Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #696835
    the devil 91
    Membro

    no vabbe e una pettinatura nn credo ke centra kualkosa lei cn tobi ecc!invece mi fa riflettere l ipotesi di hanzo e danzou!!!i nomi nn sn tnt diversi…mmm ce qualcosa sotto qui!!!
    ps:ma kuando esce il capitolo su kj?xD

    #696838
    sunj@
    Membro

    ….e’ probabile che la donna sia Madara-tobi travestita con qualche Jutsu ..e soprattutto ha l’occhio destro dove tutti abbiamo visto lo sharingan , sempre coperto dai capelli … !!! :tongue:

    Eheh, questo non fa che confermare ciò che ho sostenuto nel post precedente…
    Khishi si diverte a celare o mostrare alternativamente gli occhi di quei personaggi che per noi lettori potrebbero essere la stessa persona, creando volutamente ambiguità…
    Che bravo! :bowdown:

    #696840
    Sirrus
    Membro

    non so dove hai letto che e’ l’EX … nessuno lo chiama col titolo di EX mizukage…e di solito uno e’ kage fino alla morte.. come si legge anche nella nota del lurry e’ probabile che la donna sia Madara-tobi travestita con qualche Jutsu ..e soprattutto ha l’occhio destro dove tutti abbiamo visto lo sharingan , sempre coperto dai capelli … !!! :tongue:

    Con la henge no jutsu non c’è bisogno di coprire con dei capelli uno sharingan.

    no vabbe e una pettinatura nn credo ke centra kualkosa lei cn tobi ecc!invece mi fa riflettere l ipotesi di hanzo e danzou!!!i nomi nn sn tnt diversi…mmm ce qualcosa sotto qui!!!
    ps:ma kuando esce il capitolo su kj?xD

    Forse avrai detto qualcosa di interessante, ma non lo saprò mai.

    #696844
    the devil 91
    Membro

    vbb raga la kiava sta tutta nel giro danzou tobi-madara!!!ce da scoprire…e anke kakashi fra poko sara chiamato in causa e sasuke sta per arrivare!!

    #696846
    Sirrus
    Membro

    vbb raga la kiava sta tutta nel giro danzou tobi-madara!!!ce da scoprire…e anke kakashi fra poko sara chiamato in causa e sasuke sta per arrivare!!

    Siamo in un forum di lingua italiana. Sei pregato di scrivere usando questa lingua, grazie.

    #696851
    Redazione
    Amministratore del forum

    pardon ..
    effettivamente è l’Ex mizukage .. ricordavo male.. forse per qualche traduzione fatta sbagliata!
    cmqe la cicatrice di Hanzou assomiglia alla ruga di tobi … e qui quoto Sunj@

    Eheh, questo non fa che confermare ciò che ho sotenuto nel post precedente…
    Khishi si diverte a celare o mostrare alternativamente gli occhi di quei personaggi che per noi lettori potrebbero essere la stessa persona, creando volutamente ambiguità…
    Che bravo! :bowdown:

    comunque la verità penso la scopriremo solo tra qualche capitolo … e sara’ qualcosa a cui nessuno ha ancora pensato .. 😀

    PS: il piano Occhio di Luna .. mi ha fatto pensare al Rinnegan .. voi che ne pensate

    #696853
    gcesare89
    Partecipante

    c’è il topic apposta sull’occhio di luna

    #696912
    the devil 91
    Membro

    Mah non saprei!!!si lo vedremo nei prossimi capitoli…

    #696920
    pein84
    Membro

    ho letto da qualche parte che è saltato fuori il dubbio che Danzou sia Obito che ne pensate voi?

    #696924
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto da qualche parte che è saltato fuori il dubbio che Danzou sia Obito che ne pensate voi?

    Ma sono tutti fissati con Obito?:laugh:

    #696928
    Catobleppa
    Partecipante

    ho letto da qualche parte che è saltato fuori il dubbio che Danzou sia Obito che ne pensate voi?

    si dice da un pezzo…
    danzou=madara=obito è un’ipotesi già fatta, ma come può danzo essere obito se ha/dimostra quasi il doppio degli anni di kakashi??

    #696931
    pein84
    Membro

    si dice da un pezzo…
    danzou=madara=obito è un’ipotesi già fatta, ma come può danzo essere obito se ha/dimostra quasi il doppio degli anni di kakashi??

    si avete ragione non ci avevo pensato 😀

    #696946

    Mah…. che Madara e Danzou non siano la stessa persona mi pare così evidente…

    beh, fino alla settimana scorsa sembrava così evidente che danzo non avesse lo sharingan.

    se ancora non siete convinti della mia teoria leggete le prime pagine del capitolo 398: madara parla a sasuke di suo fratello. gli dice che la verità su itachi la sapevano il terzo hokage, danzo e i 2 saggi, ma itachi non sapeva che anche madara era a conoscenza di ciò. E come faceva a saperlo? Non mi sembra una cosa che può essere spifferata a tutti, in particolare a uno che vuole distruggere il villaggio (mi spiego meglio, danzo voleva diventare hokage ma se madara distrugge il villaggio cosa diventa?)

    comunque grazie, mi sono presentato

    #696948
    the devil 91
    Membro

    pein84 vedi che gia nei post precedenti avevamo parlato dela fatto obito danzou xD

    #697014

    ma secondo me obito nel futuro prossimo del manga avra un ruolo importante (che sia danzo tobi ecc) per il semplice fatto che altrimenti il kakashi gaiden non sarebbe servito a nulla tranne che per la trama della 2°grande guerra dei ninja…ma secondo me il kakashi gaiden e servito sopreatutto a inserire un futuro importante personaggio quale obito…

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.