Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679709
    chaplin
    Partecipante

    Ho un dubbio totalmente Off Topic.
    Ma Inari nel giro di tre anni è cresciuto? A me sembra sempre uguale 😐

    Inari l’ha intagliato mastro Tazuna da un ciocco di legno fatato…
    e non crescerà finchè la fata turchina (konan??) non lo trasformerà in un bambino vero…

    :asd:

    #679778
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    io ho 2 affermazioni ke stanno nel mezzo…

    1: nn bisogna escludere a priori identificazioni che risultano palesi perchè, ad esempio, non dovevamo aspettare gli ultimi capitoli per sapere che naruto era figlio del 4° (cosa a tutti ovvia)…

    2: mentre danzou era al villaggio ad autocandidarsi madara era nella grotta a chiaccherarsela con zetsu e kisame quindi l’identificazione tra i 2 mi sembra evidentemente impossibile (è vero che ci sono i kagebushin e fior fior di tecniche, ma mi sembrerebbe un colpo abbastanza basso da parte del caro kishi ai lettori!!!)…

    #679782
    Shinji
    Membro

    Premetto che non ho letto tutte le 18 pagine di commenti in questa sezione, ma ho notato con interesse che è saltata fuori l’ipotesi che Danzou possa essere il fratello di Madara.
    Intrigante come idea, non fosse altro che l’occhio fasciato del 6th è proprio l’unico che si sia mai visto di Tobi, che si siano trapiantati vicendevolmente un occhio e che quindi il vecchietto voglia nascondere lo sharingan ?

    #679794
    Youknowwho
    Membro

    Premetto che non ho letto tutte le 18 pagine di commenti in questa sezione, ma ho notato con interesse che è saltata fuori l’ipotesi che Danzou possa essere il fratello di Madara.
    Intrigante come idea, non fosse altro che l’occhio fasciato del 6th è proprio l’unico che si sia mai visto di Tobi, che si siano trapiantati vicendevolmente un occhio e che quindi il vecchietto voglia nascondere lo sharingan ?

    E’ un pochetto che non posto nulla sul forum ma rispondo un attimo a Shinji:
    poteva essere una ipotesi parecchio intrigante ma Madara se li è presi tutti e quattro gli occhi.. (basta guardare più indietro (ad esempio nel volume 43 che è appena uscito) per trovare l’immagine del fratello di madara con gli “ex” occhi chiusi e insanguinati)

    magari Kishi ci stupirà con un colpo di scena.. chi lo sa :laugh:
    ciauz

    #679801
    Shinji
    Membro

    Hai ragione Youknowwho, ma sono convinto che l’occhio bendato di Danzou non sia casuale.

    #679811
    delian
    Partecipante

    mi disp ma nn può essere perchè significherfebbe che danzo ha più di 100 anni, quindi più vecchio del 3 hokage e quasi coetaneo del 2… è impossibile visto che cm molte volte ribadito nel fumetto lui era avversario di sarutobi

    #679817
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi disp ma nn può essere perchè significherfebbe che danzo ha più di 100 anni, quindi più vecchio del 3 hokage e quasi coetaneo del 2… è impossibile visto che cm molte volte ribadito nel fumetto lui era avversario di sarutobi

    Beh, il secondo ed il primo non erano poi tanto più vecchi di Sarutobi, poi il fatto che Danzou abbia rivaleggiato col terzo per la carica di hokage non significa che i due avessero la stessa età.

    Inoltre non scordare che di Danzou e del suo passato non si sa praticamente niente tranne questo dettaglio e la parentesi raccontata pochi capitoli fa da Nagato.

    Tutto è ancora possibile!

    #679820
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me è altamente improbabile che Danzou sia il fratello di Madara,io credo al fatto che sia morto:sisi:

    Ci sono nuovi Spoiler.

    #679832
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dagli ultimi spoiler postati da Alexander si evincono 2 cose:

    1. Il vecchio ed il bambino hanno consegnato a Naruto & Co. qualcosa (penso sia importante)
    2. Sasuke molto probabilmente sta ripensando alle azioni di Itachi e le sta confrontando con le verità riferitegli da Madara. Vedo degli stravolgimenti in vista…

    #679833
    Sirrus
    Membro

    Vedo degli stravolgimenti in vista…

    Cambierà il nome al team:ahsisi:

    #679834
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dagli ultimi spoiler postati da Alexander si evincono 2 cose:

    1. Il vecchio ed il bambino hanno consegnato a Naruto & Co. qualcosa (penso sia importante)
    2. Sasuke molto probabilmente sta ripensando alle azioni di Itachi e le sta confrontando con le verità riferitegli da Madara. Vedo degli stravolgimenti in vista…

    Si anch’io ho pensato che Sasuke sta ripensando alle cose che gli ha detto suo fratello e le sta confrontando con quelle che gli ha detto Madara:sisi:Comunque dagli spoiler si direbbe che Sasuke & co. sono arrivati a Konoha…

    #679835
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cambierà il nome al team:ahsisi:

    No, intendevo dire che forse comincerà ad usare i pochi neuroni che ha in testa.:D

    #679838

    Gli ultimi spoiler rendono il capitolo più interessante. Io comunque attendo già il prossimo.

    #679839
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gli ultimi spoiler rendono il capitolo più interessante. Io comunque attendo già il prossimo.

    Vuoi vedere il “fratellino” all’opera o vuoi vedere come gli danno la caccia i konohani?

    #679840
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vuoi vedere il “fratellino” all’opera o vuoi vedere come gli danno la caccia i konohani?

    Spera che il fratellino recuperi un pò di buon senso:biggrin:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.