Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #692561
    chaplin
    Partecipante

    Chap, se quello è il gomito, allora Danzou è realmente chino e si tiene la mano sul viso! Quella posa sarebbe troppo “innaturale” altrimenti!

    Che abbia chinato il capo è evidente.
    Ricordo comunque che stiamo presumento che sia un braccio meccanico…
    Dunque le sue articolazioni possono essere diverse da quelle naturali…

    #692563
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che abbia chinato il capo è evidente.
    Ricordo comunque che stiamo presumento che sia un braccio meccanico…
    Dunque le sue articolazioni possono essere diverse da quelle naturali…

    Beh… per quel che ne sappiamo potrebbe essere anche il suo braccio naturale imbracato con qualche strano “tutore” (come l’addome).

    #692565
    Redazione
    Amministratore del forum

    A questo punto credo che sia più probabile che abbia un braccio meccanico…

    #692566
    chaplin
    Partecipante

    Beh… per quel che ne sappiamo potrebbe essere anche il suo braccio naturale imbracato con qualche strano “tutore” (come l’addome).

    saremmo sempre lì… in ogni caso il movimento sarebbe reso possibile solo grazie al meccanismo…
    Meccanismo che oltretutto non usa sempre…
    Nelle immagini in cui non veste da hokage si vede come il petto non abbia imbragature

    boh… non faccio altre congetture… aspetto il prossimo capitolo…

    #692567
    Bunta-sama
    Partecipante

    saremmo sempre lì… in ogni caso il movimento sarebbe reso possibile solo grazie al meccanismo…
    Meccanismo che oltretutto non usa sempre…
    Nelle immagini in cui non veste da hokage si vede come il petto non abbia imbragature

    boh… non faccio altre congetture… aspetto il prossimo capitolo…

    Ormai è l’unica cosa da fare. C’è troppo poco su cui argomentare… speriamo in una immagine illuminate nei prossimi capitoli!

    #692576
    Catobleppa
    Partecipante

    certo che kishi avrebbe potuto disegnare più chiaramente :icon_mad:

    #692581
    chaplin
    Partecipante

    certo che kishi avrebbe potuto disegnare più chiaramente :icon_mad:

    Chessò.. con una bella scritta sul tipo konoha robotics? :asd:

    Scherzo…
    intendo dire che è voluto. :icon_wink:
    Se avesse voluto disegnarlo più chiaramente, l’avrebbe fatto…:icon_smile:

    #692757
    ELSior
    Partecipante

    per come la vedo io la faccenda sta così:
    [SPOILER][/SPOILER]

    lo so che disegno da schifo, ma dovrebbe rendere l’idea. in verde ho fatto la testa come credo sia messa perchè mi sembra di intrevedere bocca,naso e ombra dell’occhio sinistro nell’immagine.

    sior:tongue:

    #692765
    odioillatino
    Membro

    per come la vedo io la faccenda sta così:
    [SPOILER][/SPOILER]

    lo so che disegno da schifo, ma dovrebbe rendere l’idea. in verde ho fatto la testa come credo sia messa perchè mi sembra di intrevedere bocca,naso e ombra dell’occhio sinistro nell’immagine.

    sior:tongue:

    Si anche secondo me è così!

    #692859
    jiraia
    Membro

    secondo me potrebbe avere il braccio paralizzato per qualche tecnica tipo quella che il terzo hogaghe usa su orochimaru

    #692986
    Tomm@so
    Membro

    Io ritengo abbastanza scontato che abbia il braccio e l’occhio (Ridotti da schifo!!!:asd:)!!!! Altrimenti penso che Kabuto possa fare veramente poco!!!!! Sempre che non si voglia reincarnare!!!?:icon_climb2: Ma la cosa sarebbe troppo reciclata:sisi:

    #692988
    Catobleppa
    Partecipante

    Chessò.. con una bella scritta sul tipo konoha robotics? :asd:

    Scherzo…
    intendo dire che è voluto. :icon_wink:
    Se avesse voluto disegnarlo più chiaramente, l’avrebbe fatto…:icon_smile:

    :sisi: lo so anch’io che ha fatto apposta, è per questo che l’ho detto

    #693001
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma…secondo me Danzou ha sostituito le parti lese/mancanti del corpo con parti di marionette o robe del genere (in stile Sasori) es. il braccio è quello di una marionetta mentre sul torace ha una placca di metallo che sostituisce le costole

    #693006
    Tomm@so
    Membro

    Questione Danzou a parte, cosa pensate diranno quelli del villaggio e soprattutto Kakashi e Sakura quando vedranno Naruto gonfiato come una zampogna????:icon_eek:
    Sicuramente quelli della nuvola non verranno visti di buon occhio!!!!:asd:
    Mha!!! Staremo a vedere!!!
    Ho trovato delle prediction interessanti, ma non assolutamente confermate, quindi ne parlo qui………… siamo a livello di chiacchiere!!!
    In uno sembra che Naruto e Sai accompagneranno Danzou al meeting!!!!
    In un’altro viene fuori che Zetsu ha 3 vie del rinnegan che si utilizzeranno per il piano di Madara Occhio di Luna e Taka lungo il cammino per giungere al meeting dei 5 Kage si imbatte su Konan, la quale scambierà qualche battuta con Sasuke!!!! (Chissà che non rinsavisca!!!!!:laugh:)
    Comunque per ora restano chiacchiere, aspettiamo domani per avere indicazioni più precise!!!

    #693015

    Questione Danzou a parte, cosa pensate diranno quelli del villaggio e soprattutto Kakashi e Sakura quando vedranno Naruto gonfiato come una zampogna????:icon_eek:
    Sicuramente quelli della nuvola non verranno visti di buon occhio!!!!:asd:
    Mha!!! Staremo a vedere!!!
    Ho trovato delle prediction interessanti, ma non assolutamente confermate, quindi ne parlo qui………… siamo a livello di chiacchiere!!!
    In uno sembra che Naruto e Sai accompagneranno Danzou al meeting!!!!
    In un’altro viene fuori che Zetsu ha 3 vie del rinnegan che si utilizzeranno per il piano di Madara Occhio di Luna e Taka lungo il cammino per giungere al meeting dei 5 Kage si imbatte su Konan, la quale scambierà qualche battuta con Sasuke!!!! (Chissà che non rinsavisca!!!!!:laugh:)
    Comunque per ora restano chiacchiere, aspettiamo domani per avere indicazioni più precise!!!

    Mia personale opinione:
    1- Dubito che Danzou si porti con sè al meeting Naruto visto che per lui è una bella spina nel fianco, anzi cercherà in tutti i modi di tenercelo lontano;
    2 – Zetsu ha il rinnegan??? Non era una cosa per pochi eletti… sarebbe una pagliacciata!!! E poi come fa ad avere solo tre vie??? Che anche il rinnegan si evolva come lo sharingan e che quello di Nagato sia solo la forma finale??? (Dubito fortemente);
    3 – Credo che il piano occhio di luna sia qualcosa che riguarda il MSE (l'”occhio di luna”) ed in particolare gli occhi ancora inutilizzati strappati al cadavere di Itachi… non credo vadano sprecati così!!!
    4 – Cosa può fare Konan per far rinsavire Sasuke??? Non ci sono riusciti nè Naruto nè Itachi… che possibilità ha un’estranea qualunque???

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.