Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #705414
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi,anche il quarto Mizukage era un Jinchuuriki:sisi:
    Aveva il tre code…

    Ogni tanto ricordati anche di OP :icon_wink:

    Scusate il piccolo :offt: (neanche tanto OT poi)
    Ma Yugito non era anch’essa capace di trasformarsi volontariamente nel suo bijuu? Non era stato lo stesso Killer-bee il suo maestro?
    Come mai non viene inclusa nella lista dei 4?

    Scegliere quando trasformarsi non vuol dire necessariamente mantenere il controllo… :sisi:

    #705417
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ogni tanto ricordati anche di OP :icon_wink:

    Scegliere quando trasformarsi non vuol dire necessariamente mantenere il controllo… :sisi:

    Beh, certo… ma, vista la supervisione di Killer-bee, credo che un tantinello di controllo sul Nibi doveva averlo. Se così non fosse diciamo addio una volta per tutte al rapporto (ipotizzato da molti) allievo-maestro tra Naruto e Killer-bee.

    #705419
    PERRYGAN92
    Membro

    Beh, certo… ma, vista la supervisione di Killer-bee, credo che un tantinello di controllo sul Nibi doveva averlo. Se così non fosse diciamo addio una volta per tutte al rapporto (ipotizzato da molti) allievo-maestro tra Naruto e Killer-bee.

    spero proprio di no, oramai è uno dei pochi power-up che possa fara, dato che di solito in questo manga si migliora grazie ad un maestro.

    #705424
    chaplin
    Partecipante

    Beh, certo… ma, vista la supervisione di Killer-bee, credo che un tantinello di controllo sul Nibi doveva averlo. Se così non fosse diciamo addio una volta per tutte al rapporto (ipotizzato da molti) allievo-maestro tra Naruto e Killer-bee.

    Ogni allievo è differente… C’è chi impara di più e chi di meno…

    Spero della che dalla tua classe delle elementari sia uscita anche gente un pò più sveglia di te… :asd:

    #705426
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, certo… ma, vista la supervisione di Killer-bee, credo che un tantinello di controllo sul Nibi doveva averlo. Se così non fosse diciamo addio una volta per tutte al rapporto (ipotizzato da molti) allievo-maestro tra Naruto e Killer-bee.

    Per me non ci sarà nessun allenamento con Killer-bee;Naruto imparerà da solo secondo me(forse con l’aiuto di Gerotora)…

    #705427
    PERRYGAN92
    Membro

    Per me non ci sarà nessun allenamento con Killer-bee;Naruto imparerà da solo secondo me(forse con l’aiuto di Gerotora)…

    credo che gerotora possa aiutarlo ad usare il chakra della volpe, ma non a controllarla

    #705429
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ogni allievo è differente… C’è chi impara di più e chi di meno…

    Spero della che dalla tua classe delle elementari sia uscita anche gente un pò più sveglia di te… :asd:

    Chap, tu sei saggio oltre ogni mia immaginazione… :dho::dho::dho:
    Proprio in virtù di quel che hai detto penso che Yugito non sia stata solo capace di mutarsi nel Nibi, altrimenti l’addestramento con Killer-bee non sarebbe servito a niente.
    Comunque, poco importa, era solo una mia curiosità… visto e considerato che Gaara non ne era capace (utilizzava una tecnica per farlo uscire) e Naruto non lo fa volontariamente. Degli altri Jinchuuriki non si ha notizia…
    Vabbè, fa niente…

    Fine :offt:

    #705432
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: leggendo lo spoiler si potrebbe arrivare ad una nuova conclusione circa madara mizukage…
    Il Raikage dice che le origini dell’Akatsuki siano nel paese nascosto della nebbia (quello dei sette spadaccini) e chiede notizie alla quinta :sbav: mizukage.
    La quinta :sbav: risponde che il quarto mizukage potrebbe essere stato manipolato da qualcuno. Forse da qualcuno appartenente all’Akatsuki.
    :icon_confused: Si può ipotizzare che madara sia stato un mizukage ombra…
    Ossia, che non abbia mai assunto quel ruolo in modo pubblico, ma si comportasse da tale (essendo il burattinaio dietro il quarto) e come tale era considerato da Kisame..:icon_confused:

    P.S: i tempi bui quindi sono quelli del quarto…:sisi: miiiiii che confusione

    #705453
    PERRYGAN92
    Membro

    leggendo lo spoiler credo proprio che Danzou non sia madara.

    #705519
    chaplin
    Partecipante

    Eh si
    Danzou rivela che Madara potrebbe essere il capo dell’Akatsuki:sisi:

    Rivela anche che a Tsunade è ora caduto un orecchio
    The ear of Tsunade is now over
    [SPOILER]:sad1: purtroppo anche la quinta è tutta cadente…[/SPOILER]

    :icon_confused: forse intendeva “era”… :mah:

    #705524
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh si
    Danzou rivela che Madara potrebbe essere il capo dell’Akatsuki:sisi:

    Rivela anche che a Tsunade è ora caduto un orecchio
    The ear of Tsunade is now over
    [SPOILER]:sad1: purtroppo anche la quinta è tutta cadente…[/SPOILER]

    :icon_confused: forse intendeva “era”… :mah:

    Tranquillo chaplin;resterà così ancora per poco:patpat:
    :asd:

    #705561
    chaplin
    Partecipante

    Tranquillo chaplin;resterà così ancora per poco:patpat:
    :asd:

    la quinta:sbav:?
    lo spoiler?:sad1:

    😀 scusate L’OT, ma per me una quinta è sempre IT :asd:

    #705603
    Giulia95
    Partecipante

    questa sezione è anche per la discussione dello spoiler vero? io ho letto lo spoiler (l’ultimo postato) e nel penultimo pezzo ci sono sakura e sai che parlano di naruto. alla fine del flashback sai rivolge a sakura una domanda sul perchè soffre. e sakura realizza. cosa? qualcuno mi illumina?ç_ç grazie

    #705609

    Ohi ma siete sicuri che killer bee fosse il maestro di yugito? Chi l’ha detto?
    Riguardo alla marionetta di kankuro non è da escludere che sia proprio il “corpo” di sasori, anche perchè sarebbe stato un peccato buttarlo via[SPOILER]inoltre, non vorrei sbagliare, ma mi sembra che karakuri significhi letteralmente marionetta[/SPOILER]

    leggendo lo spoiler si potrebbe arrivare ad una nuova conclusione circa madara mizukage…
    Il Raikage dice che le origini dell’Akatsuki siano nel paese nascosto della nebbia (quello dei sette spadaccini) e chiede notizie alla quinta mizukage.
    La quinta risponde che il quarto mizukage potrebbe essere stato manipolato da qualcuno. Forse da qualcuno appartenente all’Akatsuki.
    Si può ipotizzare che madara sia stato un mizukage ombra…
    Ossia, che non abbia mai assunto quel ruolo in modo pubblico, ma si comportasse da tale (essendo il burattinaio dietro il quarto) e come tale era considerato da Kisame..

    Questo si che ha senso, complimenti per l’intuito. Non è detto però che si sia fatto manipolare per forza

    #705612
    Kirisuto
    Moderatore

    Ciò che mi sorprende è una frase di deidara …
    diceva che la maggiorparte dei jinchuriki erano dei misantropi solitari … allontanati dai villaggi

    ma gaara ha incontrato l’amicizia di naruto (ed è kazekage), naruto ha avuto i tipi dell’accademia, il4 mizukage era jinchuriki, killer bee è il fratello del raikage, yugito era fedele al villaggio tanto da sacrificarsi …

    io non vedo tutti ‘sti isolamenti …

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.