Taggato: 458, discussione, ipotesi, spoiler
- Questo topic ha 236 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da gamuf.
-
AutorePost
-
29 Luglio 2009 alle 13:54 #705332chaplinPartecipante
Non ho capito, ma non esce il jump o mancano solo naruto e one piece?poi usciranno 2 capitoli o salta una settimana e basta??
Nella prima decade di agosto salta (e basta) sempre un’uscita del jump…
Io sapevo saltasse la 37 (unificata alla 36)
ma pare stavolta salti la 38 (unificata alla 37)Edit:spoilerone di ohana
29 Luglio 2009 alle 14:48 #705359RedazioneAmministratore del forumSono uscite anche le immagini:wink:
Ma che cavolo succede durante la riunione:icon_confused:29 Luglio 2009 alle 14:51 #705362Bunta-samaPartecipanteSono uscite anche le immagini:wink:
Ma che cavolo succede durante la riunione:icon_confused:Direi una megarissa, dopo che il raikage batte i pugni sul tavolo.
Quell’uomo è un mito :asd:29 Luglio 2009 alle 14:53 #705364PERRYGAN92MembroSono uscite anche le immagini:wink:
Ma che cavolo succede durante la riunione:icon_confused:dalla secnda credo di aver capito che il raikage ha tirato un pugno sul tavolo e tutte le guardie del corpo sono accorse a difendere, ma non ho capito la prima e la terza immagine.
29 Luglio 2009 alle 14:56 #705366RedazioneAmministratore del forumDirei una megarissa, dopo che il raikage batte i pugni sul tavolo.
Quell’uomo è un mito :asd:Oddio,non credo che dopo che il Raikage dice: si scateni questa rissa…
29 Luglio 2009 alle 14:57 #705368PERRYGAN92MembroOddio,non credo che dopo che il Raikage dice: si scateni questa rissa…
dall’immagine sembra che la rissa si scateni dopo il discorso di danzou
29 Luglio 2009 alle 14:58 #705371Bunta-samaPartecipanteOddio,non credo che dopo che il Raikage dice: si scateni questa rissa…
Beh, mi sembra che tutti corrano verso di lui…
Ma chi è il tipo ammantato di bianco che stoppa la spada di uno dei “rannuvolati”?29 Luglio 2009 alle 15:02 #705373PERRYGAN92MembroBeh, mi sembra che tutti corrano verso di lui…
Ma chi è il tipo ammantato di bianco che stoppa la spada di uno dei “rannuvolati”?è una marionetta di kankuro, non ricordo il nome.
29 Luglio 2009 alle 15:04 #705376chaplinPartecipanteOddio,non credo che dopo che il Raikage dice: si scateni questa rissa…
😀 correggeresti nello spoiler in inglese
gli “earth” con Tsuchikage e i
“water” con Mizukage :icon_wink:
Chi ha tradoto non ha capito che ohana ha usato abbreviazioni per i nomi :icon_wink:P.S.::skept: la solita sakura…
29 Luglio 2009 alle 15:06 #705378RedazioneAmministratore del forumdall’immagine sembra che la rissa si scateni dopo il discorso di danzou
Beh, mi sembra che tutti corrano verso di lui…
Ma chi è il tipo ammantato di bianco che stoppa la spada di uno dei “rannuvolati”?Penso che cominci tutto dopo che il Raikage ha distrutto il tavolo con due pugni sentendo forse qualcuno che era d’accordo sulla proposta fatta da Mifune…
è una marionetta di kankuro, non ricordo il nome.
Infatti mi sembra una nuova marionetta:sisi:
😀 correggeresti nello spoiler in inglese
gli “earth” con Tsuchikage e i
“water” con Mizukage :icon_wink:
Chi ha tradoto non ha capito che ohana ha usato abbreviazioni per i nomi :icon_wink:Si,lo faccio subito:icon_wink:
29 Luglio 2009 alle 15:06 #705379Bunta-samaPartecipanteè una marionetta di kankuro, non ricordo il nome.
Non avevo notato i fili di chakra. Comunque è una marionetta nuova quella, non mi sembra una delle vecchie che erano state distrutte da Sasori.
29 Luglio 2009 alle 15:08 #705382PERRYGAN92MembroNon avevo notato i fili di chakra. Comunque è una marionetta nuova quella, non mi sembra una delle vecchie che erano state distrutte da Sasori.
sì credo tu abbia ragione.
29 Luglio 2009 alle 15:09 #705383chaplinPartecipanteNon avevo notato i fili di chakra. Comunque è una marionetta nuova quella, non mi sembra una delle vecchie che erano state distrutte da Sasori.
Il solito smemorato non ricorda che kankuro ne parlava proprio al momento della partenza dal villaggio della sabbia per andare al meeting…:D
[SPOILER]sei in buona compagnia… ma tu sei recidivo in fatto di sbadataggine :asd:[/SPOILER]29 Luglio 2009 alle 15:14 #705386Bunta-samaPartecipanteIl solito smemorato non ricorda che kankuro ne parlava proprio al momento della partenza dal villaggio della sabbia per andare al meeting…:D
[SPOILER]sei in buona compagnia… ma tu sei recidivo in fatto di sbadataggine :asd:[/SPOILER]Guarda che Kankuro l’avevo visto, non avevo scorto i fili che dalle sue mani arrivavano alla marionetta.
29 Luglio 2009 alle 15:16 #705387PERRYGAN92Membrose è quella di cui parla prima di partire si chiama karakuri
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.