Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678563
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se Kishi continua così, la quinta la vedrai solo col binocolo! ahahahha
    Il virus distrutto per carenza di materia prima:asd::asd::asd:

    #678566

    L’importante sarà vedere cosa vuole fare Kishi di questo team, poi quinta o no non fa differenza.

    Mi associo agli auguri a Jules(Ci arrivo in ritardo come sempre:dho:) e all’in bocca al lupo a Shikaku, che finalmente si son ricordati di colorare di blu:asd:

    #678568
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’importante sarà vedere cosa vuole fare Kishi di questo team, poi quinta o no non fa differenza.

    Mi associo agli auguri a Jules(Ci arrivo in ritardo come sempre:dho:) e all’in bocca al lupo a Shikaku, che finalmente si son ricordati di colorare di blu:asd:

    Certo, si spera che non si limiterà a siparietti alla Totò e Peppino come quelli visti nel capitolo attuale. Speriamo di vederli in azione sti “tre cirri”.
    A proposito, avete notato la velocità del sasso lanciato dalla moretta? (é arrivata a credere di averci raso al suolo Konoha con quello :asd:)

    #678569

    Certo, si spera che non si limiterà a siparietti alla Totò e Peppino come quelli visti nel capitolo attuale. Speriamo di vederli in azione sti “tre cirri”.
    A proposito, avete notato la velocità del sasso lanciato dalla moretta? (é arrivata a credere di averci raso al suolo Konoha con quello :asd:)

    Mah, spero che siano forti i tre, anche se nutro forti dubbi a riguardo…

    #678578
    ele
    Partecipante

    Arh! ho appena finito di leggere il capitolo in inglese … CHE COSAAAA?????????!!!!!!!!!!!

    ma vaffa dai… come si può fare una cosa del genere uffa… e poi con quale nonchalance ha voltato subito pagina sul “Dio” come se niente fosse

    #678590
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mah, spero che siano forti i tre, anche se nutro forti dubbi a riguardo…

    Beh, la moretta ha mostrato una forza pari (se non superiore) a quella di Sakura lanciando quel sasso. Gli altri dovrebbero essere almeno al suo stesso livello.

    Arh! ho appena finito di leggere il capitolo in inglese … CHE COSAAAA?????????!!!!!!!!!!!

    ma vaffa dai… come si può fare una cosa del genere uffa… e poi con quale nonchalance ha voltato subito pagina sul “Dio” come se niente fosse

    Il “Dio” è andato, non era proprio il momento di riparlare di lui, adesso si pensa all’eroe che l’ha battuto. Il “conclave” poi aveva un’impellenza che non ammetteva chiacchiere di sorta, quindi di Pain se ne riparlerà più in la se sarà necessario.

    #678592
    Tsukuyomi
    Membro

    Kisame sta andando a cercare l’otto code.. chissà che non si scopra qualcosa in più degli spadaccini della nebbia? ci spero proprio.. è una questione che kishimoto doveva assolutamente trattare!

    #678601
    delian
    Partecipante

    non mi piace l’idea dell’elezione di danzo-panzo anche perche è stata decisa su 2 piedi senza pensarci un po’ su sulle conseguenze…. è un peccato che abbia chiuso così su nagato… tskoyomi ha ragione… gli spadaccini gli ha lasciati un po’ in disparte..!! spero che ne parli un pochino e anche sul trio della nuvola, mi erano simpa!

    #678602
    Bunta-sama
    Partecipante

    non mi piace l’idea dell’elezione di danzo-panzo anche perche è stata decisa su 2 piedi senza pensarci un po’ su sulle conseguenze…. è un peccato che abbia chiuso così su nagato… tskoyomi ha ragione… gli spadaccini gli ha lasciati un po’ in disparte..!! spero che ne parli un pochino e anche sul trio della nuvola, mi erano simpa!

    Del trio di nembi se ne parlerà senza dubbio. Gli spadaccini della nebbia… beh, se ne verrà fuori giusto un altro sarà per puro caso. Era un tema della prima parte del manga che Kishi non ha più ripreso in mano (se non quando ha introdotto Kisame). Erano argomento buono per i filler ma l’hanno sfruttato una sola volta.
    Purtroppo il Daimyo sembra un tipo con una scarsissima personalità, quindi da lui non ci si poteva aspettare niente di meglio di quel che ha fatto.

    #678603
    Redazione
    Amministratore del forum

    non mi piace l’idea dell’elezione di danzo-panzo anche perche è stata decisa su 2 piedi senza pensarci un po’ su sulle conseguenze…. è un peccato che abbia chiuso così su nagato… tskoyomi ha ragione… gli spadaccini gli ha lasciati un po’ in disparte..!! spero che ne parli un pochino e anche sul trio della nuvola, mi erano simpa!

    Concordo anche secondo me ci dovevano pensare un pò prima di nominare lui nuovo Hokage,e poi anche Kakashi era una persona adatta per essere il nuovo Hokage:sisi:

    #678604
    delian
    Partecipante

    il lord nn si rende conto del rischio di avere un pazzo come danzo a capo di konoha??? è pazzesco! quello lì fara di tutto a parte mantenere la pace fra i paesi..

    #678605
    Bunta-sama
    Partecipante

    Concordo anche secondo me ci dovevano pensare un pò prima di nominare lui nuovo Hokage,e poi anche Kakashi era una persona adatta per essere il nuovo Hokage:sisi:

    In qualità di capo dei Jonin, anche lo stesso Shikaku aveva le carte in regola per ottenere quel titolo. Il problema, com’è stato detto in precedenza, era per Kishimoto trovare una soluzione rapida, e quanto più indolore possibile, in vista dell’imminente arrivo di Sasukkia & Co.

    il lord nn si rende conto del rischio di avere un pazzo come danzo a capo di konoha??? è pazzesco! quello lì fara di tutto a parte mantenere la pace fra i paesi..

    Lui ragiona in funzione anche degli ultimi avvenimenti. Un capo forte e determinato da delle garanzie in più al momento.

    #678606
    Redazione
    Amministratore del forum

    In qualità di capo dei Jonin, anche lo stesso Shikaku aveva le carte in regola per ottenere quel titolo. Il problema, com’è stato detto in precedenza, era per Kishimoto trovare una soluzione rapida, e quanto più indolore possibile, in vista dell’imminente arrivo di Sasukkia & Co.

    Lui ragiona in funzione anche degli ultimi avvenimenti. Un capo forte e determinato da delle garanzie in più al momento.

    Ok,questo è chiaro,ma non è detto che Sasuke deve per forza eliminare qualcuno quando arriva a Konoha,può anche succedere qualcosa di inaspettato e lui cambia idea:sisi:

    #678607
    delian
    Partecipante

    odio sasukkia… secondo me nn lo faranno arrivare subito… forse tra due o tre capitoli… prima concluderà la vicenda di panzo hokage e dei tre della nuvola..
    insomma hanno appena finito con pain.. 1 attimo di respiro..

    #678609
    delian
    Partecipante

    sarebbe tutto troppo afrettato altrimenti…

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.