Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #700310
    jiraia
    Membro

    Ecco le immagini jiraia.
    [SPOILER][/SPOILER]

    ok grazie era la frase che non era messa giù molto bene ora o capito

    #700311
    Sirrus
    Membro

    ok grazie era la frase che non era messa giù molto bene ora o capito

    A me pare in perfetto italiano, comprensibilissima, a dir la verità
    Scusate l’OT.

    p.s.: l'”H” prima ella “O” è preferibile.

    #700312
    Kirisuto
    Moderatore

    Ecco le immagini jiraia.
    [SPOILER][/SPOILER]

    ma sono del capitolo ci kj o di qualcun’altro ?

    #700314
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma sono del capitolo ci kj o di qualcun’altro ?

    No,sono di qualcun’altro:D

    #700317
    jiraia
    Membro

    A me pare in perfetto italiano, comprensibilissima, a dir la verità
    Scusate l’OT.

    p.s.: l'”H” prima ella “O” è preferibile.

    secondo me no poi se tu sei un proffessore di italiano allora mi scuso e scusate per essere andato fuori topic

    #700323
    Uchiha-93
    Membro

    ma sono del capitolo ci kj o di qualcun’altro ?

    direi proprio di qualcun’altro 😀

    secondo me no poi se tu sei un proffessore di italiano allora mi scuso e scusate per essere andato fuori topic

    non bisogna essere un professore di italiano per capire queste cose -.- e da scuole elementari -.-

    #700325
    Sirrus
    Membro

    secondo me no poi se tu sei un proffessore di italiano allora mi scuso e scusate per essere andato fuori topic

    Non sapevo che ci fosse bisogno di una laurea per saper scrivere in italiano corretto, o per sapere quando si mette l'”H”.
    Dato che tu NON sai scrivere in italiano, e NON sai usare la punteggiatura, almeno NON salire in cattedra a giudicare gli scritti degli altri. Faresti più bella figura.

    p.s.: una “F” sola nella parola “professore”.

    #700327
    shikaku
    Membro

    secondo me no poi se tu sei un proffessore di italiano allora mi scuso e scusate per essere andato fuori topic

    Non sono un prof di italiano, ma la “h” ci vuole fidati:sisi:
    Inoltre evita di provocare e di raccogliere provocazioni, per il quieto vivere del forum:wink:

    @Alex, non mettere pagine di scan di altri team italiani perchè tecnicamente è spam:icon_rolleyes:, mettila in inglese:D. Modifica, please

    EDIT: Ecco che arrivo tardi, comunque chiudiamo la questione con il mio intervento, evitiamo il flame.

    #700338
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Alex, non mettere pagine di scan di altri team italiani perchè tecnicamente è spam:icon_rolleyes:, mettila in inglese:D. Modifica, please

    Scusa shikaku,ora lo modifico:D

    #700483
    jiraia
    Membro

    Non sapevo che ci fosse bisogno di una laurea per saper scrivere in italiano corretto, o per sapere quando si mette l'”H”.
    Dato che tu NON sai scrivere in italiano, e NON sai usare la punteggiatura, almeno NON salire in cattedra a giudicare gli scritti degli altri. Faresti più bella figura.

    p.s.: una “F” sola nella parola “professore”.

    no ragazzi non volevo mettermi in cattedra volevo solo dire che non ho capito la frase stiamo calmi io non volevo provocare nessuno ok e scusate per l’off topic. poi non ho giudicato nessuno sia ben lungi da me. certo che siamo un pò permalosi

    #700491

    ecco bravi, facciamo pace e diventiamo tutti amici di Gesù.

    Tornando alla discussione normale, la prossima settimana secondo voi vedremo la riunione dei kage o un probabile combattimiento dei ninja (o di konoha o di sasuke) combattere contro i samurai?

    #700492
    jiraia
    Membro

    ecco bravi, facciamo pace e diventiamo tutti amici di Gesù.

    Tornando alla discussione normale, la prossima settimana secondo voi vedremo la riunione dei kage o un probabile combattimiento dei ninja (o di konoha o di sasuke) combattere contro i samurai?

    secondo me sasuke contro i samurai

    #700503
    Redazione
    Amministratore del forum

    no ragazzi non volevo mettermi in cattedra volevo solo dire che non ho capito la frase stiamo calmi io non volevo provocare nessuno ok e scusate per l’off topic. poi non ho giudicato nessuno sia ben lungi da me. certo che siamo un pò permalosi

    non è questione di essere permalosi, ma scrivere bene è un bene per tutti:
    chi legge non fatica a comprendere, chi scrive non fa fatica a farsi capire 😀

    ecco bravi, facciamo pace e diventiamo tutti amici di Gesù.

    Tornando alla discussione normale, la prossima settimana secondo voi vedremo la riunione dei kage o un probabile combattimiento dei ninja (o di konoha o di sasuke) combattere contro i samurai?

    bè nel prossimo capitolo è anche possibile un incontro naruto-sasuke…anche se dubito, sono piu per il soffermarsi sulla riunione dei kage :sisi:

    #700546
    sharingan
    Membro

    secondo me succederà questo:

    – sasuke si scontra contro i samurai perchè non è kage
    – se le prende di brutto
    – i samurai sono incredibilmente forti e misteriosi
    – arriva naruto e salva sasuke mostrandogli quanto è diventato forte
    – sasuke ci rimane molto male (per non dire di…)
    – inizia uno scontro verbale tra sasuke e naruto con le fazioni “Falco” e “Konhoa” a fare da spettatori… e magari Kakashi che interviene

    chissà… Falco e Konhoa potrebbero perfino “allearsi” contro Danzou 🙂

    secondo me, infatti, Danozou vuole conquistare il mondo e nessun kage lo sa…
    naruto potrebbe spiegare a sasuke che madara lo sta usando, come ha usato pain…

    insomma, mi aspetto una redenzione vicina da parte di sasuke

    #700560
    Gevanni
    Partecipante

    E’ un buon capitolo :sisi: finalmente un po’ di delucidazioni sul Mizukage (che quindi è il Quinto): probabilmente il Quarto Mizukage a cui si accenna è lo stesso guerrafondaio contro cui Zabuza aveva tentato un colpo di stato e potrebbe essere proprio il caro Madara.
    Dunque il luogo della riunione è il Paese del Ferro: d’ altra parte chi meglio di un paese neutrale per ospitare un summit così delicato. Peccato per loro che diventerà teatro di molti scontri di sicuro.. Naruto e Sasuke probabilmente si incontreranno di nuovo finalmente. Interessanti anche le figure dei samurai: spero che siano all’ altezza dei nostri shinobi e non solo comparse.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.