Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #706471

    E per sbaglio Hinata avrebbe potuto vedere sotto i vestiti di naruto e morire già nella prima serie…:asd:

    Questo l’avevo pensato anche io:laugh:(mica tanto per sbaglio) attraverso perchè un albero(esempio)diventa solo blu in alcune parti(chakra) e loro vedono il contorno e basta non vedono attraverso a ciò che vogliono.

    #706522
    Bunta-sama
    Partecipante

    Basta :offt:, non esageriamo con le battute e con le controbattute.
    Torniamo a discutere del capitolo, please!

    L’ho scritto a caso secondo voi?
    Vogliamo tornare a commentare il capitolo o volete stare ancora a discutere su un argomento totalmente :offt:??? Oltretutto è inutile visto che è evidente che non è mai stato detto che si possa fare una “radiografia selezionata” del corpo con il byakugan!

    #706552
    satri
    Membro

    salve kirisata, bunta sama e sopratutto tu mugiwara no fury
    volevo farvi notare la mia presupposizione su sai era esatta e nn come dicevate voi
    che doveva partire cmnq ciao ci vediamo al prossimo capitolo

    #706564
    joe
    Membro

    non ho capito cosa vuole dire Sai a sakura! che la promessa che naruto deve mantenere è un peso per lui?

    #706572
    lucakun
    Membro

    che strani intrighi… a Hinata piace Naruto, a Naruto piace Sakura, a Sakura piace Sasuke e Sasuke è un gay!

    Secondo voi verrà stipulata l’allenza fra i 5 kage???? Io non ne sono così convinto, troppi dissapori!!! Hanno un punto in comune: l’aka! è vero! ma Può Gaara allearsi a uno come Danzou???? mah…

    #706574
    chaplin
    Partecipante

    avevo dimenticato una cosa…
    fate caso a quello che pensa il Raikage di Danzou e del suo coinvolgimento nella morte del terzo Hokage e del precedente kazekage:icon_smile:

    #706577
    Bunta-sama
    Partecipante

    avevo dimenticato una cosa…
    fate caso a quello che pensa il Raikage di Danzou e del suo coinvolgimento nella morte del terzo Hokage e del precedente kazekage:icon_smile:

    Giusta osservazione, il raikage nutre dei fortissimi sospetti sul suo conto.
    Inoltre Danzou dimostra chiaramente che il rapporto di Sai non era un semplice resoconto sugli spostamenti di Naruto.

    Satri, ti ricordo che la mia era un’ipotesi e non è detto che non si concretizzi lo stesso nei prossimi capitoli.

    #706590
    Tomm@so
    Membro

    …………..scusate, ma dove stà scritto che nel rapporto di Sai si parli di Madara?:icon_confused::stupid::icon_confused:
    …………. non potrebbe essere che Danzou lo sapesse già!!!!:icon_eek:
    Non mi sento di escludere questa possibilità :prrr:, in fondo tra complotti, intrighi e macchinazioni, potrebbe anche essergli capitato di incontrarlo/scontrarlo!!!! Ricordiamoci che avrà pure lo sharingan, ma resta comunque zoppo,mezzo monco e l’occhio sembra che da un momento all’altro gli cada:asd:!!!! C’è sempre la questione: chi lo ha ridotto così? Madara!!!!!
    Credo che alla fine un compromesso si raggiungerà quando salterà fuori il nome di Naruto e credo che il Raikage si darà una calmata ripensando a l’icontro avuto e in seguito alle chiacchiere fatte!!!!!:sisi:

    #706593

    …………..scusate, ma dove stà scritto che nel rapporto di Sai si parli di Madara?:icon_confused::stupid::icon_confused:
    …………. non potrebbe essere che Danzou lo sapesse già!!!!:icon_eek:
    Non mi sento di escludere questa possibilità :prrr:, in fondo tra complotti, intrighi e macchinazioni, potrebbe anche essergli capitato di incontrarlo/scontrarlo!!!! Ricordiamoci che avrà pure lo sharingan, ma resta comunque zoppo,mezzo monco e l’occhio sembra che da un momento all’altro gli cada:asd:!!!! C’è sempre la questione: chi lo ha ridotto così? Madara!!!!!
    Credo che alla fine un compromesso si raggiungerà quando salterà fuori il nome di Naruto e credo che il Raikage si darà una calmata ripensando a l’icontro avuto e in seguito alle chiacchiere fatte!!!!!:sisi:

    infatti anche io dicevo che la parlata fra Il raikage e naruto potrebbe essere stata fondamentale

    #706595
    Bunta-sama
    Partecipante

    …………..scusate, ma dove stà scritto che nel rapporto di Sai si parli di Madara?:icon_confused::stupid::icon_confused:
    …………. non potrebbe essere che Danzou lo sapesse già!!!!:icon_eek:
    Non mi sento di escludere questa possibilità :prrr:, in fondo tra complotti, intrighi e macchinazioni, potrebbe anche essergli capitato di incontrarlo/scontrarlo!!!! Ricordiamoci che avrà pure lo sharingan, ma resta comunque zoppo,mezzo monco e l’occhio sembra che da un momento all’altro gli cada:asd:!!!! C’è sempre la questione: chi lo ha ridotto così? Madara!!!!!
    Credo che alla fine un compromesso si raggiungerà quando salterà fuori il nome di Naruto e credo che il Raikage si darà una calmata ripensando a l’icontro avuto e in seguito alle chiacchiere fatte!!!!!:sisi:

    Kakashi dice a Sai di far rapporto all’hokage e gli chiede di non rivelare nulla sugli spostamenti di Naruto. Non mi sembra che gli chieda di non rivelare quanto hanno appena appreso su Madara, anzi… (capitolo 455 pag. 15)

    #706603

    Ho appena tradotto lo spoiler con il traduttore e mi sorprende l’affermazine del raikage che da la colpa a tutti i kage anche se in realtà l’hokage non ha fatto nulla ma io credo che dare il comando a Danzo è un po’ azardato è vera la faccenda del biju ma Dano è stato eletto da poco prima conoscerlo un po’…

    #706605
    PERRYGAN92
    Membro

    Kakashi dice a Sai di far rapporto all’hokage e gli chiede di non rivelare nulla sugli spostamenti di Naruto. Non mi sembra che gli chieda di non rivelare quanto hanno appena appreso su Madara, anzi…

    mi sembra anche a me che il rapporto di Sai no avesse nulla a che fare con madara.
    Non ho la più pallida idea su come abbia potuto sapere di madara ma credo che sia una sua supposizione basata sul fatto che danzou in qualche modo sapeva che madara è vivo. danzou magari lo sapeva perchè glielo aveva detto itachi ancora prima di aver compiuto la strage degli uchiha, d’altra parte itachi era il capo della squadra assassina quindi si conoscevano.
    Magari itachi si fidava di danzou e gli aveva parlato di madara e dell’inizio di una nuova organizzazione chiamata alba per aiutarlo a difendere il villaggio.

    #706606
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi sembra anche a me che il rapporto di Sai no avesse nulla a che fare con madara.
    Non ho la più pallida idea su come abbia potuto sapere di madara ma credo che sia una sua supposizione basata sul fatto che danzou in qualche modo sapeva che madara è vivo. danzou magari lo sapeva perchè glielo aveva detto itachi ancora prima di aver compiuto la strage degli uchiha, d’altra parte itachi era il capo della squadra assassina quindi si conoscevano.
    Magari itachi si fidava di danzou e gli aveva parlato di madara e dell’inizio di una nuova organizzazione chiamata alba per aiutarlo a difendere il villaggio.

    Guarda che intendevo l’esatto opposto. Danzou dice alla sua scorta che il rapporto non diceva niente di importante, ma Kakashi ha chiesto a Sai di mettere al corrente l’hokage delle novità appena apprese.
    Danzou se l’è tenuta per se in modo da poter fare il figo di fronte agli altri kage.

    #706625
    PERRYGAN92
    Membro

    Guarda che intendevo l’esatto opposto. Danzou dice alla sua scorta che il rapporto non diceva niente di importante, ma Kakashi ha chiesto a Sai di mettere al corrente l’hokage delle novità appena apprese.
    Danzou se l’è tenuta per se in modo da poter fare il figo di fronte agli altri kage.

    Ormai Sai non è più così legato a danzou se non per il fatto che non può rivelare informazioni sul suo conto, altrimenti gli avrebbe detto che naruto era andato via dal villaggio, poi avrebbe anche potuto dirlo alle sue guardie del rapporto, tanto non possono parlare,
    Secondo te kakashi si fida di danzou a tal punto da dirgli subito le informazioni su madara???

    #706628
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ormai Sai non è più così legato a danzou se non per il fatto che non può rivelare informazioni sul suo conto, altrimenti gli avrebbe detto che naruto era andato via dal villaggio, poi avrebbe anche potuto dirlo alle sue guardie del rapporto, tanto non possono parlare,
    Secondo te kakashi si fida di danzou a tal punto da dirgli subito le informazioni su madara???

    Danzou è l’hokage e, che Kakashi si fidi o meno di lui, è l’unico che poteva portare a conoscenza degli altri kage una tale notizia.
    Infatti è quel che è accaduto.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.