Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678610
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ok,questo è chiaro,ma non è detto che Sasuke deve per forza eliminare qualcuno quando arriva a Konoha,può anche succedere qualcosa di inaspettato e lui cambia idea:sisi:

    Danzou lo elimina o come minimo ci si scontra in modo duro. Su questo non ci piove. Quasi sicuramente verrà fuori che fu lui ad ordire il massacro degli Uchiha ordinando poi a Itachi di compierlo.

    odio sasukkia… secondo me nn lo faranno arrivare subito… forse tra due o tre capitoli… prima concluderà la vicenda di panzo hokage e dei tre della nuvola..
    insomma hanno appena finito con pain.. 1 attimo di respiro..

    Anche se ne passassero 10 di capitoli, il minkione prima o poi arriverà e… visti i suoi intenti, l’hokage ed i consiglieri… rischiano e tanto.

    Delian, attenta ai doppi post, uniscili col tasto modifica.

    #678613
    Redazione
    Amministratore del forum

    Danzou lo elimina o come minimo ci si scontra in modo duro. Su questo non ci piove. Quasi sicuramente verrà fuori che fu lui ad ordire il massacro degli Uchiha ordinando poi a Itachi di compierlo.

    Anche se ne passassero 10 di capitoli, il minkione prima o poi arriverà e… visti i suoi intenti, l’hokage ed i consiglieri… rischiano e tanto.

    Delian, attenta ai doppi post, uniscili col tasto modifica.

    Quello si,una delle due cose forse accadrà,ma visto che lui è il nuovo Hokage,gli altri non staranno di certo a guardare senza fare niente,qualcuno di sicuro interverrà per proteggerlo.

    #678614
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quello si,una delle due cose forse accadrà,ma visto che lui è il nuovo Hokage,gli altri non staranno di certo a guardare senza fare niente,qualcuno di sicuro interverrà per proteggerlo.

    Ci credi davvero? Credi che soprattutto le nuove leve lo appoggeranno? Soprattutto se verranno fuori tante di quelle oscure verità del passato? Io ho i miei dubbi…

    #678615
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci credi davvero? Credi che soprattutto le nuove leve lo appoggeranno? Soprattutto se verranno fuori tante di quelle oscure verità del passato? Io ho i miei dubbi…

    Su questo sono d’accordo,ma qualcuno dalla sua parte ce l’ha;gli ANBU per esempio:sisi:

    #678617
    Redazione
    Amministratore del forum

    io spero soltanto che finalmente venga fuori la storia di itachi

    una volta che tutti verranno a sapere la verità non penso che danzou,anche se hokage,avrà molte possibilità

    credo che alla fine il villaggio sarà diviso,tra gli oppositori a danzou e i suoi alleati [ma sai che fine ha fatto??],che ovviamente perderanno [=saranno distrutti ahahah]!!

    #678618
    delian
    Partecipante

    meglio così? è vero sn daccordo con voi… probabile è che sia stato proprio danzo a dare l’ordine del massacro cm anche cambi idea… nn ho capito 1 cosa, danzo è definitivamente hokage o c’è la possibilità che ne decidano 1 altro? insomma una delle situazioni:- chi è in dissenso parli ora o taccia per sempre..(finche nn muore si intende)-

    #678619
    Redazione
    Amministratore del forum

    meglio così? è vero sn daccordo con voi… probabile è che sia stato proprio danzo a dare l’ordine del massacro cm anche cambi idea… nn ho capito 1 cosa, danzo è definitivamente hokage o c’è la possibilità che ne decidano 1 altro? insomma una delle situazioni:- chi è in dissenso parli ora o taccia per sempre..(finche nn muore si intende)-

    Visto che è il Daimyo che l’ha deciso,penso che si tratti di una cosa definitiva:sisi:

    #678621
    delian
    Partecipante

    danke.. ma perchè lui!!! c’erano dei bravi ninja cm shikaku e kakashi! ha compiuto un azzardo inutile! ha messo un lupo pazzo in un branco di pecore.. invece di un pastore!

    #678624
    redruby
    Membro

    ..c’erano dei bravi ninja cm shikaku e kakashi!..

    non avrei escluso dai candidati Hiashi Hyuga, il padre di Hinata, capo del clan Hyuga. Ma Kishimoto lo ha tagliato fuori da tutto.

    #678625
    Redazione
    Amministratore del forum

    non avrei escluso dai candidati Hiashi Hyuga, il padre di Hinata, capo del clan Hyuga. Ma Kishimoto lo ha tagliato fuori da tutto.

    forse non l’hanno tenuto in considerazione per evitare di dare troppo peso al clan,ed evitare che si arrivasse ad un tentativo di insurrezioe come per gli uchiha :icon_rolleyes:

    #678626
    Bunta-sama
    Partecipante

    danke.. ma perchè lui!!! c’erano dei bravi ninja cm shikaku e kakashi! ha compiuto un azzardo inutile! ha messo un lupo pazzo in un branco di pecore.. invece di un pastore!

    non avrei escluso dai candidati Hiashi Hyuga, il padre di Hinata, capo del clan Hyuga. Ma Kishimoto lo ha tagliato fuori da tutto.

    Purtroppo (o per fortuna) Shikaku ha candidato Kakashi. A causa dell’intreccio continuo maestro-allievo che intercorreva tra Sandaime, Jiraya, Minato e Kakashi, e per gli allievi traditori (Orochimaru, Nagato e Sasuke), Danzou ha proposto se stesso proprio per interrompere questa catena di successione che, secondo lui, è la causa degli ultimi disastri avvenuti a Konoha.

    #678630
    Redazione
    Amministratore del forum

    Purtroppo (o per fortuna) Shikaku ha candidato Kakashi. A causa dell’intreccio continuo maestro-allievo che intercorreva tra Sandaime, Jiraya, Minato e Kakashi, e per gli allievi traditori (Orochimaru, Nagato e Sasuke). Danzou ha proposto se stesso proprio per interrompere questa catena di successione che, secondo lui, è la causa degli ultimi disastri avvenuti a Konoha.

    è vero…anche se devo ammettere che sono parzialmente d’accordo con danzou…non mi piace questa sorta di oligarchia

    #678633
    Bunta-sama
    Partecipante

    è vero…anche se devo ammettere che sono parzialmente d’accordo con danzou…non mi piace questa sorta di oligarchia

    Beh, a parte Tsunade che è la nipote del primo, diciamo che è solo una coincidenza. Se Naruto dovesse diventare hokage un giorno, non credo che sia stato stabilito a priori che venisse allenato dall’allievo del 4° proprio per mantenere attiva la linea di successione.
    Si tratta sempre di “meritare” quel titolo con le azioni. Sandaime era chiamato “il professore”, Minato era “il lampo giallo della foglia”, Tsunade (e Jiraya che era stato scelto ma che rifiutò) erano due dei tre sannin.

    #678638
    delian
    Partecipante

    concordo con bunta-sama, si tratta di merito… riguardo hiashi yuga excel ha ragione.. si sarebbe rischiato che un clan già potente prendesse il controllo su tutto…

    #678641
    chaplin
    Partecipante

    Se Kishi continua così, la quinta la vedrai solo col binocolo! ahahahha
    Il virus distrutto per carenza di materia prima:asd::asd::asd:

    :icon_cry2:
    Attento a te… che in periodo di carestia le tue verrucone potrebbero essere scambiate per delle prime un pò coriacee… :asd:

    L’importante sarà vedere cosa vuole fare Kishi di questo team, poi quinta o no non fa differenza.

    Blasfemoooo hai appena offeso la divinità Qu In Ta :ahhhhh:
    :bowdown: inchinati anche tu o non ne vedrai più una in vita tua :bowdown:

    A proposito, avete notato la velocità del sasso lanciato dalla moretta? (é arrivata a credere di averci raso al suolo Konoha con quello :asd:)

    :icon_confused: sasso veloce è una metafora ironica per descrivere quel sanpietrino che si ritrova al posto del cervello?? :asd:
    La biondona non si sa se sia più o men stupida della mora… ma lameno ha la quinta :sbav:

    Il problema, com’è stato detto in precedenza, era per Kishimoto trovare una soluzione rapida, e quanto più indolore possibile, in vista dell’imminente arrivo di Sasukkia & Co.

    Il problema era trovare un Hokage a cui togliere il ruolo nn appena tsunade si riprende…
    Se avesse trovato kakashi al suo posto… lei avrebbe approfittato della situazione per tornare a far la sua vita tranquilla…(in linea col personaggio) mentre combatterà per tornare al suo posto sapendo che c’è Danzou…

    Ecco visto che ho fatto un pizzico di IT…
    ora posso dire…

    :sbav: quanti avatar interessanti stanno arricchendo il forum (scusate ormai mi disegnano così… :asd: mi tocca )

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.