Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #708780
    chaplin
    Partecipante

    Come ho detto prima,a mio parere non c’era bisogno di chiedere a uno di loro dove si trova Itachi,e per quanto riguarda l’altra ipotesi(quella che chiede dove si trova Killer-bee)penso che sia poco probabile anche quella visto che se ne sta occupando Kisame:mah:
    L’unica cosa che gli potrebbe interessare sono i suoi occhi…

    😀 dicesi domanda retorica…

    brutto s… immagino tu non sappia dov’è…
    E a far concime per vermi solitari…
    per colpa tua…
    ed ora io ucciderò te…

    tadammm

    :sisi: sarebbe in stile sasukiano…

    Comunque le possibilità son tante…
    Forse l’immagine fugherà qualche dubbio….
    o forse no… (se kishi non vuole)…

    #708782
    desecrhate
    Partecipante

    a sto punto si aprono diversi scenari…ma soprattutto, qual’è il vero obbiettivo di sasuke?cioè, fatti fuori i vertici di konoha…cosa deve perseguire?secondo me c’è del buono in lui(come disse il buon luke skywalker)…non può proseguire con la sua spirale d’odio

    #708792
    minato79
    Membro

    a sto punto si aprono diversi scenari…ma soprattutto, qual’è il vero obbiettivo di sasuke?cioè, fatti fuori i vertici di konoha…cosa deve perseguire?secondo me c’è del buono in lui(come disse il buon luke skywalker)…non può proseguire con la sua spirale d’odio

    anche io penso che ci sia del buono in sasuke(visto obito e itachi) forse si tratta di una domanda messa apposta da kishimoto per introdurre il capitolo successivo, poi riguardo a zetsu che compare alle riunione , che motivo avrebbe di andare alla riunione dei kage?, che madara stia preparando qualche piano?.

    #708795
    desecrhate
    Partecipante

    anche io penso che ci sia del buono in sasuke(visto obito e itachi) forse si tratta di una domanda messa apposta da kishimoto per introdurre il capitolo successivo, poi riguardo a zetsu che compare alle riunione , che motivo avrebbe di andare alla riunione dei kage?, che madara stia preparando qualche piano?.

    secondo me il piano è già in atto

    #708817
    zoto
    Membro

    secondo me il piano è già in atto

    concordo….. sennò zetsu che ci farebbe alla riunione dei kage……. dato che sono stati proprio loro a finanziare l’akatsuki in passato…..:icon_confused:

    #708820

    io sono sbalordito del colpo di scena:zetsu che si rivela a tutti i kage…

    #708826

    a questo punto non so più cosa aspettarmi…. 😀

    #708828
    zoto
    Membro

    a questo punto non so più cosa aspettarmi…. 😀

    veramente……adesso compaiono madara e tutti i restanti membri dell’akatsuki con i bijuu…..(sto scherzando ovviamente)

    #708838
    MaxPayne
    Membro

    cosa pensate della parte dello spoiler dove Tobi/Madara ordina a Zetsu…”Vai!!!”…?

    a me pare che voglia interrompere il discorso dell’aiutante del mizukage…

    #708840

    cosa pensate della parte dello spoiler dove Tobi/Madara ordina a Zetsu…”Vai!!!”…?

    a me pare che voglia interrompere il discorso dell’aiutante del mizukage…

    potrebbe essere un ipotesi più che giusta…

    #708850
    sharingan
    Membro

    ma lo sapete che fino alla fine credo che Sasuke possa cambiare idea e ribellarsi a madara?

    #708878

    Mi pare un capitolo che se dovesse essere confermato lo spoiler ci rivela ancora di più che Naruto non è una storia facilmente prevedibile e che kishimoto è un genio. Però deve stare attento…basta poco per rovinare il manga e lui questo lo sa sicuramente.

    Comunque arrivati a questo punto, se Danzo ha il potere ereditato dallo sharingan di Shisui Uchiha di manipolare le persone senza che esse se ne accorgano, possiamo capire perchè tutto va secondo i suoi piani e perchè sapesse in anticipo ciò che avrebbe detto Mifune. Infatti possiamo anche ipotizzare che sia stato lui a manipolare Mifune durante il suo discorso e che abbia anche manipolato il Daimyo nel summit per la successione di Tsunade. Ovviamente sono ipotesi facilmente smentibili, in quanto comunque durante questi 2 summit non vediamo Danzo utilizzare lo sharingan.

    #708916
    lucakun
    Membro

    Non ho ben capito quello che dice Shikamaru a Sakura… che se Sasuke viene catturato, tutti a Konoha lo vorranno uccidere?? ad eccezione di quelli di quella generazione? o compresi?

    Mi rispondo da solo: si, se sasuke continuerà a lasciarsi prendere dai sentimenti di odio e di vendetta, quella generazione dovrà uccidere Sasuke!!! in quanto shinobi di Konoha…

    #708936

    Sbalorditivo…
    Ora mi chiedo: certo uno sharingan farebbe gola a tutti, ma del braccio che farsene? Che poteri nasconde?
    Inoltre itachi uccise shisui prima della morte di sarutobi, come mai non si fece nominare 5 hokage al posto di tsunade?
    Molto interessante anche che la guardia del mizukage abbia il byakuga, anche perchè con tutto quello che gli hyuga fanno per non farselo beccare è riuscito a trapiantarlo, quindi dev’essere molto forte
    [SPOILER]non centra niente ma io credevo che fosse la mizukage a chiamarlo AOOO prerchè era de roma[/SPOILER]

    L’ha già detto chaplin ma anch’io credo che la domanda di sasuke sia retorica

    #708939
    jiraia
    Membro

    scusate ma analizziamo una cosa se il ninja del villaggio della nebbia vede il chakra di un uchida in danzou perchè in kakashi non si vede quello di obito vuol dire che danzou ha due personalità? oppure ???

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.