Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #693027
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me c’è la possibilità che Danzou si porti dietro Naruto, magari Danzou è a conoscenza del piano di Tobi e proprio perchè Sasuke attaccherà i kage intende portare Naruto con se per consegnarlo all’aka

    #693025

    secondo me c’è la possibilità che Danzou si porti dietro Naruto, magari Danzou è a conoscenza del piano di Tobi e proprio perchè Sasuke attaccherà i kage intende portare Naruto con se per consegnarlo all’aka

    Ma Danzou vuole tenere Naruto lontano da akatsuki… lui lo vede solo come un arma di Konoha… ha addirittura ucciso il rospo messaggero per non fare tornare Naruto a Konoha e tenerlo lontano da Pain quand’era sul monte dei rospi… Quindi consegnarlo ad akatsuki andrebbe contro tutti i suoi piani…
    E poi se sapesse che c’è Sasuke, si porterebbe ninja a lui più fedeli e disposti ad ucciderlo (visto che il suo ordine è quello) e non Naruto che non lo ucciderebbe e tenterebbe per l’ennesima volta di riportarlo a Konoha

    #693028
    Uchiha-93
    Membro

    Ma Danzou vuole tenere Naruto lontano da akatsuki… lui lo vede solo come un arma di Konoha… ha addirittura ucciso il rospo messaggero per non fare tornare Naruto a Konoha e tenerlo lontano da Pain quand’era sul monte dei rospi… Quindi consegnarlo ad akatsuki andrebbe contro tutti i suoi piani…
    E poi se sapesse che c’è Sasuke, si porterebbe ninja a lui più fedeli e disposti ad ucciderlo (visto che il suo ordine è quello) e non Naruto che non lo ucciderebbe e tenterebbe per l’ennesima volta di riportarlo a Konoha

    ma una cosa…ma danzo come fa a sapere del piano di sasuke :icon_confused:

    #693033
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma una cosa…ma danzo come fa a sapere del piano di sasuke :icon_confused:

    Danzou non sa che Sasuke sta andando a Konoha.

    #693035
    Uchiha-93
    Membro

    Danzou non sa che Sasuke sta andando a Konoha.

    lo so e infatti era una domanda per dire che le ipotesi di prima sono impossibili :biggrin:

    #693170
    Catobleppa
    Partecipante

    2 – Zetsu ha il rinnegan??? Non era una cosa per pochi eletti… sarebbe una pagliacciata!!! E poi come fa ad avere solo tre vie??? Che anche il rinnegan si evolva come lo sharingan e che quello di Nagato sia solo la forma finale??? (Dubito fortemente);

    potrebeb anche non avere il rinnegan ma saper usare tecniche uguali a quelle del rinnegan (anche se ne dubito :sisi:)

    #693239
    tappoxxl
    Membro

    ho letto lo spoiler!…ma scusate una cosa…madara il mangekyou eterno già lo aveva o no?

    #693243
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho letto lo spoiler!…ma scusate una cosa…madara il mangekyou eterno già lo aveva o no?

    Tappo, c’è una buona possibilità che sia un fake!

    #693245
    Sirrus
    Membro

    E’ decisamente un fake… Ma andiamo! Uno della radice che porta un ordine a Naruto? E chissà cosa ci sarà mai scritto sull’ordine… non hanno proprio fantasia questi creatori di fake.

    #693249
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ decisamente un fake… Ma andiamo! Uno della radice che porta un ordine a Naruto? E chissà cosa ci sarà mai scritto sull’ordine… non hanno proprio fantasia questi creatori di fake.

    E soprattutto Naruto che si oppone, poi impreca ed accetta.

    Sarebbe stato più logico se avessero portato l’ordine a Sai che poi avrebbe dovuto convincere Naruto. Tanto “l’albino” è già in zona

    #693269
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, c’è una buona possibilità che sia un fake!

    e infatti lo penso anche io!….aspettiamo spoiler veri!

    #693306
    jiraia
    Membro

    se zetsu avesse il rinnegan sarebbe veramente il crollo definitivo del manga anche io sono dell’ipotesi che sia un fake poi madara che si spartisce il potere delle forze portanti mi sembra un pò forzata come idea

    stavo guardando adesso adesso uno spoiler spagnolo con scritto confermato al 100% che, da quel poco che ho capito,parla di un colloquio con konan e sasuke.dove konan vuole rivelare a sasuke tutta la verita’ su alba
    http://www.youtube.com/watch?v=N_3IuazgInM

    #693335
    Sirrus
    Membro

    stavo guardando adesso adesso uno spoiler spagnolo con scritto confermato al 100% che, da quel poco che ho capito,parla di un colloquio con konan e sasuke.dove konan vuole rivelare a sasuke tutta la verita’ su alba

    Dubito che anche questo sia un vero spoiler. Non dimentichiamoci chi c’è insieme a Sasuke in questo momento. Probabilmente i creatori del fake se lo sono dimenticati. :asd:

    #693340
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dubito che anche questo sia un vero spoiler. Non dimentichiamoci chi c’è insieme a Sasuke in questo momento. Probabilmente i creatori del fake se lo sono dimenticati. :asd:

    E poi per quale motivo Konan dovrebbe dare informazioni :asd:

    #693344
    Sirrus
    Membro

    E poi per quale motivo Konan dovrebbe dare informazioni :asd:

    Per il fatto che Sasuke molto difficilmente riuscirebbe a capire concetti semplici, o per il fatto che Konan non sa nulla del rapporto tra Naruto e Sasuke? :asd:
    Decisamente FAKE

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.