Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #708696

    ma io ho proato con il traduttore ma non ho capito molto sullo spoiler postato da kirisuto

    #708697
    shikaku
    Membro

    :icon_confused: mi guardo e riguardo lo spoiler in jap ma i kanjii per Tobi non li trovo da nessuna parte…

    In questa parte dello script

    more from him:

    トビがゼツに やれ!! って命令出して
       会議が行われてるど真ん中に出てきて喋ってた

    i primi due caratteri in katakana si leggono Tobi:icon_rolleyes:

    #708700
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused: mi guardo e riguardo lo spoiler in jap ma i kanjii per Tobi non li trovo da nessuna parte…

    Nella traduzione non esce scritto Tobi,ma credo che sia qui:

    トビがゼツに やれ!!

    #708705
    chaplin
    Partecipante

    In questa parte dello script

    i primi due caratteri in katakana si leggono Tobi:icon_rolleyes:

    Nella traduzione non esce scritto Tobi,ma credo che sia qui:

    risolto il mistero… gli spoiler di nja sono 3 :icon_wink:

    #708712
    peppo_93
    Membro

    Doppio numero vuol dire che quel numero vale per due settimane (il jump è settimanale…si chiama pure Weekly Shonen Jump) però escono i capitolo normali come al solito. Alla fine il doppio numero preannuncia solo una pausa nulla di più

    nooooooooooooooooooooooo!!!:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    speriamo che il capitolo prima e dopo (soprattutto quello dopo) valgano e non siano cagate mostruose come l’anno scorso :sisi:

    ps gra della risposta

    #708715
    peppo_93
    Membro

    Originariamente inviata da shikaku Visualizza il messaggio
    Doppio numero vuol dire che quel numero vale per due settimane (il jump è settimanale…si chiama pure Weekly Shonen Jump) però escono i capitolo normali come al solito. Alla fine il doppio numero preannuncia solo una pausa nulla di più
    nooooooooooooooooooooooo!!!: icon_cry2:
    speriamo che il capitolo prima e dopo (soprattutto quello dopo) valgano e non siano cagate mostruose come l’anno scorso
    ps gra della risposta

    ops, scusate per l’errore, ma non è colpa mia

    da wikipedia

    Shisui Uchiha (うちはシスイ , Uchiha Shisui?), probabilmente un Jonin, era temuto come “Shisui il fulmineo”, ed era uno degli Uchiha più abili, tanto da essere conosciuto come il più temuto del clan. Era il miglior amico di Itachi, al punto che questi lo considerava quasi un fratello maggiore. Fu trovato morto annegato nel fiume Naka; la prima ipotesi fu quella del suicidio, visto che Shisui aveva lasciato un biglietto con su scritto: Sono stanco delle missioni. Ora per gli Uchiha non c’è futuro, e neppure per me. Non posso più voltare le spalle alla “via”. Sebbene la grafia del biglietto fosse la sua, venne aperta un’inchiesta per omicidio, visto che per chi utilizza lo Sharingan copiare la grafia altrui è estremamente semplice. Dopo aver sterminato il clan, Itachi confessò al fratello di aver ucciso Shisui per ottenere lo Sharingan Ipnotico: l’omicidio del proprio migliore amico è infatti il requisito fondamentale per poterlo ottenere.

    si ma allora il nostro campo di spaventapasseri come ha fatto a svilupparlo?
    provo a rispondemi da solo dicendo che forse si sente in colpa della morte di obito…

    #708716
    shikaku
    Membro

    Originariamente inviata da shikaku Visualizza il messaggio
    Doppio numero vuol dire che quel numero vale per due settimane (il jump è settimanale…si chiama pure Weekly Shonen Jump) però escono i capitolo normali come al solito. Alla fine il doppio numero preannuncia solo una pausa nulla di più
    nooooooooooooooooooooooo!!!: icon_cry2:
    speriamo che il capitolo prima e dopo (soprattutto quello dopo) valgano e non siano cagate mostruose come l’anno scorso
    ps gra della risposta

    si ma allora il nostro campo di spaventapasseri come ha fatto a svilupparlo?
    provo a rispondemi da solo dicendo che forse si sente in colpa della morte di obito…

    evita post consecutivi…modifica e uniscili

    #708722
    sharingan
    Membro

    parli di kakashi?
    bè… la teoria reale è che non sia obbligatoria la morte del migliore amico, ma un grosso shock…

    #708745
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chissà a chi si riferisce Sasuke…
    A Shisui Uchiha?:icon_confused:Oppure a Madara?

    #708747
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chissà a chi si riferisce Sasuke…
    A Shisui Uchiha?:icon_confused:Oppure a Madara?

    Magari si riferisce ad Itachi… dopotutto è stato lui ad ordinargli la strage degli Uchiha… sarebbe la domanda più logica!

    #708753
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari si riferisce ad Itachi… dopotutto è stato lui ad ordinargli la strage degli Uchiha… sarebbe la domanda più logica!

    Beh,visto che si stava parlando di Shisui Uchiha,ho pensato che si riferisse a lui…
    Non credo che si riferisce ad Itachi;lo potrebbe chiedere anche a Madara(di sicuro lui lo sa dov’è)e poi non capisco perchè sarebbe intervenuto prima di quando aveva stabilito per chiedere se sapevano dove si trovava il fratello:mah:

    #708763
    desecrhate
    Partecipante

    scusate, che interesse avrebbe sasuke a chiedere dov’è itachi?[SPOILER]non è morto?a che serve sapere dov’è il corpo?[/SPOILER]

    #708766
    chaplin
    Partecipante

    Magari si riferisce ad Itachi… dopotutto è stato lui ad ordinargli la strage degli Uchiha… sarebbe la domanda più logica!

    Beh,visto che si stava parlando di Shisui Uchiha,ho pensato che si riferisse a lui…
    Non credo che si riferisce ad Itachi;lo potrebbe chiedere anche a Madara(di sicuro lui lo sa dov’è)e poi non capisco perchè sarebbe intervenuto prima di quando aveva stabilito per chiedere se sapevano dove si trovava il fratello:mah:

    :icon_confused: state presumendo che la domanda sia rivolta a danzou…
    Presuntuosi che non siete altro :asd:

    E se chiedesse al raikage di killer bee?
    oppure della biondona :sbav:

    :icon_confused: oppure sta parlando dei bijuus

    la traduzione automatica mi da un “they” invece di un “he”…
    e quindi sasuke avrebbe usato il plurale…:sisi:
    vado a controllare

    #708770
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh,visto che si stava parlando di Shisui Uchiha,ho pensato che si riferisse a lui…
    Non credo che si riferisce ad Itachi;lo potrebbe chiedere anche a Madara(di sicuro lui lo sa dov’è)e poi non capisco perchè sarebbe intervenuto prima di quando aveva stabilito per chiedere se sapevano dove si trovava il fratello:mah:

    Sasuke sa che fine ha fatto Shisui, sa dove si trova Madara, e sa cos’è successo ad Itachi. Se (come ha fatto notare Chaplin) la sua domanda è rivolta a Danzou, non è certo per avere una risposta che già sa.
    Tra le tre ipotesi, continuo a sostenere che la più logica sia quella riferita ad Itachi.

    #708778
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sasuke sa che fine ha fatto Shisui, sa dove si trova Madara, e sa cos’è successo ad Itachi. Se (come ha fatto notare Chaplin) la sua domanda è rivolta a Danzou, non è certo per avere una risposta che già sa.
    Tra le tre ipotesi, continuo a sostenere che la più logica sia quella riferita ad Itachi.

    Come ho detto prima,a mio parere non c’era bisogno di chiedere a uno di loro dove si trova Itachi,e per quanto riguarda l’altra ipotesi(quella che chiede dove si trova Killer-bee)penso che sia poco probabile anche quella visto che se ne sta occupando Kisame…

    [SPOILER]non è morto?a che serve sapere dov’è il corpo?[/SPOILER]

    L’unica cosa che gli potrebbe interessare sono i suoi occhi…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.