Naruto 452: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #682462
    sharingan
    Membro

    allora è evidente che Naruto, Sakura e Sasuke, per diventare i nuovi ninjia leggendari dovranno lavorare di squadra, così come Kakashi ha sempre insegnato fin dal primo giorno di lezione

    e questo significa anche che, in un modo o nell’altro, Sasuke si alleerà con naruto e Sakura

    #682464
    delian
    Partecipante

    Hai perfettamente ragione! Per ora è così!!! Ma anche Pain era un dio, definito da tutti inbattibile,…………ma guarda come è finito :asd:!!! Col tempo le cose cambiano e già Sakura qualche segno di fiducia in Naruto lo stà dando, deve solo aquisire più convinzione, ma credo che con l’obiettivo comune di salvare Sasuke, riuscirà anche in questo! Ovviamente c’è il fattore temporale che è una totale incognita!!!!!:D

    concordo ma se sasuke tornerà lo farà di sua volontà, capirà da solo o incontrerà una persona mai vista prima nel manga che lo farà cambiare ma tra molti capitoli e scontri..

    #682465
    sharingan
    Membro

    secondo me sarà naruto in ME che gliele darà di santa ragione, magari immune al suo sharingan grazie al dono di Itachi

    #682466
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me sarà naruto in ME che gliele darà di santa ragione, magari immune al suo sharingan grazie al dono di Itachi

    sono d’accordo
    secondo me gira e rigira sarà comunque naruto a riuscire a portare indietro sasuke

    #682467
    delian
    Partecipante

    no personalmente…ci saranno nuove circostanze che lo porteranno a tornare da solo x me..

    #682470
    old boy
    Membro

    capitolo abbastanza scialbo, ma dagli avvenimenti che si stanno preparando non poteva essere altro.
    a questo punto è cosa buona e giusta l’aver condannato sasuke a morte, anche perchè tra poco comunque si presume che attacchi il villaggio, quindi non cambia poi molto. e credo difficile un contr’ordine anche se dovesse risvegliarsi tsunade.
    riguardo Danzou credo che adesso sia messo al potere con l’unico scopo di dover subire la vendetta di sasuke, e comunque se la vendetta tarderrebbe ad arrivare secondo me non sarebbe una cattiva idea lasciarlo dov’è.
    un’ultima nota al sigillo di Sai che mi domando se valga anche se dovesse scrivere su danzou.

    #682500
    rhobarlll
    Membro

    del capitolo mi è piaciuto kakashi…( mancava da molto tempo il suo “far da maestro”) come ha analizzato la situazione e ha convinto naruto a nn fare il pirla…. e poi mi è piaciuta la prontezza di riflessi di naruto…(io ci vedo un miglioramento di stile) mi ha ricordato sai quando con il suo spadino blocca la spada di sasuke prima ke potesse colpire naruto…
    certo ke peccato ke manca il gioco di squadra…

    #682518
    shikaku
    Membro

    Ho letto il capitolo solo stasera e non mi è dispiaciuto. Di rilevante c’è stata la scaramuccia con quelli della Nuvola, dove secondo me Naruto non fa un figuraccia ma anzi la fa da padrone…
    Per primo si accorge dell’attacco a sorpresa e per primo si muove (prima di Sai che su queste cose dovrebbe essere il più allenato), con i suoi Kagebushin potrebbe tutti e non si becca neanche un colpo (solo le sue copie si beccano i colpi).
    Tutta roba mi pare già detta da Bunta…
    Sakura continua ad essere inutile (e me ne dispiace), a conferma che la sua maturazione, non tanto psicologica, ma come kunoichi deve ancora avvenire. Naruto e Sasuke sono ad un livello completamente diverso.
    Quanto a conoscenze mediche e forza fisica, mi sa che non può più migliorarsi…deve solo migliorare le abilità di mischia e dovrebbe imparare a padroneggiare un buon numero di tecniche. Di Sakura Kakashi aveva detto che era il tipo di kunoichi portata per i genjutsu quindi penso che questa dovrà essere la direzione di un eventuale ( e per me probabile) power up di Sakura (e qui vedo come possibili insegnanti solo Kakashi o magari si può ripescare Kurenai che mi pare fosse abile nei genjutsu).
    Per il resto è solo gli sviluppi li vedremo nel prossimo capitolo (o meglio nei prossimi), ma quello è un altro discorso:D…

    #682545

    Non mi è piaciuto molto questo capitolo solo parlato però io spero vivamente che prima o poi Sasuke torni come era una volta.. in lui c’è del buono ma oscurato dalla vendetta.. e deve far fuoriuscire questa cosa con l’aiuto di Naruto…

    #682548
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho letto il capitolo solo stasera e non mi è dispiaciuto. Di rilevante c’è stata la scaramuccia con quelli della Nuvola, dove secondo me Naruto non fa un figuraccia ma anzi la fa da padrone…
    Per primo si accorge dell’attacco a sorpresa e per primo si muove (prima di Sai che su queste cose dovrebbe essere il più allenato), con i suoi Kagebushin potrebbe tutti e non si becca neanche un colpo (solo le sue copie si beccano i colpi).
    Tutta roba mi pare già detta da Bunta…
    Sakura continua ad essere inutile (e me ne dispiace), a conferma che la sua maturazione, non tanto psicologica, ma come kunoichi deve ancora avvenire. Naruto e Sasuke sono ad un livello completamente diverso.
    Quanto a conoscenze mediche e forza fisica, mi sa che non può più migliorarsi…deve solo migliorare le abilità di mischia e dovrebbe imparare a padroneggiare un buon numero di tecniche. Di Sakura Kakashi aveva detto che era il tipo di kunoichi portata per i genjutsu quindi penso che questa dovrà essere la direzione di un eventuale ( e per me probabile) power up di Sakura (e qui vedo come possibili insegnanti solo Kakashi o magari si può ripescare Kurenai che mi pare fosse abile nei genjutsu).
    Per il resto è solo gli sviluppi li vedremo nel prossimo capitolo (o meglio nei prossimi), ma quello è un altro discorso:D…

    Non che quel che hai detto non sia vero, anzi lo è e come, tuttavia voglio spezzare una lancia in favore di Sakura.
    Durante la scaramuccia lei mira alla moretta e si lascia sorprendere dal “gesto atletico” del suo compare, proprio come Sai che (come anche tu affermi) dovrebbe essere molto più preparato. Solo Naruto riesce a tener testa ai due (almeno fino a quando non si preoccupa per l’amica scagliata via).

    Diciamo che lo schema d’attacco del team 7 era passabile.
    Naruto è in stallo con i due avversari, Sai punta al ragazzo, Sakura alla ragazza.
    Come ho detto prima, quelli della nuvola sono su un livello più alto, rispetto ai Naruto & Co., per quel che concerne il combattimento di mischia e/o spalla a spalla. Non dimentichiamoci che quello mandato dal raikage è il suo team migliore, quindi…

    #682557
    chaplin
    Partecipante

    Visto che nessuno ci ha fatto caso (e sempre che la traduzione venga confermata dal Blurry) vorrei evidenziare la furbata di kishimoto che si lascia sempre una possibile via di uscita…

    Il sigillo di Sai, nel caso parlasse di Danzou, lo paralizzerebbe totalmente senza possibilità di muoversi e parlare. Ma non si parla di morte (sebbene, da un punto di vista medico, una paralisi totale comporterebbe anche l’interruzione delle attività del muscolo cardiaco e dei polmoni con conseguente decesso… ) e quindi potrebbe essere guarito da qualche nuovo sperimentale jutsu medico (vedi povero Rock Lee) se servisse alla storia (cioè all’autore).
    Kishimoto è una vecchia volpe :icon_wink:

    #682560
    Catobleppa
    Partecipante

    Non mi è piaciuto molto questo capitolo solo parlato però io spero vivamente che prima o poi Sasuke torni come era una volta.. in lui c’è del buono ma oscurato dalla vendetta.. e deve far fuoriuscire questa cosa con l’aiuto di Naruto…

    non proprio tutto parlato, sono volate anche delle botte amichevoli :asd:

    Visto che nessuno ci ha fatto caso (e sempre che la traduzione venga confermata dal Blurry) vorrei evidenziare la furbata di kishimoto che si lascia sempre una possibile via di uscita…

    Il sigillo di Sai, nel caso parlasse di Danzou, lo paralizzerebbe totalmente senza possibilità di muoversi e parlare. Ma non si parla di morte (sebbene, da un punto di vista medico, una paralisi totale comporterebbe anche l’interruzione delle attività del muscolo cardiaco e dei polmoni con conseguente decesso… ) e quindi potrebbe essere guarito da qualche nuovo sperimentale jutsu medico (vedi povero Rock Lee) se servisse alla storia (cioè all’autore).
    Kishimoto è una vecchia volpe :icon_wink:

    il problema è se la paralisi arriva prima che sai abbia finito di parlare :ahhhhh:

    #682562
    chaplin
    Partecipante

    il problema è se la paralisi arriva prima che sai abbia finito di parlare :ahhhhh:

    :icon_confused:Dipende da quale è il “problema” secondo te.
    Anche se non riuscisse a dir nulla, Sai dimostrerebbe comunque la sincerità del suo legame col gruppo, rafforzando la loro azione.
    Sarebbe una situazione alla Hinata che si fa avanti con tutte le buone intenzioni ma viene eleminata con uno starnuto. Un gesto inutile che però rende naruto più forte e determinato.

    Per Sai, come già per Hinata, kishimoto si lascia la possibilità di decidere se il gesto generoso gli costerà la vita o meno

    #682565
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused:Dipende da quale è il “problema” secondo te.
    Anche se non riuscisse a dir nulla, Sai dimostrerebbe comunque la sincerità del suo legame col gruppo, rafforzando la loro azione.
    Sarebbe una situazione alla Hinata che si fa avanti con tutte le buone intenzioni ma viene eleminata con uno starnuto. Un gesto inutile che però rende naruto più forte e determinato.

    Per Sai, come già per Hinata, kishimoto si lascia la possibilità di decidere se il gesto generoso gli costerà la vita o meno

    A dire il vero, io penso che Sai abbia già dimostrato a Sakura e a Naruto la sua sincerità mostrandogli il sigillo che, di per se, doveva restare segreto.
    Ha mostrato ai suoi “amici” che è costretto a non parlare e non che non vuole farlo.
    Tuttavia, un “sacrificio” da parte di Sai è comunque possibile in un eventuale scontro con Danzou. Magari “mister albino” conosce qualche potere speciale del monocolo e cercherà di mettere in guardia il biondino e/o Sasuke.

    #682567
    Tsukuyomi
    Membro

    A dire il vero, io penso che Sai abbia già dimostrato a Sakura e a Naruto la sua sincerità mostrandogli il sigillo che, di per se, doveva restare segreto.
    Ha mostrato ai suoi “amici” che è costretto a non parlare e non che non vuole farlo.
    Tuttavia, un “sacrificio” da parte di Sai è comunque possibile in un eventuale scontro con Danzou. Magari “mister albino” conosce qualche potere speciale del monocolo e cercherà di mettere in guardia il biondino e/o Sasuke.

    Bhe, la faccia bianca ce l’ha già. Potrebbe mimarlo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.