Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679841
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spera che il fratellino recuperi un pò di buon senso:biggrin:

    Uhm, ci credo poco. Per me spera molto di più che lo impalino sulla testa di pietra di uno degli hokage:asd::asd::asd:

    #679843

    Voglio rivedere Itachi, ovviamente in flashback. Trenta capitoli con Pain sono davvero troppi!

    #679844
    gcesare89
    Partecipante

    @ itachi: dillo che godresti a vedere sasuke impalato ii

    #679845

    @ itachi: dillo che godresti a vedere sasuke impalato ii

    Non ho mai detto il contrario, ma al momento non è la priorità. Tanto Sasuke fa figure di m***a ogni volta che combatte, quindi…

    #679846
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non ho mai detto il contrario, ma al momento non è la priorità. Tanto Sasuke fa figure di m***a ogni volta che combatte, quindi…

    Beh, magari stavolta Naruto gli pianta un rasengan sulla tempia e gli ristabilisce i contatti neurali. Le sinapsi riprendono a funzionare e… tutti vissero felici e contenti! (ops questa è n’altra storia, scusate:asd:)

    #679847
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me incuriosisce quello che Inari e Tezuna volevano dire a Naruto & Sasuke.Chissà cosa hanno detto a Naruto:icon_confused:

    #679848
    rhobarlll
    Membro

    Dagli ultimi spoiler postati da Alexander si evincono 3 cose:

    1. Il vecchio ed il bambino hanno consegnato a Naruto & Co. qualcosa (penso sia importante)
    2. Sasuke molto probabilmente sta ripensando alle azioni di Itachi e le sta confrontando con le verità riferitegli da Madara. Vedo degli stravolgimenti in vista…

    3. Yamato è un grande!!!!!!:asd::asd::asd:

    #679850
    chaplin
    Partecipante

    Dagli ultimi spoiler postati da Alexander si evincono 2 cose:

    1. Il vecchio ed il bambino hanno consegnato a Naruto & Co. qualcosa (penso sia importante)
    2. Sasuke molto probabilmente sta ripensando alle azioni di Itachi e le sta confrontando con le verità riferitegli da Madara. Vedo degli stravolgimenti in vista…

    :icon_confused: strano spoiler…

    la cosa importante a me sembra una pialla che tira via una sfoglia di legno…:icon_confused:

    #679851
    ellepi
    Partecipante

    È una pialla anche secondo me:icon_wink:

    #679884
    sharingan
    Membro

    vediamo un po’

    sasuke sta arrivando a konhoa per distruggerla (povero Yamato, l’ha appena ricostruita 😀 :asd:)

    il 6° ha dato ordine di ucciderlo

    tutta konoha potrebbe catturare sasuke (diciamo la verità, sasuke sarà un grande, ma potrebbe mai farcela contro tutto un villaggio?)

    che farà Naruto? si trova in mezzo
    e consideriamo che i ninjia del gruppo del raikage sono là per…. ???

    secondo me prenderà sempre più piede l’ipotesi di un esilio di Naruto in un altro paese…

    #679885
    Tomm@so
    Membro

    A me a dire il vero una scatola che contiene qualcosa! Che sia il coprifronte di Sasuke?!?:icon_eek:
    Forse ho detto una boiata, mi pare che il coprifronte lo avesse lasciato nella valle dell’epilogo dopo lo scontro con Naruto!!!!
    Comunque sembra una scatola con qualcosa dentro!!!! bho!!!

    #679886
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se la osservi bene ti renderai conto che si tratta di una pialla.

    #679887
    Catobleppa
    Partecipante

    vediamo un po’

    sasuke sta arrivando a konhoa per distruggerla (povero Yamato, l’ha appena ricostruita 😀 :asd:)

    il 6° ha dato ordine di ucciderlo

    tutta konoha potrebbe catturare sasuke (diciamo la verità, sasuke sarà un grande, ma potrebbe mai farcela contro tutto un villaggio?)

    che farà Naruto? si trova in mezzo
    e consideriamo che i ninjia del gruppo del raikage sono là per…. ???

    secondo me prenderà sempre più piede l’ipotesi di un esilio di Naruto in un altro paese…

    più che altro, sasuke potrebbe farcela contro naruto, soprattutto considerando che non ha più i poteri di orochock?
    secondo me no :skept:

    #679888
    sharingan
    Membro

    si si è solo una pialla…

    PS, mi èvenuto in mente che ora sarebbe utile il potere che Itachi ha donato a Naruto…
    chissà che non serva per salvare Sasukkia

    #679889
    Redazione
    Amministratore del forum

    si si è solo una pialla…

    PS, mi èvenuto in mente che ora sarebbe utile il potere che Itachi ha donato a Naruto…
    chissà che non serva per salvare Sasukkia

    Più che per salvare,direi per contrastare…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.