Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #699302
    Redazione
    Amministratore del forum

    una cosa non ho capito…ma sasuke dove e finito??magari negli spoiler che hai letto c’era scritto :asd:

    L’ho scritto sopra:wink:Dalla traduzione il posto deve essere quello.

    #699305
    Uchiha-93
    Membro

    L’ho scritto sopra:wink:Dalla traduzione il posto deve essere quello.

    ecco e io ti faccio la stessa domanda…che ci e andato a fare sasuke nel paese del ferro? :stupid: comunque speriamo che nel prossimo capitolo lo vedremo combattere :asd:

    #699313
    Kirisuto
    Moderatore

    nell’immagine di vede molta neve e 3 tipi nerboruti … e sasuke
    che siano le guardie-samurai del summit?

    #699322
    chaplin
    Partecipante

    :icon_smile: dunque… 17 anbu del paese delle foreste hanno attaccano Danzou…
    :icon_confused: Se ho tradotto bene… han fatto tutti una brutta fine…

    Evidentemente per incontrare i kages bisogna passare per il paese del ferro… (o forse è proprio lì l’incontro) :icon_wink:

    nel frattempo scopro che c’è qualcuno affetto da tenovaginitis:icon_eek:

    Ci dev’essere un errore di traduzione:sisi:

    #699332
    Uchiha-93
    Membro

    :icon_smile: dunque… 17 anbu del paese delle foreste hanno attaccano Danzou…
    :icon_confused: Se ho tradotto bene… han fatto tutti una brutta fine…

    Evidentemente per incontrare i kages bisogna passare per il paese del ferro… (o forse è proprio lì l’incontro) :icon_wink:

    nel frattempo scopro che c’è qualcuno affetto da tenovaginitis:icon_eek:

    Ci dev’essere un errore di traduzione:sisi:

    ma perche hanno attaccato danzou??ci sara un motivo

    #699335
    tomthebest
    Membro

    Ti sei iscritto e il primo messaggio che invii è questo? XD
    Se scrivi qui vuol dire che hai seguito la storia fino a questo punto. E se hai seguito la storia fino a questo punto sai che NON è così. :asd:

    su sirrus nn colpevolizziamo i novellini o si è sbagliato o non ha seguito la storia

    #699341
    Kirisuto
    Moderatore

    ma perche hanno attaccato danzou??ci sara un motivo

    forse i villaggi più piccoli vogliono approfittare della confusione alla foglia per espandersi un po’ …

    #699378
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dunque, Kakashi ha mobilitato sia il team Kakashi che il team Kurenai… altro che uscita in sordina… ci manca solo che Gai e Rock Lee gli corrano dietro!!! :dho:

    #699382

    Dunque, Kakashi ha mobilitato sia il team Kakashi che il team Kurenai… altro che uscita in sordina… ci manca solo che Gai e Rock Lee gli corrano dietro!!! :dho:

    Eh già. Comunque meglio secondo me, potremo vedere nuovamente all’opera qualche personaggio messo da parte(almeno si spera). Il capitolo sembra interessante, vedremo.

    #699384
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh già. Comunque meglio secondo me, potremo vedere nuovamente all’opera qualche personaggio messo da parte(almeno si spera). Il capitolo sembra interessante, vedremo.

    Beh, vista la situazione, non mi sembra una scelta “alla Kakashi” [SPOILER]Non me ne voglia Jules, ma il “semi-sharingato” è cambiato! :asd:[/SPOILER]

    #699386
    Redazione
    Amministratore del forum

    No ragazzi,Ohana ha detto che Naruto indossa il mantello stesso come quando egli stava cercando Sasuke,e quelle immagini sono per far vedere quale:biggrin:

    #699388

    Beh, vista la situazione, non mi sembra una scelta “alla Kakashi” [SPOILER]Non me ne voglia Jules, ma il “semi-sharingato” è cambiato! :asd:[/SPOILER]

    Adesso chi la sente quella Sas.. voi sapete cosa:icon_rolleyes:

    No ragazzi,Ohana ha detto che Naruto indossa il mantello stesso come quando egli stava cercando Sasuke,e quelle immagini sono per far vedere quale:biggrin:

    Ok, allora Bunta può stare tranquillo:sisi::asd:

    #699390
    Bunta-sama
    Partecipante

    No ragazzi,Ohana ha detto che Naruto indossa il mantello stesso come quando egli stava cercando Sasuke,e quelle immagini sono per far vedere quale:biggrin:

    Te possino… non lo potevi dire prima!!!!:dho::dho::dho::dho:

    #699396
    chaplin
    Partecipante

    nell’immagine di vede molta neve e 3 tipi nerboruti … e sasuke
    che siano le guardie-samurai del summit?

    Sono più di tre.
    Quella sullo sfondo dovrebbe essere la Wolf Mountain di cui si parla negli spoiler…
    Inoltre dal discorso del Tsuchikage pare di capire che son tutti diretti al paese del ferro…
    Anche naruto

    Immagino che tu sia nel giusto..
    è lì che si svolgerà il summit

    Dunque, Kakashi ha mobilitato sia il team Kakashi che il team Kurenai… altro che uscita in sordina… ci manca solo che Gai e Rock Lee gli corrano dietro!!! :dho:

    :asd: mai che ne imbrocchi una che sia una ….

    #699404
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd: mai che ne imbrocchi una che sia una ….

    Perchè tu, a vedere quell’immagine tra gli spoiler, avresti pensato ad una “dimostrazione” di alexander? :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.