Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #699409
    Sirrus
    Membro

    Perchè tu, a vedere quell’immagine tra gli spoiler, avresti pensato ad una “dimostrazione” di alexander? :dho:

    Io ho riconosciuto l’immagine subito. Non pensavo che si potesse fare questa gaffes! :asd:

    #699410

    Perchè tu, a vedere quell’immagine tra gli spoiler, avresti pensato ad una “dimostrazione” di alexander? :dho:

    A dire il vero era scritto prima delle immagini, che si trattava di una dimostrazione di Ohana. Solo che inizialmente non avevo letto.

    #699412
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ho riconosciuto l’immagine subito. Non pensavo che si potesse fare questa gaffes! :asd:

    A dire il vero era scritto prima delle immagini, che si trattava di una dimostrazione di Ohana. Solo che inizialmente non avevo letto.

    Io non le ricordavo proprio quelle scene. Che ci volete fare… sto diventando vecchio.
    :dho:

    Edit. faccio notare che non sono il solo ad esserci cascato!!!

    Eh già. Comunque meglio secondo me, potremo vedere nuovamente all’opera qualche personaggio messo da parte(almeno si spera). Il capitolo sembra interessante, vedremo.

    Da buon BD… :asd:

    #699419

    Io non le ricordavo proprio quelle scene. Che ci volete fare… sto diventando vecchio.
    :dho:

    Edit. faccio notare che non sono il solo ad esserci cascato!!!

    Da buon BD… :asd:

    Scusate l’:offt: ma l’ho detto che non avevo letto ciò che stava scritto prima delle immagini, compare. Hai anche quotato… Quando Alex ha parlato di dimostrazione, sono andato a rivedere gli spoiler e ho visto la frase che mi era sfuggita in precedenza.

    #699436
    chaplin
    Partecipante

    ma perche hanno attaccato danzou??ci sara un motivo

    Vendetta… In passato i loro compagni erano stati sterminati da Danzou o forse più in generale da Konoha

    #699440
    Uchiha-93
    Membro

    Vendetta… In passato i loro compagni erano stati sterminati da Danzou o forse più in generale da Konoha

    mmm scusa se non ricordo…ma quando??

    #699442
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm scusa se non ricordo…ma quando??

    L’ha letto negli spoiler.

    #699449
    chaplin
    Partecipante

    L’ha letto negli spoiler.

    :asd: esattamente…
    :icon_confused: non trovo traccia della strana malattia che veniva fuori traducendo con google traslate
    Meglio… mi sarebbe dispiaciuto per lei se avesse avuto di certi problemini 😀

    #699455
    Uchiha-93
    Membro

    :asd: esattamente…
    :icon_confused: non trovo traccia della strana malattia che veniva fuori traducendo con google traslate
    Meglio… mi sarebbe dispiaciuto per lei se avesse avuto di certi problemini 😀

    a ecco chap :asd: me lo potevi dire subito che l’avevi letto dagli spoiler :laugh: sei sempre il solito :asd:

    #699458
    chaplin
    Partecipante

    a ecco chap :asd: me lo potevi dire subito che l’avevi letto dagli spoiler :laugh: sei sempre il solito :asd:

    :icon_confused: la prossima volta precisa bene che la risposta alle tue domande non deve provenire dagli spoiler…:prrr::prrr:

    #699464
    Uchiha-93
    Membro

    :icon_confused: la prossima volta precisa bene che la risposta alle tue domande non deve provenire dagli spoiler…:prrr::prrr:

    ok capo :prrr: :prrr: :prrr:

    #699486
    sharingan
    Membro

    che dite?
    lo vedremo uno scontro tra i ninijia di konhoa e il team falco?

    PS. ma Naruto è il capo del team 7? o è yamato?

    #699487
    Uchiha-93
    Membro

    che dite?
    lo vedremo uno scontro tra i ninijia di konhoa e il team falco?

    PS. ma Naruto è il capo del team 7? o è yamato?

    yamato era solo un sostituto momentaneo di kakashi…

    #699552
    lucakun
    Membro

    Non vedo l’ora che sia venerdì… per leggere il 456!

    #699584
    chaplin
    Partecipante

    che dite?
    lo vedremo uno scontro tra i ninijia di konhoa e il team falco?

    PS. ma Naruto è il capo del team 7? o è yamato?

    vuoi sapere chi è il capo del team 7 alias team kakashi?
    :icon_confused: aspetta che ci penso…
    forse è kakashi? :icon_smile:
    In assenza di kakashi il ruolo spetta al vice ossia a yamato

    :icon_confused: qualcuno ha capito che fine ha fatto il clone di zetsu?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.