Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #717363
    bellachioma
    Partecipante

    No, Sasuke nn è adatto se no lo avrebbe portato subito da KIller-Bee insieme a Kisame per essere sicuro di imprigionarlo una volta Catturato.
    E poi cosa intende per fantoccio????

    #717396
    Omitna
    Membro

    magari killer bee ha deciso di tornare indietro al villaggio del fulmine e avendo sentito dell’incontro dei kage a causa della sua (finta) cattura, capisce che l’aka si potrebbe muovere contro suo fratello e si reca al villo del ferro per aiutarlo e scortarlo conto aka, kisame sulle sue tracce raggiunge anche lui suke e fanno un due vs due come hai bei tempi di itachi (posto che sasuke non è minimamente paragonabile al fratello)
    dai che figata:

    Raikage/Killer Bee VS Kisame/Sasuke…

    c’è da divertirsi..

    #717662
    bluclaudino
    Partecipante

    Oggi mi è venuta in mente una malsana idea. Che Madara voglia ingannare Naruto e sincronizzarlo col Gedou Mazo? Che il fantoccio di cui parla sia lui?

    #717670
    chaplin
    Partecipante

    primo spoiler su naruto originale nja…
    capitolo incentratro sullo scontro team raikage contro team sasuke…
    niente su naruto madara
    C’è un passaggio sui kages rimasti nella sala riunioni

    #717684
    Redazione
    Amministratore del forum

    primo spoiler su naruto originale nja…
    capitolo incentratro sullo scontro team raikage contro team sasuke…
    niente su naruto madara
    C’è un passaggio sui kages rimasti nella sala riunioni

    Si invece;pare che Madara dica a Naruto di andare con lui per incontrare Sasuke…
    A quanto pare anche Hinata andrà con Sakura e Sai.

    #717685
    Tsukuyomi
    Membro

    C’è un passaggio sui kages rimasti nella sala riunioni

    Mifune fa da banco per una partitella a texas hold’em?

    Sakura ed Hinata che vanno insieme da Naruto? :asd:

    Prevedo botte da orbi.

    #717686
    chaplin
    Partecipante

    Si invece;pare che Madara dica a Naruto di andare con lui per incontrare Sasuke…
    A quanto pare anche Hinata andrà con Sakura e Sai.

    :doh: cancella immediatamente quell’obbbbbbbbrobbbbio di fake

    #717688
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh: cancella immediatamente quell’obbbbbbbbrobbbbio di fake

    Lo faccio subito chaplin;ho visto che nel sito dove c’era prima è stato cancellato:D

    #717678
    chaplin
    Partecipante

    Lo faccio subito chaplin;ho visto che nel sito dove c’era prima è stato cancellato:D

    e non osare più contestare le parole del tuo supervisore… 😀

    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    Edit: supplemento di spoiler da nja… ma nessuno si è preso la briga di tradurre nulla..

    ri Edit: uscita traduzione rozza ma corretta

    #717729
    Kirisuto
    Moderatore

    Bene bene … vedremo il raikage sgranchirsi un po’ … :asd:
    mi interessa ‘sto scontro … sopratutto perchè il raikage ha il raiton …
    C il suiton … e darui il raiton … saske è fregato … si ritrova alla pari con gli altri in quanto alterazioni se non in svantaggio …

    Edit: e si scopri che kurotsuchi era una donna … :icon_eek:
    per quale motivo voglia vedere l’assassino di deidara non so … forse erano fidanzati e si vuole vendicare su saske … :sisi:

    #717756
    chaplin
    Partecipante

    Bene bene … vedremo il raikage sgranchirsi un po’ … :asd:
    mi interessa ‘sto scontro … sopratutto perchè il raikage ha il suiton …
    almeno mi pare d’aver capito così

    Edit: e si scopri che kurotsuchi era una donna … :icon_eek:
    per quale motivo voglia vedere l’assassino di deidara non so … forse erano fidanzati e si vuole vendicare su saske … :sisi:

    :icon_confused: Si sapeva che il Tsuchikage aveva come aiutanti un uomo imponente e una donna somigliante a shizune

    Per shikaku… si si, una delle due guardie del corpo del raikage è sensitivo al chakra come karin
    (merito della Vitamina C?:asd:) …

    :icon_eek: sensazionale
    Juugo mangia i genjutsu :icon_eek::icon_eek:

    doveva essere hit non eat :asd:

    :icon_confused: non è chiaro se la spada di zabuza viene spezzata o no…
    potrebbe esserci un errore di traduzione anche lì

    #717770
    MaxPayne
    Membro

    spoiler interessante…ci sara’ un bel combattimento tra team Sasuke e Raikage e co…comunque penso che Sasuke piu’ avanti sara’ obbligato a usare il MS

    peccato pero’ che non ci sia un piccola parte dove Madara parla con Naruto…speriamo ci sia presto…

    #717781
    gaara_sensei
    Partecipante

    Naruto dovrà scoprire che cosa ha in mente Madara. E magari un giorno riuscirà anche a fare cambiare idea a Sasuke. A Madara non penso. Ora però io vorrei vedere la vera forza di Kisame-sama e della barbabietola parlante alias Zetsu-sama. Vedremo. Comunque aspettare paga sempre (forse). Grande Kishi.

    #717821
    jiraia
    Membro

    io voglio vedere cosa sarà capace di fare karin,e sapere a quale villaggio appartiene

    #717866
    shikaku
    Membro

    Per shikaku… si si, una delle due guardie del corpo del raikage è sensitivo al chakra come karin
    (merito della Vitamina C?:asd:) …

    Mi sto abituando ad avere sempre ragione:cool: (anche se non ho mai azzeccato una previsione:sad1:)

    Comunque, dagli spoiler mi hanno incuriosito un paio di particolari: uno è proprio questo, ossia la conferma che altri, oltre Karin, abbiano la capacità di “percepire” il chakra.
    Quello che mi chiedo è se questa sia una tecnica che può essere appresa alla stregua di un kagebushin no jutsu, se si tratta di una tecnica segreta tipo il controllo delle ombre (cosa che farebbe presumere un legame tra karin e il paese delle nuvole e dunque il venir meno del vanto del Raikage di non aver dato i natali a nessuno dell’Akatsuki) o se si tratta di una abilità innata (e qui potrebbero spiegare la cosa gli esperimenti di Orochimaru)o altro ancora…
    Dico fin da subito che si tratta di un abilità che mi fa storcere un pò il naso e spero che non rivedremo troppo spesso: oltre Karin e vitamina C c’è pure Naruto in modalità eremitica che avverte il chakra e non mi pare una cosa del tutto compatibile ad un mondo di ninja dove il bello sta nel fatto che l’avversario deve essere individuato sviluppando olfatto, udito, vista, con l’uso di trappole ecc., così è troppo facile (non avrebbero senso manco le imboscate alla Shikamaru:sad1:) perciò spero proprio che siano qualcosa tipo un’abilità innata rarissima che non vedremo usare da nessun altro…

    Il secondo particolare riguarda l’intervento di Suigetsu per salvare Sasuke dal colpo del Raikage. La frase che mi ha colpito è questa:

    Suigetsu comments that Raikage’s attacks are really strong and if it were anyone else taking the attack their arm would be torn up. .

    Premesso che qui inizia un viaggio nella mia mente contorta e che ci stiamo basando sull’interpretazione del manga fatta da nja,che per quanto attendibile ha dato più volte dimostrazione di non capire un piffero quando si tratta di interpretare le situazioni narrate,quello che im colpisce è che Sasuke sembra infastidito dal fatto che Suigetsu gli rinfacci la provvidenzialità del suo aiuto…
    Ora, l’ultima volta che il team Taka è sceso in campo, Sasuke ha dovuto ammettere l’esistenza di quei legami che aveva tentato di recidere in cerca di potere(capitolo 414); aveva dovuto riconoscere che ai vecchi legami si erano sostituiti altri legami con i suoi nuovi compagni, pronti a sacrificare la vita per lui. Lì io avevo pensato potesse trovarsi la svolta per l’emo-Sasuke e dunque l’inizio di un ravvedimento, invece mi ritrovo ora con un che è cento volte più idiota, che sembra aver rinnegato ancora di più quei legami, pretendendo di fare tutto da solo, portandosi appresso i compagni come fossero dei kunai e non appena dicono qualcosa li zittisce, se la prende se un compagno gli salva la vita in una situazione che lui da “solo” (come invece vorrebbe essere) non avrebbe potuto reggere…Insomma sembra quasi che alla consapevolezza di aver instaurato nuovi legami abbia reagito nella maniera opposta cercando di spezzare di nuovo ogni rapporto che lo ancorasse e gli impedisse di diventare più forte. Nella visione di Sasuke i legami sono impedimenti, che appunto ti legano ed è solo rompendoli che si ha la possibilità di ottenere il potere.
    Ora il passaggio da quel Sasuke sulla via della redenzione al Sasuke, che ammiriamo in questi capitoli, arrogante, egoista ed egocentrico come è potuto avvenire? Frutto di una maturazione personale similmente ad un Vegeta che di fronte alla consapevolezza di aver accettato di essere più “umano” reagisce “vendendosi” a Babidi o c’è altro? Se avete avuto la pazienza di leggere tutto potreste dire la vostra…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.