Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678642
    Jules
    Membro

    Purtroppo (o per fortuna) Shikaku ha candidato Kakashi. A causa dell’intreccio continuo maestro-allievo che intercorreva tra Sandaime, Jiraya, Minato e Kakashi, e per gli allievi traditori (Orochimaru, Nagato e Sasuke), Danzou ha proposto se stesso proprio per interrompere questa catena di successione che, secondo lui, è la causa degli ultimi disastri avvenuti a Konoha.

    certamente si viene nominati hokage solo in base alle proprie azioni e alle proprie doti…però a precisazione aggiungerei che 1. quando Jiraiya suggerisce Tsunade al proprio posto, sottolinea che un elemento a favore è proprio la sua parentela col primo: questo tipo di connessione evidentemente aiuta! 2. il rapporto maestro-allievo sono convinta non sia del tutto casuale: come per Naruto il 3° aveva scelto un maestro adatto, così sarà stato per Kakashi e prima per Minato e prima per Orochimaru…ad un allievo promettente (o un alievo con potenzialità ma anche difficoltà come Naruto appunto) si offre il maestro più adatto. quindi la catena al potere in sè è casuale, ma si è creata anche in virtù di quelle peculiarità personali che poi sono determinanti nella scelta del capo.

    certamente c’erano molti altri ninja adatti al ruolo. nel caso specifico, Shikaku si è fatto interprete di un’opinione probabilmente diffusa (non mi pare che la fama dello Hyuuga sia pari, o almeno questo lascia intendere Kishimoto) e soprattutto condivisa dal precedente hokage (forse anche da Jiraiya? non ricordo). scegliendo quel nome Kishimoto ha avuto buon gioco nel rivelare l’esatto punto di vista di Danzo (che in parte conoscevamo dall’inizio dello shippuuden – per intenderci), ma se anche si fosse proposto un altro o magari una rosa di candidati diversi fra cui scegliere (anche Yamato non è da buttare dato il legame genetico col 1°) non credo sarebbe stato difficile per Danzo imporsi. anche perchè, come si è detto ormai molte volte, appare proprio funzionale alla situazione corrente (per quanto sia disgustoso!)

    #678643
    Bunta-sama
    Partecipante

    quanti avatar interessanti stanno arricchendo il forum (scusate ormai mi disegnano così… mi tocca )

    Excel, Delian. che avevo detto all’Ichiraku? :D:D:D

    #678644
    delian
    Partecipante

    credo di nn aver capito…

    #678646
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel, Delian. che avevo detto all’Ichiraku? :D:D:D

    hai ragione,sorry :asd:

    #678649
    chaplin
    Partecipante

    Excel, Delian. che avevo detto all’Ichiraku? :D:D:D

    M’aspetto la birra pagata per averti fatto fare bella figura con le ragazze
    :asd:

    :icon_confused: forse questa dovevo scrivera in pm:icon_confused:

    #678650
    delian
    Partecipante

    già, già… per me kishi ha fretta perchè ha in mente qualcosa di grande… gia il fatto di panzo hokage fa intuire una sua idea geniale… nn vorrei aver preso un granchio però!

    #678651
    Redazione
    Amministratore del forum

    già, già… per me kishi ha fretta perchè ha in mente qualcosa di grande… gia il fatto di panzo hokage fa intuire una sua idea geniale… nn vorrei aver preso un granchio però!

    noo,non credo…sicuramente avrà qualcosa in mente e riuscirà a stupirci come al solito :icon_wink:

    #678652
    delian
    Partecipante

    spero che sia così!! a me piace la serie naruto ma ultimamente era un po’ fiacca.. questo avvenimento ha dato una grande svolta!

    #678655
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero che sia così!! a me piace la serie naruto ma ultimamente era un po’ fiacca.. questo avvenimento ha dato una grande svolta!

    a me invece ha entusiasmato molto il combattimento naruto-pain
    però non posso che ammettere che il finale mi ha delusa….insomma,mi aspettavo qualche altra scazzottata,mosse segrete e cose simili….tutto quell’odio risolto in poche parole :sad1:,delusione:sad1:

    #678656
    delian
    Partecipante

    spero che nn ci si dimentichi della dichiarazione di hinata.. sn curiosa di sapere che dirà naruto su questo fronte..

    #678658
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero che nn ci si dimentichi della dichiarazione di hinata.. sn curiosa di sapere che dirà naruto su questo fronte..

    io invece spero non ci si torni…magari sarà divertente vedere come hinata sarà ancora piu imbarazzata di prima parlando con naruto,
    ma non mi piacerebbe se i si soffermasse

    #678659
    delian
    Partecipante

    noo poverina!! io odio sakura!! è una boffa isterica che nn apprezza le occasioni della vita!

    #678664
    Redazione
    Amministratore del forum

    noo poverina!! io odio sakura!! è una boffa isterica che nn apprezza le occasioni della vita!

    no dai,sakura non è male…e poi ha sempre detto in faccia a sasuke quello che provava,è vero ha sempre ricevuto no, ma è riuscita comunque a instaurarci un bel rapporto,si è rimboccata le maniche e da ninja-inutile è diventata davvero forte

    hinata invece non fa che arrossire e nascondersi…stavolta ha avuto il coraggio di dichiararsi e scendere in campo, ma non penso che adesso che è finito tutto cambierà personalità

    quindi,se scende in campo a combattere ok(e mi piace molto lo stile del suo clan)
    altrimenti può anche uscire di scena…odio i romanticismi nei manga

    mi correggo…senza ‘nei manga’

    #678665
    Jules
    Membro

    Excel, Delian. che avevo detto all’Ichiraku? :D:D:D

    Chaplin: quanti avatar interessanti stanno arricchendo il forum (scusate ormai mi disegnano così… mi tocca )

    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:
    Certo che non ci si può voltare un secondo eh? dovevo aspettarmelo dopo l’accoglienza riservata alla biondona della nuvola (ma tanto d’ora in poi sarà inquadrata solo con primi piani del viso o di spalle mwahahhahahah :tongue:)

    #678666
    Bunta-sama
    Partecipante

    credo di nn aver capito…

    Leggi le ultime pagine dell’Ichiraku e capirai al volo:asd:

    M’aspetto la birra pagata per averti fatto fare bella figura con le ragazze
    :asd:

    :icon_confused: forse questa dovevo scrivera in pm:icon_confused:

    La birra pagata per così poco? Hai fatto degli assist anche migliori di questo quando si trattava di Jules:asd:
    E vabbe, bevi alla mia :birra:

    spero che nn ci si dimentichi della dichiarazione di hinata.. sn curiosa di sapere che dirà naruto su questo fronte..

    io invece spero non ci si torni…magari sarà divertente vedere come hinata sarà ancora piu imbarazzata di prima parlando con naruto,
    ma non mi piacerebbe se i si soffermasse

    noo poverina!! io odio sakura!! è una boffa isterica che nn apprezza le occasioni della vita!

    Molto probabilmente Hinata, d’ora in avanti, non sarà più impacciata come prima, timida si, è il suo carattere, ma impacciata e svenevole non più. Ha superato lo scoglio che le impediva di crescere ed ora è libera di maturare.
    Sakura resta sempre in pole position però…

    :p rrr:
    Certo che non ci si può voltare un secondo eh? dovevo aspettarmelo dopo l’accoglienza riservata alla biondona della nuvola (ma tanto d’ora in poi sarà inquadrata solo con primi piani del viso o di spalle mwahahhahahah )

    Jules, ti ha subito voltato le spalle, sempre pronto a correr dietro ad una bella ragazza. Te lo dicevo io che era poco affidabile… (Ecco Chaplin, questo è il tipo di assist a cui mi riferivo 😀 )

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.