Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #716938
    roronoa zoro
    Membro

    credo che madara e naruto si battono e sasuke combatte contro il raikage

    #716961
    Tsukuyomi
    Membro

    Sarà un bello scontro, il Raikage possiede una potenza esagerata ed una velocità fulminea, neanche Killerbee è riuscito a colpirlo.. Sasuke dovrà tirar fuori un bisonte dal cappello (altro che coniglio) per vincere. Non penso che Naruto salterà fuori in questo capitolo, Kishimoto ci vorrà impressionare con qualche effetto speciale. Si saprà qualcosa riguardo al biondino solo nei prossimi capitoli. Intanto bisogna capire perché è scaturito tutto in un raptus omicida sasukiano!

    .
    :icon_confused: una domanda che può sembrare OT, qualcuno ricorda come nascono i bijuu?

    Interessa anche a me la risposta. Non ricordo..

    #716965
    Omitna
    Membro

    ma l’immagine dello “spirito malvagio” di sasuke non vi ricorda vagamente l’aspetto di naruto 4 code??? se non ricordo male il 4°hokage, aveva sigillato solo la parte positiva del kyuubi dentro naruto, ma quella cattiva??
    ed essendo madara in grado di evocare kyuubi stessa, essendo la parte positiva sigillata dentro naruto, avesse evocato solo quella negativa e in qualche modo sigillata dentro sasuke?

    magari è di questo che si parlerà nel prox capitolo.. o magari presto…

    #716973
    Tsukuyomi
    Membro

    ma l’immagine dello “spirito malvagio” di sasuke non vi ricorda vagamente l’aspetto di naruto 4 code??? se non ricordo male il 4°hokage, aveva sigillato solo la parte positiva del kyuubi dentro naruto, ma quella cattiva??
    ed essendo madara in grado di evocare kyuubi stessa, essendo la parte positiva sigillata dentro naruto, avesse evocato solo quella negativa e in qualche modo sigillata dentro sasuke?

    magari è di questo che si parlerà nel prox capitolo.. o magari presto…

    Impossibile, l’avrebbero saputo il Sandaime o Jirayia. Oltretutto la scintilla che fa scatenare la forza del kyubii è l’ira e Sasuke è il capo degli irascibili. Perciò non è una cosa fattibile. Comunque credo che qui la discussione stia andando OT.

    Sono curioso di sapere se nel prossimo cap Kishimoto ci farà capire qualcosa riguardo Killerbee.

    #716988
    red dragon
    Membro

    Sarà un bello scontro, il Raikage possiede una potenza esagerata ed una velocità fulminea, neanche Killerbee è riuscito a colpirlo.. Sasuke dovrà tirar fuori un bisonte dal cappello (altro che coniglio) per vincere. Non penso che Naruto salterà fuori in questo capitolo, Kishimoto ci vorrà impressionare con qualche effetto speciale. Si saprà qualcosa riguardo al biondino solo nei prossimi capitoli. Intanto bisogna capire perché è scaturito tutto in un raptus omicida sasukiano!

    soprattutto saske riusci a evitare killer-bee grazie allo sharingan…quindi il rainkage è molto + veloce di killer…

    #717042
    minato79
    Membro

    soprattutto saske riusci a evitare killer-bee grazie allo sharingan…quindi il rainkage è molto + veloce di killer…

    ma siamo sicuri che il raikage è più valoce di killer-bee?,killer-bee quando conbatte con sasuke dice che il solo ha evitare i suoi colpi era il raikage, ma questo non vuol dire che il raikage sia più veloce di killer-bee , anche sesuke è riuscito a evitare alcuni colpi di killer-bee nonostante killer-bee fosse più veloce di lui; e parlando di killer-bee e di kisame penso che sia ora che kishimoto ci faccia vedere dove siano, nei prossimi capitoli sarebbe bello vedere in contemporanea gli sconti sasuke vs raikage e killer-bee vs kisame.

    #717188
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me è più probabile che facciano vedere Kisame di ritorno con Killer-Bee in spalla, e Tobi che si smaterializza per andarlo a sigillare. Più che altro sarebbe nello stile di Kishimoto

    #717252
    daniele94
    Partecipante

    Leggermente fuori luogo dal discorso che state facendo voi.
    Ma da come ho capito il buon vecchio madara NON si trasporta ma ben si materializza una sua proiezione.Ecco perchè i colpi rivolti ad esso vengono “evitati”.Quindi è impossibile(meglio improbabile che con kishi tutto è possibile) che madara sia andato da naruto per catturare la volpe visto che si troverebbe nell’imobilita di agire essendo una proiezione come evidenziato da yamato

    #717271
    chaplin
    Partecipante

    Leggermente fuori luogo dal discorso che state facendo voi.
    Ma da come ho capito il buon vecchio madara NON si trasporta ma ben si materializza una sua proiezione.Ecco perchè i colpi rivolti ad esso vengono “evitati”.Quindi è impossibile(meglio improbabile che con kishi tutto è possibile) che madara sia andato da naruto per catturare la volpe visto che si troverebbe nell’imobilita di agire essendo una proiezione come evidenziato da yamato

    :icon_confused: E yamato con la sua tecnica del legno avrebbe catturato una proiezione?
    :mah: hai certezze che non ha nemmeno yamato…

    😀 si si ..fine OT…. m’è scappato…:icon_redface:

    #717294
    MaxPayne
    Membro

    io credo che in questo capitolo vedremo parlare Madara e Naruto e l’inizio dello scontro tra Sasuke e Raikage…abbastanza ovvio…anche se penso che prima il Raikage chiedera’ a Sasuke info su suo fratello e Sasuke fara’ il (s)figo non dicendo niente…

    Comunque penso che ci sara’ piu’ dialogo Madara/Naruto che lo scontro

    #717311

    Ma ora, anche se killer bee venisse catturato, come fanno a sigillarlo senza nagato? Che io sappia era l’unico in grado di richiamare e di sincronizzarsi con il gedou mazo (correggetemi se sbaglio)…

    #717330
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ora, anche se killer bee venisse catturato, come fanno a sigillarlo senza nagato? Che io sappia era l’unico in grado di richiamare e di sincronizzarsi con il gedou mazo (correggetemi se sbaglio)…

    In questa pagina[SPOILER][/SPOILER]si vede che non hanno bisogno di evocarlo e Madara dice che avrebbero bisogno di altre due persone per effettuare la sincronizzazione con il Gedou Mazou,quindi dovrebbero riuscire a sigillarlo anche senza Nagato/Pain.

    #717338

    Sicuro? A me sembra che gli serva qualcuno per “metterlo in moto”, dopo tutto era pain che lo controllava col rinnegan e che l’ha richiamato

    #717340
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sicuro? A me sembra che gli serva qualcuno per “metterlo in moto”, dopo tutto era pain che lo controllava col rinnegan e che l’ha richiamato

    Non credo e poi se non avrebbero più potuto farlo non avrebbero nemmeno continuato a cercare di catturare Killer-bee e Naruto,quindi è sicuro che possono farlo anche senza Nagato/Pain.

    #717353
    red dragon
    Membro

    in effetti…e se volesse usare sasuke per sincronizare il Gedou Mazou visto che lo disse alla parte nera di zetsu quando quella bianca era andata con sasuke?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.