Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #710040
    MaxPayne
    Membro

    letto il cap in inglese…tutto come previsto nello spoiler…una cosa che ha chiarito il cap e’ che Zetsu bianco scompare e si incontra fuori da qualche parte con Madara che gli dice…inizia…

    #710041
    Bunta-sama
    Partecipante

    letto il cap in inglese…tutto come previsto nello spoiler…una cosa che ha chiarito il cap e’ che Zetsu bianco scompare e si incontra fuori da qualche parte con Madara che gli dice…inizia…

    Quello è lo Zetsu nero…

    #710049
    MaxPayne
    Membro

    Quello è lo Zetsu nero…

    penso che hai ragione…anche se l’immagine e’ piccola e continuo a guardarla ma non mi convinco del tutto…:dho:

    #710125
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto il capitolo ..

    ipotesi per il futuro .. il raikage vuole uccidere Danzou il manipolatore .
    Il mizukage se si venisse a scoprire che il 4° mizukage e’ stato manipolato da Danzou(probabile) vorrebbe ucciderlo .
    Gaara anche perchè e’ sadico ..
    e non dimentichiamo che sta per arrivare sasuke ..che vuole ucciderlo ..

    lo Start dato da Tobi-madara sembra quasi che e’ questo l’inizio dell’operazione occhio di luna.. che sia qualcosa per testare sasuke e fargli acquisire qualche nuovo potere??

    mah

    #710128
    Pasquy_19
    Membro

    ragazi ho il link 459 ita dovete metere solo komixjam. ho tuto da megaupload se volete lo hosto subito solo una cosa se potete mettere che lo trovato io

    scs se è of topic xD

    #710131
    Sirrus
    Membro

    ragazi ho il link 459 ita dovete metere solo komixjam. ho tuto da megaupload se volete lo hosto subito solo una cosa se potete mettere che lo trovato io

    scs se è of topic xD

    Komixjam ha la sua personale produzione di capitoli in ITA. Non si può certo fare spam linkando scan fatte da altri team. Evitiamo.

    #710133
    Pasquy_19
    Membro

    ok kmq n comapre sasuke ma zetsu bianco nel mezzo della riunione

    #710163
    spark
    Membro

    e anke questa settimana…..niente di importante!!la storia procede lentissima….

    #710166
    Bunta-sama
    Partecipante

    e anke questa settimana…..niente di importante!!la storia procede lentissima….

    Niente d’importante? :icon_confused:
    Ma per importante intendi un massacro o un combattimento in stile dragon ball?
    Io ci vedo qualcosa di importantissimo invece…
    Sarà che per me non contano solo le mazzate in una storia…

    #710175
    lucakun
    Membro

    La situazione è critica!
    Danzou rischia molto! se resta vivo, dubito che potrà essere confermato hokage!

    PS con l’intrommissione dell’akatsuki nella riunione i 5 kage non ci hanno fatto una bella figura…

    #710180
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo molto interessante,soprattutto la parte in cui si vede Madara con Zetsu nero;l’ultima cosa che ha detto è stata questa(in un capitolo precedente)[SPOILER]

    [/SPOILER] e credo che vedremo molto presto mettere in atto il piano Occhio di Luna:sisi:

    #710184

    ho visto il capitolo è ammetto che ho aprezzato lo svolgimento della trama;il porossimo me lo auguro ancora più rivelativo

    #710187
    MaxPayne
    Membro

    per me il prossimo capitolo si daranno un po’ di botte…eheh…non vedo l’ora di leggerlo…

    #710198

    Max speriamo così si gode speriamo danzou contro il raikage un po’ affrettato come scontro purtroppo

    #710203
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è il capitolo 459 su Komixjam.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.