Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #688953
    Bunta-sama
    Partecipante

    ehm…come dire… sei un pò vago… :sisi:
    Sicuro che non parlassero dei 7 spadaccini e poi del colpo di stato?
    Questo non implicherebbe la partecipazione di tutti allo stesso.
    Ovviamente in un primo tempo potrebbero essere stati accusati e ricercati tutti e 7, per poi scoprire che solo due erano i responsabili.

    La mia ipotesi non vi piace porprio eh? :sad1:

    Madara= ex mizukage
    Spadaccini contro l’ex mizukage quindi traditori
    Nuovo mizukage — spadaccini riabilitati

    #688954
    Sirrus
    Membro

    Non basatevi sull’anime per teorie riguardo il manga, a meno che non siate sicuri che l’anime non riporti con esattezza ciò che viene già detto sullo stesso manga.

    #688957
    chaplin
    Partecipante

    La mia ipotesi non vi piace porprio eh? :sad1:

    Madara= ex mizukage
    Spadaccini contro l’ex mizukage quindi traditori
    Nuovo mizukage — spadaccini riabilitati

    :tongue:

    Non basatevi sull’anime per teorie riguardo il manga, a meno che non siate sicuri che l’anime non riporti con esattezza ciò che viene già detto sullo stesso manga.

    Glielo avrei detto io, ma ho la speranza che si riferisse ad uno di quei video che sfogliano il manga… ci sono anche quelli :icon_smile:

    #688958
    Bunta-sama
    Partecipante

    :tongue:

    L’avrei detto io, spero si riferisse ad uno di quei video che sfogliano il manga… ci sono anche quelli :icon_smile:

    Guarda che Sirrus si riferiva ad Alexander, io non sono convinto del fatto che siano tutti e 7 dei traditori!

    Dopotutto non mi sembra troppo campata in aria la mia ipotesi.
    Non sappiamo perchè Madaruccio abbia deciso di lasciare un posto di potere come quello del mizukage. Qualcosa di grave deve averlo indotto a lasciare, non penso che l’abbia fatto di proposito.

    #688959
    chaplin
    Partecipante

    Guarda che Sirrus si riferiva ad Alexander, io non sono convinto del fatto che siano tutti e 7 dei traditori!

    E tu guarda che io mi riferivo proprio a quello che sirrus diceva ad alexander (ne è la prova il riferimento al video) ma tu come al solito sei distratto e non ci capisci un ciufolo :asd:

    per te c’era solo la linguaccia :prrr:

    #688963
    rhobarlll
    Membro

    io non sono convinto del fatto che siano tutti e 7 dei traditori!

    .

    concordo ankio con questo….su wikipedia c’è scritto:
    I Sette Spadaccini della Nebbia sono un gruppo di ninja del Villaggio della Nebbia. Il gruppo esegue varie missioni per conto del Mizukage, specialmente per quelle che richiedono l’assasinio di importanti nemici al di fuori del Villaggio.

    (再不斬桃地, Momochi Zabuza?) Deceduto – Disertato
    Kisame Hoshigaki (鬼鮫干柿, Hoshigaki Kisame?) Attivo – Disertato
    Raiga Kurosuki (雷牙黒鋤, Kurosuki Raiga?) Deceduto – Disertato
    Mangetsu Hōzuki (鬼灯満月, Hōzuki Mangetsu, Mangetsu Hōzuki?) – Deceduto

    Zabuza utilizza queste sue speciali abilità assasine per uccidere il Mizukage, anche se poi il tentativo va a vuoto e lui fugge insieme ai ninja ricercati. Kisame, invece, fuggirà dal Villaggio per unirsi all’Akatsuki, un’organizzazione criminale, mentre Raiga Kurosuki si recherà per cercare una motivazione alla sua esistenza. Quindi è da contare che dei sette spadaccini solo tre sono stati disertati, mentre gli altri quattro sono tuttora sconosciuti.

    #688964
    Sirrus
    Membro

    Molte informazioni su Wikipedia si basano sull’anime, che infatti cita Raiga Kurosuki, che nel manga non esiste.

    #688968
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:

    Molte informazioni su Wikipedia si basano sull’anime, che infatti cita Raiga Kurosuki, che nel manga non esiste.

    quanta fatica mi risparmi… parole sante grazie..:icon_smile:

    nuove immagini spoiler..
    lo spadaccino c’è.
    ma non ha l’aspetto così temibile…:sisi:

    Edit::icon_confused: forse non è quello lo spadaccino… Forse non sono due else di spada che ha dietro.
    Son legate con un cordino …

    #688969
    Bunta-sama
    Partecipante

    quanta fatica mi risparmi… parole sante grazie..:icon_smile:

    nuove immagini spoiler..
    lo spadaccino c’è.
    ma non ha l’aspetto così temibile…:sisi:

    E’ quello con l’occhio nero o è il ragazzetto? Comunque la biondakage mi sembra che somigli più a Sakura (per il caratterino) che a Tsunade!

    Troppo figo il raikage :asd:

    #688970
    chaplin
    Partecipante

    E’ quello con l’occhio nero o è il ragazzetto? Comunque la biondakage mi sembra che somigli più a Sakura (per il caratterino) che a Tsunade!

    Troppo figo il raikage :asd:

    il ragazzetto…
    Ha qualcosa sulle spalle…
    chissà… forse lui fa da fodero della spada per il monocolo:asd:

    il ragazzetto…
    Ha qualcosa sulle spalle…
    chissà… forse lui fa da fodero della spada per il monocolo:asd:

    Edit: la qualità delle immagini è strana e anche i crediti sono incerti, ma penso siano immagini reali

    :icon_mad:

    #688971
    chaplin
    Partecipante

    il ragazzetto…
    Ha qualcosa sulle spalle…
    chissà… forse lui fa da fodero della spada per il monocolo:asd:

    Edit: la qualità delle immagini è strana e anche i crediti sono incerti, ma penso siano immagini reali

    #688973
    Bunta-sama
    Partecipante

    il ragazzetto…
    Ha qualcosa sulle spalle…
    chissà… forse lui fa da fodero della spada per il monocolo:asd:

    Edit: la qualità delle immagini è strana e anche i crediti sono incerti, ma penso siano immagini reali

    Ragazzi, Chaplin è ufficialmente impazzito. Si autoquota e si risponde, fa doppi post…:asd:

    #688975
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi, Chaplin è ufficialmente impazzito. Si autoquota e si risponde, fa doppi post…:asd:

    ah guarda che sei OT…
    ahh ma lo sai che certe cose non si fanno??…
    shikaku intervieni…:sisi:

    #688977
    Uchiha-93
    Membro

    guardate bene il mizukage,da quelle immagini ha l’occhio destro sempre coperto dai capelli,che anche lei abbia qualcosa da nascondere :icon_confused:

    comunque il tsuchikage e troppo basso :asd:

    #688987
    Tomm@so
    Membro

    Ho la risposta: i 7 spadaccini hanno tentato un “corpo” di stato!!!:laugh: E che stato!!! Ma soprattutto che corpo!!!:sbav:
    Tornando seri, non trovate che il tizio con gli occhiali (Spadaccino??!) assomigli a Suijetsu (Occhiali a parte!!):sisi:!
    Naruto è fuori di testa!! Forse è diventato sadomasochista!!! Speriamo che gli Script chiariscano meglio questa situazione!!!
    Ma Sakura nel frattempo ancora piange?:icon_cry2: Credo sia giunto il momento che l’allievo del V Hokage tiri fuori gli attributi e il carattere (..Chaplin non fraintendere!!!:sbav:)!!! Altrimenti meglio che muoia nel prossimo scontro e venga sostituita da Hinata che ha dimostrato molto più carattere (ma tanto!!!!).

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.