Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #692383
    shikaku
    Membro

    Che poi se non avesse proprio il braccio e se una come Rin che a 14 anni (forse) trapianta un occhio a kakashi, può mai essere che non c’è a Konoha un medico che sa fare un trapianto del braccio!

    #692525
    chaplin
    Partecipante

    l’asimmetria delle spalle dove si vedrebbe? :icon_confused:

    Anch’io vedo qualcosa che dev’essere davanti al corpo…
    Lo si nota meglio nell’immagine dall’alto, dove si immagina anche la presenza di un gomito sotto le vesti…
    Quello sembrerebbe un avambraccio..
    Si vede anche la presenza della manica (o presunta tale) da cui esce l’avambraccio…

    In immagini precedenti si vede che, almeno sino ad un certo punto oltre il collo, danzou non aveva nulla…
    Si può immaginare quindi che sia una protesi con un corpetto, che indossa solo in occasioni speciali…
    :icon_redface: Se qualcuno avesse già detto qualcosa del genere… mi scuso ma non ho letto tutti i post precedenti…

    #692531
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’asimmetria delle spalle dove si vedrebbe? :icon_confused:

    Eccola.
    17.jpg

    #692535
    Bunta-sama
    Partecipante

    l’asimmetria delle spalle dove si vedrebbe? :icon_confused:

    Anch’io vedo qualcosa che dev’essere davanti al corpo…
    Lo si nota meglio nell’immagine dall’alto, dove si immagina anche la presenza di un gomito sotto le vesti…
    Quello sembrerebbe un avambraccio..
    Si vede anche la presenza della manica (o presunta tale) da cui esce l’avambraccio…

    In immagini precedenti si vede che, almeno sino ad un certo punto oltre il collo, danzou non aveva nulla…
    Si può immaginare quindi che sia una protesi con un corpetto, che indossa solo in occasioni speciali…
    :icon_redface: Se qualcuno avesse già detto qualcosa del genere… mi scuso ma non ho letto tutti i post precedenti…

    Pagina 17, ultima tavola. Nota il particolare delle spalle, quella destra sembra inesistente. Anche il particolare del “velo” legato al cappello, che cade in maniera diversa rispetto alla parte sinistra, contribuisce a dare quella impressione.

    #692546
    chaplin
    Partecipante

    Eccola.

    Pagina 17, ultima tavola. Nota il particolare delle spalle, quella destra sembra inesistente. Anche il particolare del “velo” legato al cappello, che cade in maniera diversa rispetto alla parte sinistra, contribuisce a dare quella impressione.

    :icon_confused: cioè?
    vi sembra strano che il coprispalle sia più largo dal lato dove il braccio si allarga per appoggiare la mano sul bracciolo rispetto a dove il braccio è portato verso l’interno del corpo? :mah:

    #692549
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused: cioè?
    vi sembra strano che il coprispalle sia più largo dal lato dove il braccio si allarga per appoggiare la mano sul bracciolo rispetto a dove il braccio è portato verso l’interno del corpo? :mah:

    A me no;anch’io penso che sia così.Ti ho solo fatto vedere qual’era l’immagine visto che l’hai chiesto:wink:

    #692551
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: cioè?
    vi sembra strano che il coprispalle sia più largo dal lato dove il braccio si allarga per appoggiare la mano sul bracciolo rispetto a dove il braccio è portato verso l’interno del corpo? :mah:

    Chaplin, se il braccio destro è presente, quelle che si vedono sul volto sono realmente delle dita.
    Quella posa sarebbe dovuta quindi ad un piegamento (la “piega” nel mantello nero sulla destra sarebbe una prova) in avanti da parte di Danzou e all’appoggiarsi il braccio sul volto.

    #692552
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chaplin, se il braccio destro è presente, quelle che si vedono sul volto sono realmente delle dita.
    Quella posa sarebbe dovuta quindi ad un piegamento (la “piega” nel mantello nero sulla destra sarebbe una prova) in avanti da parte di Danzou e all’appoggiarsi il braccio sul volto.

    Con questa immagine direi che il braccio destro ce l’ha ancora Bunta:sisi:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #692553
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con questa immagine direi che il braccio destro ce l’ha ancora Bunta:sisi:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Questo è l’anime Alexander… fa testo quanto le nostre congetture…

    #692554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è l’anime Alexander… fa testo quanto le nostre congetture…

    Beh,non direi che nell’anime ce l’ha e nel manga no.

    #692555
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh,non direi che nell’anime ce l’ha e nel manga no.

    Se Kishi ha in testa che Danzou non abbia più il braccio destro (o che ce l’abbia artificiale) non credo che l’abbia spifferato a quelli che realizzano l’anime.

    #692556
    chaplin
    Partecipante

    Questo è l’anime Alexander… fa testo quanto le nostre congetture…

    ripeto… guardate l’immagine dall’alto (sempre nella tavola 17, prima immagine a sinistra)…
    Quello è il gomito destro…

    #692558
    Uchiha-93
    Membro

    allora direi che questa sia piu appropriata…
    098-099.jpg

    #692559
    Bunta-sama
    Partecipante

    ripeto… guardate l’immagine dall’alto (sempre nella tavola 17, prima immagine a sinistra)…
    Quello è il gomito sinistro…

    Chap, se quello è il gomito, allora Danzou è realmente chino e si tiene la mano sul viso! Quella posa sarebbe troppo “innaturale” altrimenti!

    #692560
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora direi che questa sia piu appropriata…

    E con questa è sicuro al 100% che ce l’ha.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.