Taggato: 454, discussione, ipotesi, spoiler
- Questo topic ha 418 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Redazione.
-
AutorePost
-
3 Luglio 2009 alle 20:33 #690649Uchiha-93Membro
Secondo me ci sarà invece;sarebbe interessante vedere cosa decideranno i Jonin:sisi:
pero ce una cosa che non mi e chiara,e se danzou con l’approvazione dei jonin sara l’hokage attuale oppure provvisorio,intendo dire che se si sveglia tsunade sara lei o no a ritornare in carica di hokage anche dopo che danzou e stato approvato dai jonin??
3 Luglio 2009 alle 20:37 #690650gcesare89Partecipantekakashi ha detto che, fino al voto, Danzou è hokage a tutti gli effetti. Quindi solo in caso di voto contrario dei jonin e risveglio di tzunade lei torna hokage. Infatti qualora si risvegliasse dopo il voto favorevole, ci sarebbe una situazione analoga a quella di Hiruzen-Mnato (questa è una mia ipotesi) con un hokage in carica e uono dimesso
3 Luglio 2009 alle 20:37 #690651RedazioneAmministratore del forumpero ce una cosa che non mi e chiara,e se danzou con l’approvazione dei jonin sara l’hokage attuale oppure provvisorio,intendo dire che se si sveglia tsunade sara lei o no a ritornare in carica di hokage anche dopo che danzou e stato approvato dai jonin??
Con l’approvazione dei Jonin sarebbe senza dubbio quello attuale,ma di sicuro quando Tsunade si risveglierà tornerà ad essere l’Hokage(o almeno è quello che credo che accadrà)…
3 Luglio 2009 alle 20:40 #690652Uchiha-93MembroCon l’approvazione dei Jonin sarebbe senza dubbio quello attuale,ma di sicuro quando Tsunade si risveglierà tornerà ad essere l’Hokage(o almeno è quello che credo che accadrà)…
ma allora l’approvazione dei jonin sarebbe tutta una buffonata se quando si risvegliera tsunade ritornera lei hokage…
3 Luglio 2009 alle 20:41 #690653gcesare89Partecipantema allora l’approvazione dei jonin sarebbe tutta una buffonata se quando si risvegliera tsunade ritornera lei hokage…
infarri la mia teoria regge di +
3 Luglio 2009 alle 20:42 #690654RedazioneAmministratore del forumma allora l’approvazione dei jonin sarebbe tutta una buffonata se quando si risvegliera tsunade ritornera lei hokage…
No,volevo dire che anche se Danzou diventa un Hokage a tutti gli effetti(con l’approvazione dei Jonin),quando Tsunade si risveglierà succederà qualcosa che farà tornare lei Hokage(secondo me)…
3 Luglio 2009 alle 20:44 #690655Uchiha-93MembroNo,volevo dire che anche se Danzou diventa un Hokage a tutti gli effetti(con l’approvazione dei Jonin),quando Tsunade si risveglierà succederà qualcosa che farà tornare lei Hokage(secondo me)…
magari ci sara una nuova approvazione da parte del damyo e dei jonin,cosi sarebbe piu corretto
3 Luglio 2009 alle 20:46 #690656gcesare89Partecipantemagari ci sara una nuova approvazione da parte del damyo e dei jonin,cosi sarebbe piu corretto
in quel caso non credo se uno era già hokage e ,l’hokage successivo muore, torna hokage col suo numero (come sarutobi)
3 Luglio 2009 alle 20:50 #690657Uchiha-93Membroin quel caso non credo se uno era già hokage e ,l’hokage successivo muore, torna hokage col suo numero (come sarutobi)
invece ci starebbe bene,perche prima tsunade era impossibilata a comandare e quindi si e scelto danzou come hokage,ma se si risvegliasse la votazione ci starebbe tutta…
3 Luglio 2009 alle 20:51 #690658gcesare89Partecipantema ormai in caso di voto favorevole è kage-kage cosa si vota a fare su tzunade? solo se morisse danzou
3 Luglio 2009 alle 21:34 #690668SirrusMembroPosso dire che Akatsuchi mi sta già simpatico! XD
3 Luglio 2009 alle 21:52 #690670Uchiha-93MembroPosso dire che Akatsuchi mi sta già simpatico! XD
se akatsuchi e il ciccione(ora non ricordo bene :asd: ) allora ti quoto in pieno :laugh:
4 Luglio 2009 alle 09:30 #690754DracoPartecipanteRaga ma non dovrebbe essere uscito a komixjam? Cmq l’ho letto, non succede nulla d’interessante apparte l’ultima pagina in cui non ho capito cosa acccade. Intanto tutti i kage partono con lo stesso stile di Gaara (C’è il Vecchietto, La Bona, L’energico) Molto noioso, Però kishi ci fà vedere tutti i kage!!
4 Luglio 2009 alle 09:36 #690762jiraiaMembrocapitolo noioso e anche un pò bruttino.grande delusione per i kaghe (me li aspettavo diversi) forse kishimoto si sarebbe dovuto sforzare di più nel crearli.
speriamo nei futuri capitoli di vedere l’evolversi di madara,sasuke e sopprattutto sulle decisioni dei 5 kaghe4 Luglio 2009 alle 09:38 #690765Uchiha-93Membrocapitolo noioso e anche un pò bruttino.grande delusione per i kaghe (me li aspettavo diversi) forse kishimoto si sarebbe dovuto sforzare di più nel crearli.
speriamo nei futuri capitoli di vedere l’evolversi di madara,sasuke e sopprattutto sulle decisioni dei 5 kaghee allora dimmi,come te li aspettavi??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.