Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #709512
    minato79
    Membro

    sasuke è forte ma contro 5 kage e 10 guardie del corpo secondo me non hà speranza, però è strano, se madara vuole sfruttare sasuke perche matterlo così alle strette, che voglia vadere di cosa è capace?.

    #709514
    shikaku
    Membro

    Sasuke che attacca tutti i 5 kage contemporaneamente????:icon_eek:
    ma ha senso????:stupid:
    ma che speranze può avere???? :ahhhhh:
    spero che le prenda!!!! non può osare tanto!!!! neppure lui!!! :sisi:

    Se riesce a tenere testa a tutti e cinque i Kage, mando qualcuno qualcuno che fa cosplay di Sasuke a sodomizzare Kishi:icon_mad:…
    Deve per forza succedere qualcosa che consenta ai kage di andare via, e impegni Sasuke & co. a vedersela con i tirapiedi dei Kage…

    #709455
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se riesce a tenere testa a tutti e cinque i Kage, mando qualcuno qualcuno che fa cosplay di Sasuke a sodomizzare Kishi:icon_mad:…
    Deve per forza succedere qualcosa che consenta ai kage di andare via, e impegni Sasuke & co. a vedersela con i tirapiedi dei Kage…

    Sasuke col suo MS non potrebbe mai farcela… ma con un MSE…
    Come si diceva qualche capitolo fa, magari è questo il vero intento di Madara, indurre Sasukkia a trapiantarsi gli occhi di Itachi per diventar più forte.
    La “mazzata”, che potrebbe ricevere ora, sarebbe un buon incentivo per farglielo fare.

    #709523
    minato79
    Membro

    anche con lo sharingan ipnotico eterno penso che sarebbe quasi impossibile eliminare 5 kage e 10 guardie del corpo,ricordiamo che madara è stato battuto dal 1° hokage anche se aveva lo sharingan ipnotico eterno.

    #709526
    shikaku
    Membro

    Sasuke col suo MS non potrebbe mai farcela… ma con un MSE…
    Come si diceva qualche capitolo fa, magari è questo il vero intento di Madara, indurre Sasukkia a trapiantarsi gli occhi di Itachi per diventar più forte.
    La “mazzata”, che potrebbe ricevere ora, sarebbe un buon incentivo per farglielo fare.

    Però non credo che questo accadrà…
    Far mazzulare Sasuke lì per bene vorrebbe dire perderlo del tutto, perchè quelli lo vogliono proprio ammazzare (secondo me già solo i due della nebbia basterebbero a fermare Sasuke:sisi:).
    A questo punto non so dove Kishi voglia andare a parare. È il momento di far rivedere un pò di azione (manca da un bel pò di capitoli), ma non so chi voglia far combattere. Lo scontro certo dovrebbe essere Killer Bee-Kisame, ma la riunione dovrebbe concludersi senza scontri? Possibile, se internviene Madara e si porta via Sasuke…però boh, sono nella confusione più totale…

    #709528
    Pasquy_19
    Membro

    ma sasuke nn dimetichiamoci che ha il chdori nagashi e il segno maledetto sono delle carte che puo usare bene se vuole poi sasuke e un idiota senza personalita si fa controllare da tutti madara secondome lo vuole fare fuori oppure secondome lo stesso madara fara la fine di orochimaru tradito all ultimo minuto come ha potuto farsi fregare da uno scemo come lui nn lo so

    #709534
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma sasuke nn dimetichiamoci che ha il chdori nagashi e il segno maledetto sono delle carte che puo usare bene se vuole poi sasuke e un idiota senza personalita si fa controllare da tutti madara secondome lo vuole fare fuori oppure secondome lo stesso madara fara la fine di orochimaru tradito all ultimo minuto come ha potuto farsi fregare da uno scemo come lui nn lo so

    Qualche punto e virgola in più, per facilitare la comprensione dei tuoi pensieri, è chiedere troppo?
    Ragazzi facciamoci capire da tutti, per favore!

    #709535
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma sasuke nn dimetichiamoci che ha il chdori nagashi e il segno maledetto sono delle carte che puo usare bene se vuole poi sasuke e un idiota senza personalita si fa controllare da tutti madara secondome lo vuole fare fuori oppure secondome lo stesso madara fara la fine di orochimaru tradito all ultimo minuto come ha potuto farsi fregare da uno scemo come lui nn lo so

    Il segno maledetto Sasuke non lo ha più.Se non ti spiace,usa anche la punteggiatura.
    Comunque non credo che Sasuke & co. combatteranno contro i 5 Kage e gli altri;non avrebbero speranze…

    #709539
    Pasquy_19
    Membro

    fidati, qualcosa inventera sasuke nne stupido,non dietichiamoci ke madara puo usare le tecniche spazio temporali ,e poi nn ci sono naruto,sakura,sai,kakashi i kaghe con solo le gurdie del corpo sono come dire indifesi.Kmq minato 79 credo ke madara sappia fin troppo bene di cosa e capace sasuke,e un trucco vuole uccidere sasuke in modo da completare lo sterminio del clan almeno e quello ke penso

    #709557
    sharingan
    Membro

    i kage senza guardie del corpo sono indifesi?

    mah, e allorachi sarebbero i ninjia più forti dei relativi paesi?

    io penso che sasuke stia facendo la figura dello stupido, e solo una bella mazziata possa farlo rinvenire

    io la metterei così: sasuke non può morire nè farsi catturare, perchè serve a madara per l’operazione occhio di luna

    sono d’accordo con chi dice che madara voglia convincerlo ad impiantarsi gli occhi di itachi, e poi allora zack, madara potrebbe voltargli le spalle…

    #709560
    Pasquy_19
    Membro

    nn sono daccordo xk poi sasuke con gli stessi occhi di madara potrebbe tradirlo e questo credo ke lui lo sappia fintroppo bene, e poi potrebbe proprio esere questa lopreazione occhio: di luna far prendere una mazzata a sasuke cosi da convicerlo che nn e abbastanza forte e decida di prendesi gli occhi del suo defunto fratello

    #709563
    red dragon
    Membro

    semplicemete madara vuole sasuke in fin di vita per poterlo sfuttare come proprio contenitore visto che è morto(se avete ancora dubbi ricordatevi quendo madara da del traditore a pain visto che doveva usare quella tecnica per farlo tornare in vita).quindi egli sarebbe solamente 1 emanazione dello spirito di madara e siccome non puo essere resuscitato vuole reincarnarsi in sasuke.poi e proprio da sborone emo com’è sasuke fronteggiare i kage e guardie direttamente .

    #709566
    Pasquy_19
    Membro

    gurda ke sasuke ha ucciso orocimaru x questo motivo xk n dovrebbeuccidere anke madara

    #709569
    minato79
    Membro

    nn sono daccordo xk poi sasuke con gli stessi occhi di madara potrebbe tradirlo e questo credo ke lui lo sappia fintroppo bene, e poi potrebbe proprio esere questa lopreazione occhio: di luna far prendere una mazzata a sasuke cosi da convicerlo che nn e abbastanza forte e decida di prendesi gli occhi del suo defunto fratello

    da quello che ho capito il piano occhio di luna era già nella mente di madara da tempo quindi e improbabile che serve a convincere sasuke a prendere gli occhi del fratello.

    #709575
    shikaku
    Membro

    Stiamo finendo :offt:
    Ritorniamo agli spoiler, a Shisui, a Danzo smascherato, a Sasuke contro tutti ecc. ecc.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.