Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #686327
    jiraia
    Membro

    Secondo me emanerà una legge secondo cui Naruto non potrà lasciare il Villaggio. Naturlamente il nostro protagonista biondo scapperà dal Villaggio (Tanto ha tutti dalla sua parte)

    Ah dimenticavo…QUALE VILLAGGIO???!!!

    non ci avevo pensato ma sarebbe un consiglio da dare a kishimoto per il proseguo del manga perchè sarebbe fantastico

    #686329
    gcesare89
    Partecipante

    Secondo me emanerà una legge secondo cui Naruto non potrà lasciare il Villaggio. Naturlamente il nostro protagonista biondo scapperà dal Villaggio (Tanto ha tutti dalla sua parte)

    Ah dimenticavo…QUALE VILLAGGIO???!!!

    no, danzou nel 352 ha detto che per ora non farà nulla di palese contro naruto lo terrà d’occhio

    #686331

    Si Danzo non può mettersi ne contro Naruto ne contro Konoha, non gli converrebbe affatto svantaggioso da parte sua.

    #686334
    tappoxxl
    Membro

    Si Danzo non può mettersi ne contro Naruto ne contro Konoha, non gli converrebbe affatto svantaggioso da parte sua.

    anche perchè, ora come ora, mettersi contro naruto equivalrebbe a mettersi contro tutto il villaggio!…e danzou vuole risultare agli occhi del popolo migliore di tsunade credo…perciò non gli servirebbe a nulla litigare con naruto…anche se, diciamocelo, naruto due destri a danzou glieli deve dare per forza di cose!!!

    #686335
    gcesare89
    Partecipante

    anche perchè, ora come ora, mettersi contro naruto equivalrebbe a mettersi contro tutto il villaggio!…e danzou vuole risultare agli occhi del popolo migliore di tsunade credo…perciò non gli servirebbe a nulla litigare con naruto…anche se, diciamocelo, naruto due destri a danzou glieli deve dare per forza di cose!!!

    esattamente, poi c0è sfuggito un punto, il voto dei jonin (tra cui neji e shikamaru) una legge contro naruto, metterebbe in serio pericolo la nomina definitiva

    #686338

    Danzo a rogo deve solo che morire non si merita di essere nella posizione dov’è adesso

    #686339
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche perchè, ora come ora, mettersi contro naruto equivalrebbe a mettersi contro tutto il villaggio!…e danzou vuole risultare agli occhi del popolo migliore di tsunade credo…perciò non gli servirebbe a nulla litigare con naruto…anche se, diciamocelo, naruto due destri a danzou glieli deve dare per forza di cose!!!

    Però c’è da dire che lui potrebbe dire che per la salvezza del “loro eroe” è meglio che lui rimanga protetto e che non si allontani dal villaggio…vedremo :laugh:

    #686470
    jiraia
    Membro

    mi piacerebbe anche sapere se vedremo la radice in azione secondo voi???

    #686472
    Tanuki
    Membro

    Basta riunione dei Kage: Gaara amarcord, chi è lo Tsuchikage, se la mamma di Narucchio è davvero il Mizukage, Sasukkia e la sua furia su Danzou ecc ecc…
    Tutta robba che può aspettare.
    Io voglio lo scontro: Kisame VS Killerbee!!!!! asd

    #686474
    Bunta-sama
    Partecipante

    Basta riunione dei Kage: Gaara amarcord, chi è lo Tsuchikage, se la mamma di Narucchio è davvero il Mizukage, Sasukkia e la sua furia su Danzou ecc ecc…
    Tutta robba che può aspettare.
    Io voglio lo scontro: Kisame VS Killerbee!!!!! asd

    Scusa ma perché mai Kushina dovrebbe essere il mizukage?

    #686478
    jiraia
    Membro

    si perchè?? al massimo si può discutere se kushina è ancora viva o no io credo di si

    #686479
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa ma perché mai Kushina dovrebbe essere il mizukage?

    infatti…io l’ho sempre data per morta e in effetti non mi sono mai posta il problema

    se davvero fosse viva io penso che sarebbe rimasta con naruto…quale madre vuole un infanzia come quella per il suo bambino?!?!

    #686484
    jiraia
    Membro

    Basta riunione dei Kage: Gaara amarcord, chi è lo Tsuchikage, se la mamma di Narucchio è davvero il Mizukage, Sasukkia e la sua furia su Danzou ecc ecc…
    Tutta robba che può aspettare.
    Io voglio lo scontro: Kisame VS Killerbee!!!!! asd

    non credo ci sarà uno scontro tra i due penso più a kisame contro la squadra 7 della foglia

    #686488

    Chi se ne frega di Kushina e tutto il resto. Tanuki ha detto una cosa sacrosanta: voglio Kisame in azione!:tunz::tunz::tunz:

    #686491
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chi se ne frega di Kushina e tutto il resto. Tanuki ha detto una cosa sacrosanta: voglio Kisame in azione!:tunz::tunz::tunz:

    Calmati compare, il tuo compare lo vedremo a breve ma non credo nel prossimo capitolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.