Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #627314
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread[/U]

    #716755
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler thread

    Hai già detto tutto tu… :asd:

    vabbè dai provo ad aggiungere qualcosa… 😀

    Lo scontro tra il Raikage e Sasuke è inevitabile…
    Attacchi fulminei e fulminanti direi…
    Che sia il momento per Kishi di mostrarci kisame?
    Naruto e Madara con il suo racconto su sasuke che porta dentro di sè tutto l’odio del mondo degli shinobi…
    Una metafora che a me fa proprio pensare all’ombra oscura dietro sasuke che si vede qualche pagina dopo…
    :icon_confused: una domanda che può sembrare OT, qualcuno ricorda come nascono i bijuu?
    Arriveranno i nostri (i ragazzi di konoha) a fermare naruto che vorrà fermare il raikage quando madara gli dirà che proprio ora sta combattendo con lui?…
    Zetsu ha finto di morire e attaccherà all’improvviso Danzou per sottragli il suo occhio… o sottrarlo ad Ao dall’occhio bianco come la luna?
    :sisi: il piano di madara parla di un solo occhio… sarà un caso?

    io ho fatto le domande…
    chi ha voglia dia le risposte… ma non si vince nulla :prrr:

    #716765
    Redazione
    Amministratore del forum

    alors…sicuramente vedremo un po’ di mazziate :sbav:
    e anche di alto livello dato che ci sono come protagonisti sasuke e il raikage…però non penso che kishi si soffermerà moltissimo su questo…
    sono piu propensa a pensare che scopriremo meglio di cosa vorrà parlare madara a naruto…
    penso che quasi sicuramente gli dirà delle sue intenzioni vs konhoa…e magari gli accennerà anche dei fatti di itachi

    se sapremo qualcosa sulla storia del nuovo potere di sasuke, che ben venga, perchè io non riesco proprio a formularci una mia teoria :sad1:

    Che sia il momento per Kishi di mostrarci kisame?

    no no…penso che non lo vedremo ancora per un po’…

    ah, comunque dimenticavo…non penso che zetsu caro sia morto…troppo semplice, è sempre un membro dell’akatsuki…ma le sue intenzioni mi rimangono ancora sconosciute…perchè causare il panico? di certo non aiuta madara :mah:

    :icon_confused: una domanda che può sembrare OT, qualcuno ricorda come nascono i bijuu?

    in gioielleria???:icon_confused::icon_confused:

    .. ma non si vince nulla :prrr:

    ecc…lo sapevo che c’era la fregatura :prrr:

    #716766
    Kirisuto
    Moderatore

    mi piace la tua interpretazione del piano di madara chaplin (occhio di luna) …
    in effetti byakugan significa occhi bianchi … una sorte di vendetta contro chi l’ha sgamato ?
    della volpe si dice che appaia quando la cattiveria umana superi il limite e venga come punizione divina … credo …

    ma per gli altri non saprei … kishi penso darà una spiegazione … un giorno

    #716774
    shikaku
    Membro

    Hai già detto tutto tu… :asd:

    vabbè dai provo ad aggiungere qualcosa… 😀

    Devo dirti pure cosa a cosa pensare? La prossima volta magari facciamo che i post te li scrivo direttamente io così non ti sforzi va bene? Serve altro signore?

    [SPOILER]:fanculo::fanculo::fanculo:[/SPOILER]

    Lo scontro con il Raikage è inevitabile ma non credo avrà una conclusione definitiva, nel senso che non morirà ne l’uno ne l’altro dei contendenti…

    Lo scontro Kisame VS Killer Bee, sarebbe ora di farcelo vedere, ma non credo che accadrà proprio ora, si spezzerebbe il filo del discorso…

    Madara probabilmente rivelerà a Naruto tutti i retroscena della vita di Sasuke (storia del clan, quella di Itachi ecc.), ma non so questo a cosa portera, naruto già sta dalla parte di Sasuke, trovargli ulteriori giustificazioni mi pare inutile, quindi vedremo la reazione di Naruto o se escogiterà qualcosa per salvare la pace nel mondo e il suo fidanzatino allo stesso tempo…

    Quanto all’operazione occhio della luna, è inutile fare ipotesi solo a partire dal nome…Kishi dà i nomi alle cose così, come team Taka, Hebi che non chiarivano nulla dei loro obiettivi…Provate a indovinare l’obiettivo dell’Akatsuki a partire dal significato del loro nome “Alba”:stupid:…I nomi hanno un loro perchè (credo che Alba dovesse riferirsi all’alba di una nuova era, un nuovo inizio per il mondo degli shinobi) ma sono troppo fantasiosi per dedurne qualcosa dal solo nome per cui eslcuderei a priori tutte le ipotesi relative a furti di occhi et similia:sisi:

    #716791
    Gevanni
    Partecipante

    Comunque se vi ricordate Sasuke proprio mentre decide di dirigersi al meeting dei Kage dice che c’ è qualcosa che vorrebbe provare… forse allude a qualche nuova tecnica o a qualcosa che ha a che fare col suo nuovo sinistro chakra dell’ ultimo capitolo.

    #716792
    jiraia
    Membro

    secondo voi perchè madara è andato da naruto?solo per parlare? per catturare la volpe? ma non doveva essere catturata per ultima altrimenti l’equilibrio sarebbe andato perso?e poi per quale motivo madara deve raccontare a naruto la storia di sasuke?vuole forse rivelare a naruto la verità su danzou?

    #716799
    Kirisuto
    Moderatore

    secondo voi perchè madara è andato da naruto?solo per parlare? per catturare la volpe? ma non doveva essere catturata per ultima altrimenti l’equilibrio sarebbe andato perso?e poi per quale motivo madara deve raccontare a naruto la storia di sasuke?vuole forse rivelare a naruto la verità su danzou?

    secondo me madara decide di fare da diversivo per saske …
    se naruto sapesse che ‘azzo combina, si precipiterebbe lì …

    non lo vuole catturare e lo dice a kakashi … qualcosa tipo “non lo sai che ho già un mio piano in proposito? ora sono qui per parlare”

    quanto a ciò che vuole dirgli … boh …
    non penso tutta la verità

    #716808
    red dragon
    Membro

    shikaku additura akatsuki significa tramonto non alba…lo lessi su naruto planet..

    #716811
    gcesare89
    Partecipante

    mi raccomando fate i bravi senza di me che parto per il mare 3 settimane

    #716905
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo scontro con il Raikage è inevitabile ma non credo avrà una conclusione definitiva, nel senso che non morirà ne l’uno ne l’altro dei contendenti…

    Madara probabilmente rivelerà a Naruto tutti i retroscena della vita di Sasuke (storia del clan, quella di Itachi ecc.), ma non so questo a cosa portera, naruto già sta dalla parte di Sasuke, trovargli ulteriori giustificazioni mi pare inutile, quindi vedremo la reazione di Naruto o se escogiterà qualcosa per salvare la pace nel mondo e il suo fidanzatino allo stesso tempo…

    Concordo,è probabile che lo scontro tra il Raikage e Sasuke verrà interrotto(da Naruto forse)…

    Beh,quelle spiegazioni faranno capire a Naruto perchè Sasuke non è ancora tornato a Konoha anche se ha eliminato Itachi.

    #716910
    red dragon
    Membro

    Concordo,è probabile che lo scontro tra il Raikage e Sasuke verrà interrotto(da Naruto forse)…

    Beh,quelle spiegazioni faranno capire a Naruto perchè Sasuke non è ancora tornato a Konoha anche se ha eliminato Itachi.

    be penso pure io succedera questo…pero cosi vorra salvarlo ancora + di prima…

    #716913
    red dragon
    Membro

    voi credete veramente che naruto voglia sarlvare sasuke perche innamorato di sakura?io penso di no…lui per me lo considera 1 fratello e soprattutto non gli vuole essere inferiore in alcun modo…visto che gli è riuscito a scappare 1 volta si è sentito battuto e quindi si vuole rifare…riuscendolo a partare al villaggio anche se completamente fraccassato.

    #716934
    john-sama
    Membro

    madara deve essere in qualce modo collegato con danzou, perche poteva tranquillamente prendersi naruto, ma gli va solo a parlare…

    #716937

    Secondo me, se sasuke ammazza il raikage scoppia una guerra, e naruto lo sa, quindi se li scopre tenterà di impedirlo.
    Proprio non riesco ad’immaginare le intenzioni di madara ma credo che dovremo aspettare più di una settimana…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.