Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #708947
    peppo_93
    Membro

    parli di kakashi?
    bè… la teoria reale è che non sia obbligatoria la morte del migliore amico, ma un grosso shock…

    si mi riferivo a kakashi (il suo nome significa campo di spaventapasseri) bene come pensavo grazie ma lo spoiler vero e propio dove l’hai preso? e poi a cosa serve il braccio? e cosa ne sa orociok a riguardo?

    #708955

    scusate ma analizziamo una cosa se il ninja del villaggio della nebbia vede il chakra di un uchida in danzou perchè in kakashi non si vede quello di obito vuol dire che danzou ha due personalità? oppure ???

    Il fatto è che AO non ha visto Kakashi. Gli Hyuga del villaggio della foglia come tutto il villaggio stesso ,già conoscono la storia del perchè Kakashi abbia lo sharingan, quindi non avevano nessun motivo di rivelarcelo non credi?
    Anche perchè noi già lo sappiamo tramite il kakashi gaiden. E’ probabile che gli Hyuga possono vedere il chakra di obito nello sharingan di Kakashi, ma visto che non c’è alcun segrato dietro ma in realtà già si sa, non vedo perchè dovrebbero dirlo.

    Mentre si ipotizza che nessuno oltre i membri della radice stessi sappiano che Danzo abbia lo sharingan.

    #708956
    jiraia
    Membro

    Il fatto è che AO non ha visto Kakashi. Gli Hyuga del villaggio della foglia come tutto il villaggio stesso e anche noi,già conoscono la storia del perchè Kakashi abbia lo sharingan, quindi non avevano nessun motivo di rivelarlo non credi?

    Mentre si ipotizza che nessuno oltre i membri della radice stessi sappiano che Danzo abbia lo sharingan.

    no non credo in quanto non ho mai sentito che lo sharingan di un morto conserva il chakra del defunto stesso allora che senso avrebbe tenere l’occhio di kakashi coperto per risparmiare chakra?? basta usare quello di obito fatica zero anzi il cakra di kakashi allora è ancora più forte di prima perchè si somma a quello di obito

    #708979

    no non credo in quanto non ho mai sentito che lo sharingan di un morto conserva il chakra del defunto stesso allora che senso avrebbe tenere l’occhio di kakashi coperto per risparmiare chakra?? basta usare quello di obito fatica zero anzi il cakra di kakashi allora è ancora più forte di prima perchè si somma a quello di obito

    Ma qui si discute che AO con il Byakugan percepisce il chakra di Shisui Uchiha nella parte destra di Danzo. Shisui Uchiha era stato ucciso da Itachi, e poi era più giovane di Danzo, non è possibile che Danzo sia lo stesso Shisui, quindi si è impiantato parte del corpo defunto dell’Uchiha. E poi invece una parte trapiantata è ben visibile ad un utilizzatore di Byakugan anche se si tratta del chakra di un morto, ricordiamoci che Hinata quando Kabuto era apparso con il braccio di Orociok impiantato,ha visto perfettamente che il chakra di orochimaru stava prendendo il sopravvento su quello di Kabuto e che era già arrivato ad occupare il 30% del corpo di Kabuto.

    #708993
    sharingan
    Membro

    scusate una domanda

    quando nel capitolo 446 pain racconta la sua storia
    c’è Danzo che viene mostrato con l’occhio bendato
    e si dice che cercasse l’aiuto di Hanzo per diventare hokage

    [SPOILER]http://www.onemanga.com/Naruto/446/13/[/SPOILER]

    secondo voi già allora aveva l’occhio e il braccio di shuishi?

    #708998
    chaplin
    Partecipante

    Sbalorditivo…
    Ora mi chiedo: certo uno sharingan farebbe gola a tutti, ma del braccio che farsene? Che poteri nasconde?

    Inoltre itachi uccise shisui prima della morte di sarutobi, come mai non si fece nominare 5 hokage al posto di tsunade?

    Forse Danzou era già senza un braccio e quindi, visto che aveva a portata di mano il pezzo di ricambio anche per quello, lo ha utilizzato…
    In subordine… mi pare di ricordare che Itachi riuscisse a utilizzare il suo jutsu di imprigionamento anche tramite le dita…:icon_confused:
    Ora non ho voglia di andare a controllare, ma mi riferisco allo scontro in cui, anche non guardando Itachi negli occhi, naruto si ritrovo imprigionato nell’illusione
    Che sia necessari il braccio di un uchiha per riuscirci?

    Intendi dire, perchè non uso il suo occhio per farsi eleggere 5 hokage?…
    Probabilmennte funziona bene con i deboli,
    ma per farsi eleggere bisogna convincere anche gli shinobi
    Loro non sarebbe riuscito a controllarli… senza farsi scoprire…
    A quel tempo nessuno shinobi avrebbe dato il suo voto a lui…
    ora invece ha buone possibilità che alla fine lo votino spontaneamente…

    #709000

    scusate una domanda

    quando nel capitolo 446 pain racconta la sua storia
    c’è Danzo che viene mostrato con l’occhio bendato
    e si dice che cercasse l’aiuto di Hanzo per diventare hokage

    [SPOILER]http://www.onemanga.com/Naruto/446/13/[/SPOILER]

    secondo voi già allora aveva l’occhio e il braccio di shuishi?

    Non saprei,ma essendo già Nagato abbastanza grande vuol dire che era un avvenimento in un passato recente. Mentre Shisui era stato ucciso prima dello sterminio degli Uchiha, lì notiamo che Sasuke era ancora un bambino e già sono passati all’incirca 10 anni da quegli avvenimenti (se qualcuno sa la data esatta mi corregga).

    #709149
    peppo_93
    Membro

    Forse Danzou era già senza un braccio e quindi, visto che aveva a portata di mano il pezzo di ricambio anche per quello, lo ha utilizzato…
    In subordine… mi pare di ricordare che Itachi riuscisse a utilizzare il suo jutsu di imprigionamento anche tramite le dita…:icon_confused:
    Ora non ho voglia di andare a controllare, ma mi riferisco allo scontro in cui, anche non guardando Itachi negli occhi, naruto si ritrovo imprigionato nell’illusione
    Che sia necessari il braccio di un uchiha per riuscirci?

    Intendi dire, perchè non uso il suo occhio per farsi eleggere 5 hokage?…
    Probabilmennte funziona bene con i deboli,
    ma per farsi eleggere bisogna convincere anche gli shinobi
    Loro non sarebbe riuscito a controllarli… senza farsi scoprire…
    A quel tempo nessuno shinobi avrebbe dato il suo voto a lui…
    ora invece ha buone possibilità che alla fine lo votino spontaneamente…

    bell’idea quella del braccio
    io credo che forse non aveva ancora un buon controllo sul’occhio a rotella
    ps ma quando escono gli spoiler tradotti?

    #709157

    anche secondo me l’idea del braccio uchiha è bella

    #709248
    PERRYGAN92
    Membro

    sul perchè danzou non abbia usato lo sharingan per diventare il 5° hokage al posto di tsunade secondo me la risposta è semplice, danzou come personaggio venne introdotto all’inizio della seconda parte, mentre l’elezione di tsunade fu a metà della prima, quindi credo che danzou ai tempi non fosse neanche stato da kishi.
    Ora abbiamo chiarito da chi danzou abbia preso l’occhio e probabilmente si è anche preso un pezzo del corpo di shisui per non avere lo stesso problema di kakashi di finire subito il chakra perchè usa lo sharingan con chakra non uchiha, prendendosi un pezzo del suo corpo può utilizzare un po’ di chakra uchiha e consumare meno il suo.
    Gli serve orociock perchè probabilmente avrà avuto problemi di rigetto e con la sua conoscenza e quella di kabuto spera di risolverli.
    L’idea dei trapianti degli occhi era buona, ma mi sembra che il troppo stroppia e in meno di 10 capitoli abbiamo scoperto altri 2 trapiantati e questo inizia a piacermi poco, kishi al posto che risolvere le questioni che aveva aperto si è messo ad aggiungere altra carne al fuoco, spero che l’attacco di saske risolva un po’ di guai.

    #709308
    Tsukuyomi
    Membro

    Più che aggiungere altra carne al fuoco, penso che Kishimoto abbia pienamente risolto un dilemma che fortunatamente ha voluto portare avanti per pochi capitoli, ovvero da dove provenisse quello sharingan di Danzou. Almeno abbiamo eliminato le ipotesi di alcuni che pensavano che Danzo fosse un Uchiha.

    #709317
    chaplin
    Partecipante

    Più che aggiungere altra carne al fuoco, penso che Kishimoto abbia pienamente risolto un dilemma che fortunatamente ha voluto portare avanti per pochi capitoli, ovvero da dove provenisse quello sharingan di Danzou. Almeno abbiamo eliminato le ipotesi di alcuni che pensavano che Danzo fosse un Uchiha.

    E sopratutto… non è madara uchiha…

    Nel frattempo arriva il buio in giappone…
    e di spoileratori nemmeno l’ombra…:sad1:

    #709326

    Gli Uchiha saranno stati sterminati, ma di Sharingan ce ne sono ancora in abbondanza… non dimentichiamoci che esistono ancora anche quelli di Itachi… 😀

    #709330
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gli Uchiha saranno stati sterminati, ma di Sharingan ce ne sono ancora in abbondanza… non dimentichiamoci che esistono ancora anche quelli di Itachi… 😀

    Scusa, saresti così gentile da spiegarmi cosa c’entra questo tuo intervento con la discussione sul prossimo capitolo?

    #709331
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immagine spoiler:biggrin:;si vede Shisui Uchiha ed Ao che usa il Byakugan…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.