Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #698166
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dico una boiata!!!!:sisi:
    Ma se l’occhio di Danzou, fosse l’occhio mancante di Madara?(Ammesso che gli manchi!!!:laugh: Però visto che non si è mai visto, almeno di recente, il beneficio del dubbio rimane!!:stupid: E magari è così perche ha sbagliato a trapantarselo scegliendo l’orbita sbagliata!!!!:prrr:)
    Nella valle dell’epilogo, dove si scontrò con il primo Hokage, perse un occhio ritrovato “casualmente” da Danzou??! E cosa combina il manigoldo? Se lo fà trapiantare!!:icon_eek:
    Tutto sommato ci potrebbe anche stare!!!!

    Beh… penso proprio di no.
    Un’occhio “perso” durante uno scontro sarebbe quantomeno “danneggiato”, non è una cosa semplice strappar via un’occhio intatto da un’orbita durante uno scontro e, qualora fosse capitato, Danzou avrebbe dovuto raccoglierlo immediatamente e quindi conservarlo per un tempo indeterminato.
    Ricordo però che Sarutobi era un ragazzino a quel tempo e, essendo stato un suo rivale diretto per il titolo di kage, presumibilmente anche Danzou. L’ipotesi non regge, l’impianto dev’essere per forza di cose successivo!

    #698167

    potrebbe anche darsi che i ninja che attaccano danzou siano magari un illusione creata da sasuke o madara o magari il team taka ha usato la tecnica della trasformazione per non farsi riconoscere e cammuffarsi da ambu.
    in merito a danzou l’occhio può averlo preso da chiunque ok ma il braccio? è trapiantato e sigillato da qualche tecnica ? e robotizzato???? anche quello è un bel interrogativo
    perchè è fasciato???? se l’occhio fosse di madara il braccio è del primo hokaghe????

    Dubito che l’occhio sia di Madara ed anche che il braccio appartenga al primo. Quando Orochimaru evoca il corpo del primo Hokage(contro Sarutobi) le braccia le aveva entrambe, e poiché si trattava proprio del corpo originale… direi che questa ipotesi è da scartare:sisi:

    #698169
    jiraia
    Membro

    Dubito che l’occhio sia di Madara ed anche che il braccio appartenga al primo. Quando Orochimaru evoca il corpo del primo Hokage(contro Sarutobi) le braccia le aveva entrambe, e poiché si trattava proprio del corpo originale… direi che questa ipotesi è da scartare:sisi:

    arguta osservazione neanche io ci credevo era solo una provocazione per sottolinare il fatto che oltre all’occhio anche il braccio di danzou rimane un mistero

    #698181
    Tomm@so
    Membro

    Beh… penso proprio di no.
    Un’occhio “perso” durante uno scontro sarebbe quantomeno “danneggiato”, non è una cosa semplice strappar via un’occhio intatto da un’orbita durante uno scontro e, qualora fosse capitato, Danzou avrebbe dovuto raccoglierlo immediatamente e quindi conservarlo per un tempo indeterminato.
    Ricordo però che Sarutobi era un ragazzino a quel tempo e, essendo stato un suo rivale diretto per il titolo di kage, presumibilmente anche Danzou. L’ipotesi non regge, l’impianto dev’essere per forza di cose successivo!

    Era solo un’idea!! Visto che comunque l’occhio di Danzou non sembra proprio il massimo!!!!:stupid:
    Per la questione Sarutobi, non è detto che Danzou sia un suo coetaneo!!!!! Dove stà scritto che Devono avere la stessa età!!!! Lo dimostra anche il fatto, recente, che al posto di Danzou, volevano eleggere Kakashi, sicuramente più giovane dello storpio!!!!!:asd: L’età per diventare Hokage o per essere presi in considerazione per tale titolo, non ha la minima importanza!!!

    #698197
    MaxPayne
    Membro

    Era solo un’idea!! Visto che comunque l’occhio di Danzou non sembra proprio il massimo!!!!:stupid:
    Per la questione Sarutobi, non è detto che Danzou sia un suo coetaneo!!!!! Dove stà scritto che Devono avere la stessa età!!!! Lo dimostra anche il fatto, recente, che al posto di Danzou, volevano eleggere Kakashi, sicuramente più giovane dello storpio!!!!!:asd: L’età per diventare Hokage o per essere presi in considerazione per tale titolo, non ha la minima importanza!!!

    concordo con la questione dell’eta’….vedi il 4 che era molto giovane…e anche Gaara (anche se un paragone con un altro villaggio non se regga)

    #698203
    Kirisuto
    Moderatore

    io avrei trovato degli spoiler … ma il tread è chiuso, come se fa?

    #698216
    lucakun
    Membro

    Una cosa a parte …
    vabbè che Hinata ha il peso che ha nella storia, ma così poco ?
    insomma fa una dichiarazione a naruto, quasi muore ammazzata per difenderlo un’attimo e lui non la caga nemmeno di striscio (scusate il termine) …
    fossi kishi li farei incontrare prima che naruto parta giusto per scambiarsi due parole

    ma ciò non interessa a nessuno … :sisi: :sad1:

    non hai tutti i torti. Sakura e Hinata non sono molto fortunate…

    #698246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me non sono Ambu della foglia ..

    Ma io ho detto che sono dei Jonin,non degli Ambu.

    #698264
    Kirisuto
    Moderatore

    vogliate scusare questo post
    vorrei far fare un passo avanti alla discussione …
    si possono già trovare due spoiler su Animeprodestiny, anche se molto probabilmente fake …
    spero che il suggerire di leggerli per poi commentarli qui non sia spam o altro.
    io sono poco pratico di queste cose e se il mod mi dicesse di cancellare il tutto lo farei subito, ma intanto posto lo stesso.

    #698278
    chaplin
    Partecipante

    Gli spoiler che ho letto io sono quasi certamente autentici…
    Ricordate la spada misteriosa dello spadaccino della nebbia?…
    Pare si chiami dual sword (spada doppia)

    trama del capitolo…
    scaramuccia di danzou con i ninja attaccanti
    tentativo di fuga di naruto da konoha…
    si rivedono i vari kages…
    capitolo di transizione… con qualche bello spunto

    #698280
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gli spoiler che ho letto io sono quasi certamente autentici…
    Ricordate la spada misteriosa dello spadaccino della nebbia?…
    Pare si chiami dual sword (spada doppia)

    trama del capitolo…
    scaramuccia di danzou con i ninja attaccanti
    tentativo di fuga di naruto da konoha…
    si rivedono i vari kages…
    capitolo di transizione… con qualche bello spunto

    Scusa, ma non avevi lasciato tutto nelle mani di Alexander? :asd::asd:
    Beh, spada doppia può significare tante cose… per come la vedo io si sdoppia!

    #698282

    Gli spoiler che ho letto io sono quasi certamente autentici…
    Ricordate la spada misteriosa dello spadaccino della nebbia?…
    Pare si chiami dual sword (spada doppia)

    trama del capitolo…
    scaramuccia di danzou con i ninja attaccanti
    tentativo di fuga di naruto da konoha…
    si rivedono i vari kages…
    capitolo di transizione… con qualche bello spunto

    dopo tutto era ovvio che alla fine si trattasse di un capito di transizione…:icon_cry2::icon_cry2:..morirò se kishi continua a tenermi così sulle spine!!!

    #698283
    Kirisuto
    Moderatore

    a quanto pare naruto riesce ad uscire facilmente da konoha … sembra
    e poi le spade sono veramente 2,si vede, se è questo il dubbio …

    #698287
    chaplin
    Partecipante

    a quanto pare naruto riesce ad uscire facilmente da konoha … sembra
    e poi le spade sono veramente 2,si vede, se è questo il dubbio …

    Grazie al Oiroke no Jutsu di Konohamaru
    La tecnica dell’erotismo è infallibile..:asd:

    #698288
    Kirisuto
    Moderatore

    Naruto poi ne avrebbe una versione che non si vede dall’inizio dello “shippuden” …

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.