Naruto 458, tutti i typesetter e i traduttori qui

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #707314
    ciampax
    Partecipante

    Sentite, se risolvete è bene, altrimenti mi metto a tradurre io dall’inglese!

    Però, che cazzo!

    #707317
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciampax, se hai la possibilità, mi sa che è meglio se cominci subito… è già tardi!
    Gli imprevisti si susseguono e perder altro tempo non è la cosa migliore al momento.

    #707321
    ciampax
    Partecipante

    Ha detto Alex che guarda cosa può fare…

    Aspettiamo, anche perché sinceramente non mi va di tradurre Naruto dall’inglese!

    #707324
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ha detto Alex che guarda cosa può fare…

    Aspettiamo, anche perché sinceramente non mi va di tradurre Naruto dall’inglese!

    Ah, ok. Se la macchina organizzativa è già in moto, allora il discorso cambia.

    #707328
    ciampax
    Partecipante

    Mi sto mettendo a tradurre! Chiamate silver e ditegli che se si fa trovare on-line gli mando le pagine una ad una!

    #707334
    Silv3r
    Membro

    sono online

    #707418
    ciampax
    Partecipante

    Traduzione finita, spedita a Silver.

    Ora scusatemi ma vado a prendermi gli insulti dei mie che non ho accompagnato a trovare mia zia moribonda per tradurre Naruto!

    #707462
    Silv3r
    Membro

    Articolo online…
    Nonostante i problemi di oggi siamo riusciti ad arrangiarci come al solito.
    Un grazie a ciampax per la trad.
    Vado a godermi questo sabato e auguro a voi tutti una piacevole serata!
    Ciao ciao (tipo teletubbies xD)!

    #707473
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi dispiace ma purtroppo non ce l’ho fatta proprio a farla… cioè, l’avrei finita domani, ma era sicuramente troppo tardi. Se volete posso finirla comunque domattina se volete fare due versioni, non so… io lo farei volentieri ma più che altro mi sembra scorretto per chi ha perso tempo per fare una cosa sacrificandosi molto…

    #707476
    ciampax
    Partecipante

    Mi dispiace ma purtroppo non ce l’ho fatta proprio a farla… cioè, l’avrei finita domani, ma era sicuramente troppo tardi. Se volete posso finirla comunque domattina se volete fare due versioni, non so… io lo farei volentieri ma più che altro mi sembra scorretto per chi ha perso tempo per fare una cosa sacrificandosi molto…

    Falla. E vorrei che Silver (se può) la editasse.

    #707522
    Silv3r
    Membro

    Falla. E vorrei che Silver (se può) la editasse.

    Io posso anche editarla…però dmn mattina mi sono organizzato una giornata di mare quindi spero possiate capirmi se non sarà una cosa celere!

    #707546
    lucci
    Membro

    io preferirei non si facesse così silv3r si concentra su doubt :asd:, no vabbè fate come volete

    #707565
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io posso anche editarla…però dmn mattina mi sono organizzato una giornata di mare quindi spero possiate capirmi se non sarà una cosa celere!

    A questo punto io eviterei. Leggendo la vostra versione velocemente cose strane non ne ho trovate. Meglio se finisco direttamente Bleach a questo punto ^^

    #707573
    ciampax
    Partecipante

    Ok, lasciamo perdere!

    #707575
    Ero-Sennin
    Partecipante

    l’ho trovata un ottima traduzione Ciampax! ^^

    grazie per aver fatto questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.