Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #690649
    Uchiha-93
    Membro

    Secondo me ci sarà invece;sarebbe interessante vedere cosa decideranno i Jonin:sisi:

    pero ce una cosa che non mi e chiara,e se danzou con l’approvazione dei jonin sara l’hokage attuale oppure provvisorio,intendo dire che se si sveglia tsunade sara lei o no a ritornare in carica di hokage anche dopo che danzou e stato approvato dai jonin??

    #690650
    gcesare89
    Partecipante

    kakashi ha detto che, fino al voto, Danzou è hokage a tutti gli effetti. Quindi solo in caso di voto contrario dei jonin e risveglio di tzunade lei torna hokage. Infatti qualora si risvegliasse dopo il voto favorevole, ci sarebbe una situazione analoga a quella di Hiruzen-Mnato (questa è una mia ipotesi) con un hokage in carica e uono dimesso

    #690651
    Redazione
    Amministratore del forum

    pero ce una cosa che non mi e chiara,e se danzou con l’approvazione dei jonin sara l’hokage attuale oppure provvisorio,intendo dire che se si sveglia tsunade sara lei o no a ritornare in carica di hokage anche dopo che danzou e stato approvato dai jonin??

    Con l’approvazione dei Jonin sarebbe senza dubbio quello attuale,ma di sicuro quando Tsunade si risveglierà tornerà ad essere l’Hokage(o almeno è quello che credo che accadrà)…

    #690652
    Uchiha-93
    Membro

    Con l’approvazione dei Jonin sarebbe senza dubbio quello attuale,ma di sicuro quando Tsunade si risveglierà tornerà ad essere l’Hokage(o almeno è quello che credo che accadrà)…

    ma allora l’approvazione dei jonin sarebbe tutta una buffonata se quando si risvegliera tsunade ritornera lei hokage…

    #690653
    gcesare89
    Partecipante

    ma allora l’approvazione dei jonin sarebbe tutta una buffonata se quando si risvegliera tsunade ritornera lei hokage…

    infarri la mia teoria regge di +

    #690654
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma allora l’approvazione dei jonin sarebbe tutta una buffonata se quando si risvegliera tsunade ritornera lei hokage…

    No,volevo dire che anche se Danzou diventa un Hokage a tutti gli effetti(con l’approvazione dei Jonin),quando Tsunade si risveglierà succederà qualcosa che farà tornare lei Hokage(secondo me)…

    #690655
    Uchiha-93
    Membro

    No,volevo dire che anche se Danzou diventa un Hokage a tutti gli effetti(con l’approvazione dei Jonin),quando Tsunade si risveglierà succederà qualcosa che farà tornare lei Hokage(secondo me)…

    magari ci sara una nuova approvazione da parte del damyo e dei jonin,cosi sarebbe piu corretto

    #690656
    gcesare89
    Partecipante

    magari ci sara una nuova approvazione da parte del damyo e dei jonin,cosi sarebbe piu corretto

    in quel caso non credo se uno era già hokage e ,l’hokage successivo muore, torna hokage col suo numero (come sarutobi)

    #690657
    Uchiha-93
    Membro

    in quel caso non credo se uno era già hokage e ,l’hokage successivo muore, torna hokage col suo numero (come sarutobi)

    invece ci starebbe bene,perche prima tsunade era impossibilata a comandare e quindi si e scelto danzou come hokage,ma se si risvegliasse la votazione ci starebbe tutta…

    #690658
    gcesare89
    Partecipante

    ma ormai in caso di voto favorevole è kage-kage cosa si vota a fare su tzunade? solo se morisse danzou

    #690668
    Sirrus
    Membro

    Posso dire che Akatsuchi mi sta già simpatico! XD

    #690670
    Uchiha-93
    Membro

    Posso dire che Akatsuchi mi sta già simpatico! XD

    se akatsuchi e il ciccione(ora non ricordo bene :asd: ) allora ti quoto in pieno :laugh:

    #690754
    Draco
    Partecipante

    Raga ma non dovrebbe essere uscito a komixjam? Cmq l’ho letto, non succede nulla d’interessante apparte l’ultima pagina in cui non ho capito cosa acccade. Intanto tutti i kage partono con lo stesso stile di Gaara (C’è il Vecchietto, La Bona, L’energico) Molto noioso, Però kishi ci fà vedere tutti i kage!!

    #690762
    jiraia
    Membro

    capitolo noioso e anche un pò bruttino.grande delusione per i kaghe (me li aspettavo diversi) forse kishimoto si sarebbe dovuto sforzare di più nel crearli.
    speriamo nei futuri capitoli di vedere l’evolversi di madara,sasuke e sopprattutto sulle decisioni dei 5 kaghe

    #690765
    Uchiha-93
    Membro

    capitolo noioso e anche un pò bruttino.grande delusione per i kaghe (me li aspettavo diversi) forse kishimoto si sarebbe dovuto sforzare di più nel crearli.
    speriamo nei futuri capitoli di vedere l’evolversi di madara,sasuke e sopprattutto sulle decisioni dei 5 kaghe

    e allora dimmi,come te li aspettavi??

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.