Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678294
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kisame comunque secondo me non ha molte speranze con l’ otto code! Si stava per far battere dal team Gai!!!

    #678296
    shikaku
    Membro

    Ho letto il capitolo in inglese (solo ora perchè in una settimana devo dare due esami:dho:) e comunque anche se di transizione mi è piaciuto, sia per le gag dei due della nuvola, sia perchè ha Shikaku fra i protagonisti (:asd:). La statua non è sparita (era presumibile visto che le tecniche di richiamo servono solo a spostare qualcosa che esiste comunque e quindi se non le si rimanda a casa o non se ne vanno da sole, restano lì), l’elezione di Danzou ho già detto che ci sta tutta, è utile alla storia e molto interessante per gli sviluppi futuri, quindi nulla da aggiungere.
    Come dice Tsukuyomi quella frase di Madara e il cambio di scena lascia intendere qualcosa (probabilmente volutamente da Kishi per depistarci, come detto da Bunta… insomma avete detto tutto voi:asd:)

    Per le tecniche di Danzou escluderei come fonte uno dei Databook, perchè questi non riportano la lista delle tecniche conosciute per i personaggi (quindi le vedo come informazioni poco attendibili)

    Per gli anelli non credo che possa essere molto rilevante, mi pare un particolare fin’ora trascurato e non credo verrà approfondito.

    Le ipotesi sul prossimo capitolo conserviamocele per il thread sul prossimo capitolo (sarà aperto non appena esce il capitolo by KJ)

    #678297

    Kisame comunque secondo me non ha molte speranze con l’ otto code! Si stava per far battere dal team Gai!!!

    Ah si, quando di preciso? Se ti riferisci all’inizio dello shippuden, quello era un clone con solo il 30% di chakra… Kisame al massimo noi non l’abbiamo mai visto, quindi aspetterei a darlo per spacciato. Considera inoltre che da solo ha catturato il quattro code, quindi tanto scarso non è…:D

    #678301
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho letto il capitolo in inglese (solo ora perchè in una settimana devo dare due esami:dho:) e comunque anche se di transizione mi è piaciuto, sia per le gag dei due della nuvola, sia perchè ha Shikaku fra i protagonisti (:asd:). , l’elezione di Danzou ho già detto che ci sta tutta, è utile alla storia e molto interessante per gli sviluppi futuri, quindi nulla da aggiungere.
    Come dice Tsukuyomi quella frase di Madara e il cambio di scena lascia intendere qualcosa (probabilmente volutamente da Kishi per depistarci, come detto da Bunta… insomma avete detto tutto voi:asd:)

    Ecco perché ci sarebbe stato benissimo un tentativo da parte di Nagato di farla sparire prima di resuscitare il mondo intero…

    Per gli anelli, chissà magari un senso potrebbero averlo. Dopotutto la collocazione sulle mani del demone la da il dito su cui lo si indossa. Il kanji ed il colore dovranno pur stare a significare qualcosa, no?

    Ah si, quando di preciso? Se ti riferisci all’inizio dello shippuden, quello era un clone con solo il 30% di chakra… Kisame al massimo noi non l’abbiamo mai visto, quindi aspetterei a darlo per spacciato. Considera inoltre che da solo ha catturato il quattro code, quindi tanto scarso non è…:D

    Concordo su tutto. La “pelle di squalo” di Kisame sarà un bel grattacapo per Killer-Bee. Kisame è tutt’altro che scarso.

    Piccole note sul capitolo.
    Per chi diceva che la statua del demone presentava una mano sola, è solo un problema di inquadratura, le mani ci sono entrambe. della destra si vede solo il palmo però.
    @ Chaplin: mi spiace ma dovrai aspettare la prossima settimana per:sbav:, la quinta viene mostrata solo di “striscio” e non in primo piano :asd::asd::asd:

    #678303
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho letto il capitolo in inglese (solo ora perchè in una settimana devo dare due esami:dho:) e comunque anche se di transizione mi è piaciuto, sia per le gag dei due della nuvola, sia perchè ha Shikaku fra i protagonisti (:asd:). , l’elezione di Danzou ho già detto che ci sta tutta, è utile alla storia e molto interessante per gli sviluppi futuri, quindi nulla da aggiungere.
    Come dice Tsukuyomi quella frase di Madara e il cambio di scena lascia intendere qualcosa (probabilmente volutamente da Kishi per depistarci, come detto da Bunta… insomma avete detto tutto voi:asd:)

    Ecco perché ci sarebbe stato benissimo un tentativo da parte di Nagato di farla sparire prima di resuscitare il mondo intero…

    Per gli anelli, chissà magari un senso potrebbero averlo. Dopotutto la collocazione sulle mani del demone la da il dito su cui lo si indossa. Il kanji ed il colore dovranno pur stare a significare qualcosa, no?

    Ah si, quando di preciso? Se ti riferisci all’inizio dello shippuden, quello era un clone con solo il 30% di chakra… Kisame al massimo noi non l’abbiamo mai visto, quindi aspetterei a darlo per spacciato. Considera inoltre che da solo ha catturato il quattro code, quindi tanto scarso non è…:D

    Concordo su tutto. La “pelle di squalo” di Kisame sarà un bel grattacapo per Killer-Bee. Kisame è tutt’altro che scarso.

    Piccole note sul capitolo.
    Per chi diceva che la statua del demone presentava una mano sola, è solo un problema di inquadratura, le mani ci sono entrambe. della destra si vede solo il palmo però.
    @ Chaplin: mi spiace ma dovrai aspettare la prossima settimana per:sbav:, la quinta viene mostrata solo di “striscio” e non in primo piano :asd::asd::asd:

    PS. Anche gli altri contagiati dalla Chaplinite, in questo capitolo non troveranno quel che aspettavano.:D:D:D

    #678306
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah si, quando di preciso? Se ti riferisci all’inizio dello shippuden, quello era un clone con solo il 30% di chakra… Kisame al massimo noi non l’abbiamo mai visto, quindi aspetterei a darlo per spacciato. Considera inoltre che da solo ha catturato il quattro code, quindi tanto scarso non è…:D

    Se non erro non si trattava nemmeno di un clone,era un’altra tecnica;cmq sono d’accordo,con il potere della sua spada Kisame dovrebbe essere molto in vantaggio contro l’otto code e inoltre non ha mai dimostrato tutte le sue capacità:sisi:

    #678312
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se non erro non si trattava nemmeno di un clone,era un’altra tecnica;cmq sono d’accordo,con il potere della sua spada Kisame dovrebbe essere molto in vantaggio contro l’otto code e inoltre non ha mai dimostrato tutte le sue capacità:sisi:

    Era una sorta di clonazione mista a sostituzione. Usando un ninja come corpo ospite Kisame e Itachi clonarono i propri corpi. Donando ad essi parte del proprio chakra.
    Pelle di squalo sarà fondamentale per la cattura di Killer-Bee

    #678317
    Tsukuyomi
    Membro

    Ah si, quando di preciso? Se ti riferisci all’inizio dello shippuden, quello era un clone con solo il 30% di chakra… Kisame al massimo noi non l’abbiamo mai visto, quindi aspetterei a darlo per spacciato. Considera inoltre che da solo ha catturato il quattro code, quindi tanto scarso non è…:D

    Ahaha si vede che Itachi e Kisame erano compagni di merende! Lo difendi a spada tratta.. Comunque se non sbaglio il 4 code era un vecchietto con 4 secondi e 2 respiri di vita.. non deve essere stato troppo complicato..

    OT: Ma perché kishimoto non ci ha mai mostrato la cattura degli altri cercoteri? Oltretutto ci ha mostrato i portatori solo su una copertina.. sarebbe stato interessante vederne le sembianze e le abilità.. bho

    #678320

    Ahaha si vede che Itachi e Kisame erano compagni di merende! Lo difendi a spada tratta.. Comunque se non sbaglio il 4 code era un vecchietto con 4 secondi e 2 respiri di vita.. non deve essere stato troppo complicato..

    OT: Ma perché kishimoto non ci ha mai mostrato la cattura degli altri cercoteri? Oltretutto ci ha mostrato i portatori solo su una copertina.. sarebbe stato interessante vederne le sembianze e le abilità.. bho

    IL quattro code ha dato dei grattacapi a Kisame e lo dice lui stesso a “me”… fidatevi era tosto il vecchietto:asd: Scherzi a parte Kisame darà del filo da torcere a Killer-Bee, vedrete.:sisi:

    @Alexander: si trattava d una tecnica di Pain (:birra: a volte mi ricordo che è morto:D) ho parlato di clone per semplificare il concetto, se però si tiene conto che il chakra utilizzato era solo il 30%, si capisce che Kisame non è un cliente facile.

    Il capitolo non è male, anche se attendo la versione komixjam per un giudizio completo. Ora però aspetto il prossimo più di prima:dho: A buon intenditor….:sbav:

    #678324
    chaplin
    Partecipante

    @ Chaplin: mi spiace ma dovrai aspettare la prossima settimana per:sbav:, la quinta viene mostrata solo di “striscio” e non in primo piano :asd::asd::asd:

    PS. Anche gli altri contagiati dalla Chaplinite, in questo capitolo non troveranno quel che aspettavano.:D:D:D

    la striscio io quella quinta….:sbav::sbav::sbav::sbav:

    mi sono visto da poco kizuna il quinto film di naruto subbato in italiano…
    apperò… pure lui s’è preso la chaplinite :asd:

    P.S.: guarda che quello della statua monca son sempre io :asd:

    P.P.S.: hai fatto i complimenti a jules per l’esame…?
    P.P.P.S.: jules e io te li ho fatti?:icon_confused: congratulazioni ..:wink:
    kizuna.jpg

    #678341
    Bunta-sama
    Partecipante

    la striscio io quella quinta….:sbav::sbav::sbav::sbav:

    mi sono visto da poco kizuna il quinto film di naruto subbato in italiano…
    apperò… pure lui s’è preso la chaplinite :asd:

    P.S.: guarda che quello della statua monca son sempre io :asd:

    P.P.S.: hai fatto i complimenti a jules per l’esame…?
    P.P.P.S.: jules e io te li ho fatti?:icon_confused: congratulazioni ..:wink:

    Eh già, in Kizuna più di una volta Naruto si trova in una situzione simile a quella della foto…
    Dovresti fare attenzione ai dettagli allora poiché il palmo della mano destra è ben visibile. Invece di pensare solo allo :sbav:, guarda bene le tavole:asd:

    Jules chiedo scusa per la mancanza e ti faccio i miei più sinceri (anche se tardivi) complimenti per l’esame.

    #678428
    Jules
    Membro

    finalmente ho letto il capitolo, anche se con traduzione non troppo affidabile (ah! i congiuntivi!) e immagini non troppo pulite…mi rifarò domani suppongo!
    un bel capitolo, secondo me: ogni tanto qualche stacco per tirare il fiato ci voleva (non male gli sketch comici del team del raikage, ricordano un po’ gli inizi del manga) e anche rivedere tutti i personaggi, ad esempio Iruka che non appariva da un po’. povera Tsunade! sono contenta che Kishi non abbia fatto vedere il viso invecchiato: che sia almeno ricordata col suo aspetto giovanile. Comunque, se è vero che tutti attendono prima o poi il suo risveglio, il fatto che si riprenda mi pare tutt’altro che scontato a differenza di quello che avevo capito dagli spoiler… :sad1:
    mi è piaciuta anche la ricostruzione del consiglio che da una parte ha dato un’idea di come funzionino le cose al villaggio e dall’altra qualche prospettiva anche se vaga sul futuro: Danzo dovrà di certo tentare di ricostruire Konoha (prima di essere trucidato intendo 😀 ); il tutto condito con la figura anch’essa comica del Daimiyo e il riferimento al “budget” (così nella traduzione che ho trovato) da stilare.
    insomma sono abbastanza soddisfatta, a parte il fatto che sono ancora più curiosa per il prossimo

    questa volta temo che ci sia davveo da preoccuparsi per Killer Bee (a meno che non sia riuscito a nascondersi o non lo aiuti il fratello?), anche perchè ho sempre avuto l’idea che Kisame dovesse essere ucciso nello scontro finale da Gai per circolarità. per dire che ho la sensazione che supererà bene questo scontro.

    L’idea degli anelli dotati di un significato mi sembra una bella intuizione: non è detto che sia così, ma mi piace come lettura; inoltre pur continuando a pensare che Madara e Danzo siano due persone distinte, devo ammettere che come svolta mi piacerebbe.

    p.s. allora in bocca al lupo a Shikaku per i suoi esami
    p.p.s. grazie Chaplin e Bunta, troppo gentili… tanto gentili che vi farò sapere anche quando sono i prossimi (beh?! i complimenti fanno sempre piacere :laugh:)
    p.p.p.s ma si dice Legàmi o Lègami? 😀 Oddio, la Chaplinite! :ahhhhh:

    #678438
    chaplin
    Partecipante

    Eh già, in Kizuna più di una volta Naruto si trova in una situzione simile a quella della foto…
    Dovresti fare attenzione ai dettagli allora poiché il palmo della mano destra è ben visibile. Invece di pensare solo allo :sbav:, guarda bene le tavole:asd:

    povera Tsunade! sono contenta che Kishi non abbia fatto vedere il viso invecchiato: che sia almeno ricordata col suo aspetto giovanile. Comunque, se è vero che tutti attendono prima o poi il suo risveglio, il fatto che si riprenda mi pare tutt’altro che scontato a differenza di quello che avevo capito dagli spoiler… :sad1:

    p.s. allora in bocca al lupo a Shikaku per i suoi esami
    p.p.s. grazie Chaplin e Bunta, troppo gentili… tanto gentili che vi farò sapere anche quando sono i prossimi (beh?! i complimenti fanno sempre piacere :laugh:)
    p.p.p.s ma si dice Legàmi o Lègami? 😀 Oddio, la Chaplinite! :ahhhhh:

    Tsunade… :sad1: vero..ha fatto bene a non farcelo vedere invecchiato…. ehm il viso… si si :icon_rolleyes:
    Ma vedrai che appena gli dicono che danzou è il nuovo hokage… si alza come un pupazzo a molle sferrando una capocciato al mento del malcapitato (che immagino sarà naruto) :asd:

    Mi aggrego all’inboccaallupo a shikaku (quindi OT liberi per un bel pò??:asd: la chaplinite potrà imperversare senza freni :asd:. Forse non riconoscerà il forum al suo ritorno :D)

    Ecco ci faccia sapere che si incrementa gli OT che pare le abbian portato bene :prrr:

    😀 come si dice dipende dal risultato che vuoi ottenere. Diciamo che la seconda pronuncia è più… vincolante :asd:

    #678443
    Bunta-sama
    Partecipante

    p.s. allora in bocca al lupo a Shikaku per i suoi esami
    p.p.s. grazie Chaplin e Bunta, troppo gentili… tanto gentili che vi farò sapere anche quando sono i prossimi (beh?! i complimenti fanno sempre piacere :laugh:)
    p.p.p.s ma si dice Legàmi o Lègami? 😀 Oddio, la Chaplinite! :ahhhhh:

    😀 come si dice dipende dal risultato che vuoi ottenere. Diciamo che la seconda pronuncia è più… vincolante :asd:

    Ecco, Jules ti ci metti pure tu ora? Non istigare Chaplin, per ora si è limitato a :sbav:, ma se tu gli cominci a far pensare al “bondage”… ahi ahi ahi… la vedo dura per il forum!!!

    Sempre a disposizione per incoraggiarti e sostenerti cara.
    Gia che ci siamo sosteniamo pure Shikaku, vai biondo spacca il mondo.:D
    Azz. Io ti ho chiamato biondo e tu sei diventato blu? :ahhhhh:Madoooo e come sei permaloso, va bene non lo faccio più.

    #678532
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, Jules ti ci metti pure tu ora? Non istigare Chaplin, per ora si è limitato a :sbav:, ma se tu gli cominci a far pensare al “bondage”… ahi ahi ahi… la vedo dura per il forum!!!

    Sempre a disposizione per incoraggiarti e sostenerti cara.
    Gia che ci siamo sosteniamo pure Shikaku, vai biondo spacca il mondo.:D
    Azz. Io ti ho chiamato biondo e tu sei diventato blu? :ahhhhh:Madoooo e come sei permaloso, va bene non lo faccio più.

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.