Naruto 452: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #682032
    Sirrus
    Membro

    il capitolo finisce con un primo piano di sasuke

    Il tipico primo piano emo in cui ha deciso il nuovo ennesimo nome del suo team?

    #682035
    chaplin
    Partecipante

    Il tipico primo piano emo in cui ha deciso il nuovo ennesimo nome del suo team?

    A saperlo ti quotavo qui… vabbè :icon_smile:

    E’ il solito il fumetto finale che serve a rinviare al prossimo capitolo… stavolta kishi non lo fa parlare… per fortuna:asd:

    #682036
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: sono uscite le raw di naruto

    il capitolo finisce con un primo piano di sasuke

    vorrei avvertirti che in genere i fulmini si scatenano sotto le nuvole…
    ma l’idea dell’elettrodotto è carina :asd:

    Viste;non succede quasi niente in questo capitolo:sad1:

    #682037
    Sirrus
    Membro

    vorrei avvertirti che in genere i fulmini si scatenano sotto le nuvole…

    Statisticamente, per essere precisi, la maggior parte dei fulmini si scatenano TRA le nuvole. Quelli che arrivano a terra sono solo una piccolissima percentuale.
    La terra, ci sarà sempre, l’acqua, tra le isole, pure… mettiamo pure che il vento sia quasi tutto l’anno… ma i temporali di continuo O_O, temo che questa sia la seconda eccezione che conferma la regola.

    #682039
    chaplin
    Partecipante

    Viste;non succede quasi niente in questo capitolo:sad1:

    beh dai, si vede un combattimento…

    Statisticamente, per essere precisi, la maggior parte dei fulmini si scatenano TRA le nuvole. Quelli che arrivano a terra sono solo una piccolissima percentuale.
    La terra, ci sarà sempre, l’acqua, tra le isole, pure… mettiamo pure che il vento sia quasi tutto l’anno… ma i temporali di continuo O_O, temo che questa sia la seconda eccezione che conferma la regola.

    Veramente sarebbe la prima, visto che il paese del fuoco è soleggiato quasi tutto l’anno…

    Ma non è nemmeno la prima, visto che la presenza continua delle nuvole ed il fatto che non si chiami il “paese dei fulmini che arrivano a terra” non la rende un’eccezione… :icon_rolleyes:

    #682042
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh dai, si vede un combattimento…

    Per questo ho scritto quasi niente:D,e poi dura solo 4 pagine mi pare…

    #682043
    Sirrus
    Membro

    Un paese ventoso, ci sta ad essere chiamato Paese del Vento. Un paese temperato e soleggiato, chiamarlo Paese del Fuoco O_O ce ne vuole… Era meglio chiamarlo, Bel Paese!^^
    Io dubito che il paese dei fulmini sia costantemente nuvoloso. Vabbè che è un manga di fantasia, ma è chiamato Paese dei Fulmini, non della Pioggia (forse perchè era già preso :ahsisi:).
    Sarà allora che il colore della pelle non sia dovuto al sole, ma ai continui fulmini che li abbrustoliscono? O_O

    #682046
    chaplin
    Partecipante

    Un paese ventoso, ci sta ad essere chiamato Paese del Vento. Un paese temperato e soleggiato, chiamarlo Paese del Fuoco O_O ce ne vuole… Era meglio chiamarlo, Bel Paese!^^
    Io dubito che il paese dei fulmini sia costantemente nuvoloso. Vabbè che è un manga di fantasia, ma è chiamato Paese dei Fulmini, non della Pioggia (forse perchè era già preso :ahsisi:).
    Sarà allora che il colore della pelle non sia dovuto al sole, ma ai continui fulmini che li abbrustoliscono? O_O

    dici che è abbronzato come Obama? :icon_eek:

    #682047
    Redazione
    Amministratore del forum

    dici che è abbronzato come Obama? :icon_eek:

    Certo,”bello e abbronzato”:biggrin::asd:

    #682048
    Sirrus
    Membro

    dici che è abbronzato come Obama? :icon_eek:

    :ahsisi: Può darsi.

    Anche se a pensarci, il capello bianco fa pensare più all’elettroshock.

    #682116

    Così ad occhio il Paese del Fuoco non mi sembra così pieno di lava incandescente, però^^.
    Boschi ovunque O_O

    Penso sia riferito alla volontà del fuoco

    #682126
    Sirrus
    Membro

    Penso sia riferito alla volontà del fuoco

    Ne dubito altamente. Semmai “la volontà del fuoco” è solo una frase ad effetto inventata dopo per dare un insegnamento etico.

    #682183
    Catobleppa
    Partecipante

    Così ad occhio il Paese del Fuoco non mi sembra così pieno di lava incandescente, però^^.
    Boschi ovunque O_O

    beh, i boschi possono sempre prendere fuoco :sisi:

    #682185
    Sirrus
    Membro

    beh, i boschi possono sempre prendere fuoco :sisi:

    #682187
    sharingan
    Membro

    wow, si vede naruto che combatte con quelli della nuvola
    ma non lo sanno che naruto è difficile da battere ora?

    non credo che quei due siano in grado di battere nè naruto nè sasuke
    e comunque, sembra che naruto sia dell’idea di proteggere sasuke

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.