718521
    jiraia
    Membro

    ho letto appena adesso il capitolo e quello che mi ha colpito di più è il fatto di vedere danzou più umano nelle sue dichiarazioni.
    l’opinione che mi sono fatto è che danzou segue gli ideali del primo hokaghe, anche se i suoi metodi sono di un guerrafondaio cerca di agire per il bene del villaggio.
    alla luce di questo sono convinto che tutto quello che madara ha rivelato a sasuke su danzou possa essere vero.
    sia naruto che danzou vogliono la stessa cosa ma hanno metodi diversi.
    ora una domanda mi sorge spontanea:ma allora chi sarà il nemico finale di naruto??

    #718529
    Kirisuto
    Moderatore

    si è sempre visto che danzo cercava di proteggere il villaggio a modo suo …
    l’assassinio di sasuke, l’uccidere il rospo messaggero ecc. …
    fondamentalmente non è malvagio … sono i metodi che usa che sono poco ortodossi …

    #718570
    shikaku
    Membro

    Letto il capitolo in inglese. La prima cosa che ho notato è che Darui è il primo ninja che usa contemporaneamene due alterazioni della natura del chakra:icon_eek: (solo Kakuzu mi pare ci riuscisse, ma quello non è umano)
    Fino ad ora manco Kakashi che riesce ad utilizzare quasi tutte le alterazioni aveva usato di queste combinazioni, è una cosa abbastanza strana da vedere:sisi:. Non solo il Raikage è velocissimo, ma anche questo sembra riuscire a stare dietro ai movimenti del Raikage…insomma è un vero osso duro, la vedo male per Sasuke anche col suo sharingan (mi sembra di rivedere Sasuke che fa lo sbruffone con lo sharingan e le busca da Rock Lee perchè non riesce a stare dietro ai suoi movimenti:asd:).

    Per quanto riguarda Danzo, sembra incarnare alla perfezione l’idea de “il fine giustifica i mezzi”, un ‘idea non proprri antica e superata visto che ancora oggi gente in nome di un ideale “superiore” è pronta a sacrificare tutto. Ormai abbiamo capito che Danzo si muove per salvare il mondo degli shinobi, ma pretende di farlo con la forza del terrore, quindi imponendo dall’alto un’idea non condivisa da tutti:stupid::stupid::stupid:

    #718571
    sharingan
    Membro

    fatto sta che danzou fino a quando avrà l’occhietto rosso sarà un pericolo per tutti…

    sasuke lo vedo in difficoltà, davvero non riesce a collaborare?

    jugo che farà?
    PS. ma visto che jugo ha il sigillo maledetto, non potrebbe comparire orochimaru così come fece con sasuke?

    #718572
    shikaku
    Membro

    fatto sta che danzou fino a quando avrà l’occhietto rosso sarà un pericolo per tutti…

    sasuke lo vedo in difficoltà, davvero non riesce a collaborare?

    jugo che farà?
    PS. ma visto che jugo ha il sigillo maledetto, non potrebbe comparire orochimaru così come fece con sasuke?

    Orochimaru comparve perchè Sasuke aveva raggiunto livelli minimi di chakra, tali da impedirgli di contrastare il tentativo di Orochimaru di venire fuori (Sasuke aveva capovolto, la tecnica di Orochimaru e quindi lo aveva assorbito). Il segnoi maledette era solo un mezzo per tirare fuori il chakra in modo forzato.
    Juugo poi non ha proprio il segno maledetto, il juinjutsu è una creazione di Orochimaru a partire da enzimi estratti dal corpo di Juugo.
    Orochimaru quindi non c’entra nulla nè con la trasformazione di Juugo, nè con tutti quelli che hanno il sigillo maledetto. Orociok è rimasto solo nel corpo di Kabuto.

    #718598
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo in italiano;la cosa che più mi incuriosisce è quando Fuu chiede a Danzou se lui o Toruno possono andare a recuperare lo Sharingan.Danzou dice di no,ma che cosa avevano in mente di fare?:icon_confused:
    PS:La vedo dura per Sasuke…

    #718600
    Sirrus
    Membro

    Letto il capitolo in italiano;la cosa che più mi incuriosisce è quando Fuu chiede a Danzou se lui o Toruno possono andare a recuperare lo Sharingan.Danzou dice di no,ma che cosa avevano in mente di fare?:icon_confused:

    Sono degli Ambu, in fondo, e nel caso Sasuke ci lasci le penne, devono subito far sparire il corpo, compreso lo sharingan che è un’arma potente a cui gli altri Villaggi non dovrebbero accedere.
    Non mi va di pensare che Danzou stia facendo la collezione XD

    #718602
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono degli Ambu, in fondo, e nel caso Sasuke ci lasci le penne, devono subito far sparire il corpo, compreso lo sharingan che è un’arma potente a cui gli altri Villaggi non dovrebbero accedere.
    Non mi va di pensare che Danzou stia facendo la collezione XD

    Giusto,non ci avevo pensato;comunque anche se il Raikage è piuttosto pericoloso,non credo che riuscirà ad eliminare Sasuke;è più probabile che lo scontro verrà interrotto:sisi:

    #718658
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche a mio parere lo scontro verrà interrotto…Comunque che potenza il Raikage! Mi dispiace solo che ancora una volta Sasuke si salverà…Ha sempre qualcuno o qualcosa che lo tira fuori dai guai. Su Danzou sono ancora un po’ scettico, aspetterei ancora uno o due capitoli per dargli un nuovo giudizio.

    _________________________________________________________________________________

    W il Rinnegan

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.