Naruto 460: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #712287
    Kirisuto
    Moderatore

    secondo me è possibile che per danzo valga lo stesso discorso di kabutociok …
    e se lo sharingan di shisui si stesse prendendo il corpo del vecchio … danzo non vorrebbe soccombere e rimanere “se stesso” …

    #712288
    PERRYGAN92
    Membro

    secondo me è possibile che per danzo valga lo stesso discorso di kabutociok …
    e se lo sharingan di shisui si stesse prendendo il corpo del vecchio … danzo non vorrebbe soccombere e rimanere “se stesso” …

    bravo era un’altra cosa che mi era venuta in mente, ma visto che le circostanza erano diverse mi sembrava un po’ tirata, però alla fine entrambi i corpi erano morti quando sono stati impiantati, quindi se orochimaru potrebbe prendere il controllo di kabuto anche shisui potrebbe prendere il controllo di danzou

    #712420

    bella teoria perry-kiri anche io l’avevo pensata

    #712454
    Nick90
    Moderatore

    ehm…ma è sicuro che danzou abbia il braccio trapiantato???

    #712458
    Bunta-sama
    Partecipante

    ehm…ma è sicuro che danzou abbia il braccio trapiantato???

    Ao vede fluire, sia nell’occhio che nel braccio destro di Danzou, il chakra di Shisui. L’ipotesi che il braccio sia stato trapiantato è dunque molto valida.

    Perchè l’ha fatto? Forse solo per necessità, forse per poter sfruttare al meglio i poteri del giovane Uchiha.

    #712462
    PERRYGAN92
    Membro

    ehm…ma è sicuro che danzou abbia il braccio trapiantato???

    inoltre qualche capitolo fa chiedeva di cercare kabuto, visto che anche lui ha un pezzo di corpo trapiantato e grande conoscenza medica gli servirà per riuscire a controllare meglio quella parte del proprio corpo

    #712463
    Nick90
    Moderatore

    …forse perchè era già monco e visto che prendeva l’occhio si sarà detto: “visto che mi trovo mi prendo pure il braccio”…no dai, può darsi che il braccio non sia “umano”…se non sbaglio in una vignetta di qualche capitolo fa si intravedeva il braccio con delle scaglie (penso metalliche)…forse il braccio è un contenitore del chackra del fu shisui

    #712464

    questi sono dubb che finche non conferma kishi credo che non si possa essere sicuri

    #712468
    PERRYGAN92
    Membro

    se abbia preso il braccio per uno scopo come avevo detto io prima oppure per utilizzarlo al posto del proprio non posso saperlo perchè non sappiamo come fosse danzou a quei tempi.
    comunque dovrebbe essere un braccio vero e proprio se consideriamo l’immagine di ao con il byakugan

    #712481
    red dragon
    Membro

    be di sicuro il braccio sinistro non è il suo visto che gli è lo ha strappato pain come la parte sinistra della faccia…poi non riesco a capire na cosa…ma hitachi come ha fatto a avere lo sharingan ipnotico(non mi ricordo come si scriveva il nome originale)?non doveva trapiantarsi gli occhi di shisui?

    #712483
    Bunta-sama
    Partecipante

    be di sicuro il braccio sinistro non è il suo visto che gli è lo ha strappato pain come la parte sinistra della faccia…poi non riesco a capire na cosa…ma hitachi come ha fatto a avere lo sharingan ipnotico(non mi ricordo come si scriveva il nome originale)?non doveva trapiantarsi gli occhi di shisui?

    Questo è OT.
    Comunque, Itachi ha ottenuto il suo MS uccidendo Shisui. E’ stato lo choc a fargli sviluppare il MS, non ha avuto bisogno di trapiantarsi niente.
    Inoltre dove hai letto che Pain ha strappato il braccio di Danzou? Vabbè, lascia stare altrimenti scateniamo un’infinità di OT sull’argomento.

    Fine :offt:

    #712485
    jiraia
    Membro

    secondo me sasuke nel prossimo capitolo uccide lo tsucikaghe

    #712837
    PERRYGAN92
    Membro

    mi sembra un po’ afrettato anche perchè c’ha due guardie del corpo che non credo siano dei genin e perchè non credo gli serva molto, però magari in uno dei prossimi capitoli se dovesse morire un kage io scommetterei su di lui

    #712832
    jiraia
    Membro

    io non vedo l’ora di vedere in azione quel vegetale di zetzsu anzi spero che lo facciano fuori
    scusate ma quando esce il capitolo 460 di naruto???

    #712888
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non vedo l’ora di vedere in azione quel vegetale di zetzsu anzi spero che lo facciano fuori
    scusate ma quando esce il capitolo 460 di naruto???

    Ma è così difficile leggere i post precedenti?:icon_confused:
    Il capitolo uscirà la settimana prossima.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.